Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Napoli che non sa vincere stando in 11 contro 10 per 90 minuti, Inter che perde col Siena... Bel campionato!

Napoli che non sa vincere stando in 11 contro 10 per 90 minuti, Inter che perde col Siena... Bel campionato!

il napoli è una squadra che sfrutta tantissimo il contropiede e gli spazi aperti, mentre oggi ha dovuto affrontare una squadra arroccata dietro perchè con un uomo in meno.

ma allegri e stramaccioni mangiano il panettone?

il napoli è una squadra che sfrutta tantissimo il contropiede e gli spazi aperti, mentre oggi ha dovuto affrontare una squadra arroccata dietro perchè con un uomo in meno.

Allegri non credo nemmeno arrivi a cenare stasera.

E' stata l'ultima panchina di Allegri: un allenatore non potrebbe avere occasione migliore per esordire di Milan-Cagliari.

Io mi ricordo che le squadre di Allegri facevano sempre fatica all'inizio.... ma poi una volta carburato facevano dei buoni risultati.... date tempo a Max cribbio! :smiley-angelic004:

Io mi ricordo che le squadre di Allegri facevano sempre fatica all'inizio.... ma poi una volta carburato facevano dei buoni risultati.... date tempo a Max cribbio! :smiley-angelic004:

Quoto! Dategli tempo.... :asd

Io ho visto Cavani inciampare 3 volte in area di rigore... :zitto

Ma chi prende il Milan?

Io il nome ce l'ho da 2 anni: Frank Rijkaard. Ex rossoner, che ha vinto tanto e ad alti livelli, esperto e teorista del 4-3-3. Peraltro percepisce qualcosa come 10 mil$ dalla federazione araba per guidare l'Arabia Saudita, quindi potrebbe pure allenare gratis: più di così!

Al Milan riservirebbe esclusivamente Ibrahimovic.

Lo zingaro faceva campare di luce riflessa altri 5-6 compagni, che senza di lui manifestano tutta la loro mediocrità.

Nocerino in primis.

Sottolineo comunque che non ho visto la partita di oggi, è una convinzione che ho a prescindere.

Ah comunque tra Bonucci e Ranocchia quello forte è il secondo eh! :lolfuckthat:

essù dai a parti invertite parleremmo del contrario

c'era qualcuno che voleva insultarmi quando dicevo che con il progetto "tiriamo a campare" e Stramaccioni non si andava da nessuna parte...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.