Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

e secondo te io per 3mila euro al mese non lo vado a fare il mauro suma del milan?

SOTTO IL NOSTRO CIELO, DENTRO IL NOSTRO STADIO!!!

BAMBINI NATI DOPO, NATI MALE!!!

AH AH AH AH AH AH già me ce vedo!

brando per 3 mila mi vai pure fare la juve in gol al posto di zuliani?

:icon_bananaride:

Solidarietà per i milanisti in questo momento.

dalle dichiarazioni dei due mi verrebbe da dire excusatio non petita....accusatio manifesta...

sempre più convinto che Allegri farà fatica a finire la stagione, perchè quando trapelano certe cose e la fiducia della dirigenza verso l'allenatore tende a diminuire, è difficile che vengano i risultati.

e secondo te io per 3mila euro al mese non lo vado a fare il mauro suma del milan?

SOTTO IL NOSTRO CIELO, DENTRO IL NOSTRO STADIO!!!

BAMBINI NATI DOPO, NATI MALE!!!

AH AH AH AH AH AH già me ce vedo!

aahhahaahha

sei come Paglia :asd

Stamattina ho intravisto la notizia dell'interessamento del Milan per Guardiola.

Ovviamente guardiola si dice felice di rimanere a NY a vivere una vita "normale".

Nel caso upgrade interessante, ma il Milan dovrebbe appena appena rifare la squadra per riuscire a dare allo spagnolo una rosa che gli permetta di giocare come vuole lui

se questa (come pare) dovesse essere la formazione

Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio, Barzagli, Chiellini; Isla, Marchisio, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Vucinic, Quagliarella. A disp.: Storari, Rubinho, Bonucci, Caceres, Marrone, Vidal, De Ceglie, Lichtsteiner, Pirlo, Bendtner, Matri, Giovinco. All. Carrera

direi che si farebbe un turn over intelligente

keliaro

keicorno

cornaro

Qual'è meglio? Chiediamo a Sonato :asd

nel farti notare che il qual è non vuole l'apostrofo; ti voglio consolare dicendoti che non c'è nulla di male nell'ammettere che corno è il tuo esprimipensiero in ambito calcistico.

c'è di peggio, come suma ad esempio. per me poi corno è una brava persona, mi dà questa idea. sembra pure simpatico.

nel farti notare che il qual è non vuole l'apostrofo; ti voglio consolare dicendoti che non c'è nulla di male nell'ammettere che corno è il tuo esprimipensiero in ambito calcistico.

c'è di peggio, come suma ad esempio. per me poi corno è una brava persona, mi dà questa idea. sembra pure simpatico.

Quello degli juventini sarebbe Paolino? O Zuliani? :lolfuckthat:

Fin da bambino ho problemi con qual è e un+nome maschile. :chetristezza

No non mi vergogno, spero solo di articolare un po' di più di corno e di avere più coerenza di lui che criticava il vate all'inizio del 2010, mentre io a febbraio (davanti a testimoni) dicevo che avremmo vinto la champions league.

Fin da bambino ho problemi con qual è e un+nome maschile. :chetristezza

No non mi vergogno, spero solo di articolare un po' di più di corno e di avere più coerenza di lui che criticava il vate all'inizio del 2010, mentre io a febbraio (davanti a testimoni) dicevo che avremmo vinto la champions league.

lo criticava perchè, che diceva? che le sue squadre non giocano a calcio? ha ragione...

lo criticava perchè, che diceva? che le sue squadre non giocano a calcio? ha ragione...

Non ci sento quando bestemmi il vate, ti voglio troppo bene :xsuonato

Su Corno invece, criticava Mou perchè quell'anno era cominciato male. Poi quando ha cominciato a vincere è andato bene.

Corno a me non piace perchè è il tipico tifoso interista che fischia Ranocchia e bestemmia contro l'utile idiota (perchè idiota lo era) Gasperini. L'altro giorno Corno se ne è uscito con "facciamo la difesa a tre come la juve" (e non sai quanti tifosi ho sentito dirlo), capisci? Che quest'inizio di campionato la vediamo allo stesso modo io la vedo come una coincidenza.

I giornalisti come Corno sono quelli che scrivevano vagonate di pezzi per minacciare suicidi di massa se avessimo smembrato la squadra del triplete.

L'inter ha delle potenzialità (quanto grandi non so) bloccate da delle situazioni che solo scelte coraggiore potrebbero modificare.

Non ci sento quando bestemmi il vate, ti voglio troppo bene :xsuonato

Su Corno invece, criticava Mou perchè quell'anno era cominciato male. Poi quando ha cominciato a vincere è andato bene.

Corno a me non piace perchè è il tipico tifoso interista che fischia Ranocchia e bestemmia contro l'utile idiota (perchè idiota lo era) Gasperini. L'altro giorno Corno se ne è uscito con "facciamo la difesa a tre come la juve" (e non sai quanti tifosi ho sentito dirlo), capisci? Che quest'inizio di campionato la vediamo allo stesso modo io la vedo come una coincidenza.

I giornalisti come Corno sono quelli che scrivevano vagonate di pezzi per minacciare suicidi di massa se avessimo smembrato la squadra del triplete.

L'inter ha delle potenzialità (quanto grandi non so) bloccate da delle situazioni che solo scelte coraggiore potrebbero modificare.

ti conviene sperarlo...

Comunque sembra che la faremo davvero la difesa a tre, dopo aver cacciato un allenatore perchè l'aveva proposta? :asd

Per la cronaca io idealmente amo i moduli con difesa a 3, permettono di rimepire il centrocampo che è la cosa più importante nel calcio oggi.

Ma fatemi dire fin da ora che se in mezzo al campo avremo Cambiasso e Zanetti, faremo ancora peggio replicando le tanto vituperate prestazioni Gasperiniane.

Rileggetevi le sue interviste.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.