Friendevil 39 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Ma se quella volta invece che prendere Giovinco (senza offesa ma sono sempre stato convinto che non potesse diventare un fenomeno assoluto, poi magari mi smentirà), prendere quei 12 milioni e versarli nelle casse di qualche altra squadra per prendere un attaccante serio? Andavi alle buste con il Parma e mal che ti andava ne spendevi la metà per prenderlo o li recuperavi per la sua cessione definitiva. Viva Fabione, continua così! Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Ma Sorrentino :fuckahah che? Vi ha detto qualcosa pure lui? O sarebbe da fargli gli applausi per la grande prestazione che ha fatto prima che la difesa abbandonasse il fortino e lasciasse solo Quagliarella? Ste cose non le sopporto. E' tuo parente? Potrà starmi sui coglioni? Sorrentino :fuckahah Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,618 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 oh regà sorrentino ha la colpa di fare il suo mestiere. ti pare che se giochi contro la juve ti metti a parare? ti devi scansare. 1 Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 tu non hai proprio idea di quanto mi roda il culo oggi non vedermi la roma, cristo. In effetti questo è vero...anche a me rodeva anno scorso quando rinviavano partite a raffica per la neve... Comunque questo riposo extra è oggettivamente utile... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Ma potrà starmi sul cazzo? Se lo odio ci sarà un motivo mio, no? E che kaiser... come siete acidi stamani. 1 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Ma potrà starmi sul cazzo? Se lo odio ci sarà un motivo mio, no? E che kaiser... come siete acidi stamani. Proprio non capisco, non è mica Cristiano Ronaldo :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Strama panchina Zanetti (confermato da Sky e Mediaset) yesss Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 vista la partita tra la juve e il mio chievo, beh, che dire, sicuramente la juve è la favorita n°1, hanno una quantità di corsa e fisicità in mezzo al campo (intesa soprattutto come intensità di gioco) che non ha eguali, se poi ci metti quelli con i piedi buoni che stavano in panchina (pirlo, vidal) diventa veramente un centrocampo degno delle migliori squadre europee. Pogba deve crescere, e per farlo bisogna farlo giocare, senza panchinarlo dopo i primi errori, mi sembra palese che non è un regista, in futuro potrebbe anche diventare un difensore centrale con i piedi buoni stile mascherano nel barça. il chievo ieri non era assolutamente in palla fisicamente, poca intensità in mezzo al campo e per noi equivale a un suicidio, visto che di giocatori con i piedi buoni ne abbiamo si e no 2-3. quest'anno salvarsi potrebbe essere + dura del previsto. sorrentino :inchino, veramente uno dei portieri + sottovalutati, sono 3-4 anni che è uno dei primi 5 in serie A, sbaglia pochissimo e spesso fa miracoli, peccato non gli vengano riconosciuti gli enormi meriti che ha nelle ultime salvezze del chievo. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Strama panchina Zanetti (confermato da Sky e Mediaset) Se panchina anche Cambiasso........... la mafia (cit.) vista la partita tra la juve e il mio chievo, beh, che dire, sicuramente la juve è la favorita n°1, hanno una quantità di corsa e fisicità in mezzo al campo (intesa soprattutto come intensità di gioco) che non ha eguali, se poi ci metti quelli con i piedi buoni che stavano in panchina (pirlo, vidal) diventa veramente un centrocampo degno delle migliori squadre europee. Pogba deve crescere, e per farlo bisogna farlo giocare, senza panchinarlo dopo i primi errori, mi sembra palese che non è un regista, in futuro potrebbe anche diventare un difensore centrale con i piedi buoni stile mascherano nel barça. il chievo ieri non era assolutamente in palla fisicamente, poca intensità in mezzo al campo e per noi equivale a un suicidio, visto che di giocatori con i piedi buoni ne abbiamo si e no 2-3. quest'anno salvarsi potrebbe essere + dura del previsto. sorrentino, veramente uno dei portieri + sottovalutati, sono 3-4 anni che è uno dei primi 5 in serie A, sbaglia pochissimo e spesso fa miracoli, peccato non gli vengano riconosciuti gli enormi meriti che ha nelle ultime salvezze del chievo. A me è sembrato il "solito" Chievo "da trasferta" di Di Carlo, che non stimo minimamente. Però la squadra c'è come al solito, e Rigoni (Marco ) finalmente è stato proposto titolare. Juventus-Chievo 2-0, le pagelle semiserie Vucinic 6: Vederlo smadonnare “porcaputtanadiquellatroiamaiala” in HD giustifica ampiamente il costo dell’abbonamento a Sky o Mediaset Premium. :ahahah Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Mi pare che comunque si stia sovradimensionando il potere di Cellino. Lo credete il nuovo Messia? Cioè, lui dice "Tifosi, venite allo stadio!" ed i tifosi vanno allo stadio sapendo che non c'è agibilità e lo stadio è chiuso al pubblico?!? E se i tifosi del Cagliari fossero davvero tutti così caproni, chi li farebbe entrare all'interno della struttura?!? Decisione esagerata,a mio avviso, del Prefetto. E dare la "colpa" a Cellinosecondo me sarebbe una forzatura. E come se Agnelli dicesse: Conte la prossima volta va in panchina. E la Lega ci desse 0-3 a tavolino subito dopo la dichiarazione ancora prima che l'irregolarità venisse commessa. Va bene che Cellino non è nuovo a colpi di testa e che magari una punizione se la meriterebbe pure, però in questo caso c'è lo zampino anche della Prefettura. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Mathias Ranegie!!!!!!! :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Ancora una prodezza di Abbiati? :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Sì ma questa è degne di quelle di Dida Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Allegri sta facendo di tutto per farsi licenziare. Bravo, finalmente ha deciso di fare il bene del Milan. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 (edited) Pazzini, El Shaarawy, Emanuelson, Boateng ? Edit: staminchia! Edited September 23, 2012 by Heze Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Bene bene il gol del Piccolo Faraone Allegri finalmente rischia qualcosa col primo cambio (anche se dipende come deciderà di schierare in campo olandese e ghanese) Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Pazzini, El Shaarawy, Emanuelson, Boateng ? Edit: staminchia! non sono riuscito a vedere niente del milan qualcuno mi può fare un riassunto grazie Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Come ignorare la regola del vantaggio o.o Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Stai perdendo 2-1 e metti Acerbi?? Sei in 10, vuoi giocare per mantenere il risultato???? Odio Allegri. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Pazzini, El Shaarawy, Bojan, Boateng Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Fortuna solo giallo a Boateng...ce l'ho al fantacalcio... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Per parlare di fantacalcio c'è il topic apposito, ricordiamocelo tutti, ragazzi. Io avrò una sequenza di 5 imbarazzante... e ho panchinato Cerci e Cuadrado perchè li davano in panchina. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Acerbi tira le punizioni? Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Fortuna solo giallo a Boateng...ce l'ho al fantacalcio... Ecco...ma porca * Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted September 23, 2012 Report Share Posted September 23, 2012 Fortuna solo giallo a Boateng...ce l'ho al fantacalcio... L'hai detta. Link to post Share on other sites
Recommended Posts