Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Mi lascia un pò interdetto la scelta di Bojan, onestamente, non tanto per il giocatore in sè quanto per la sua collocazione tattica. Mi chiedo: se non segna il Faraone, nell'11 schierato stasera, chi segna? :unsure:

Lo Zenit

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Rivedo, francamente, i fantasmi del 2010 con due pareggini nelle prime due gare, una squadra scarsa nelle successive due, e poi gli scontri diretti per passare il turno.

All'epoca, per finire il girone, 1-1 col Bordeaux e débâcle casalinga col Bayern. Vediamo di non essere altrettanto coglioni, porca paletta.

non credo che il paragone regga, quella squadra iniziò a naufragare già ad ottobre e mi pare mancasse tutto, dall'idea di gioco agli interpreti. Inoltre quel gruppo si scioglieva come neve al sole alle prime difficoltà: ricordi bayern e fulham? stesso identico copione.

Tra l'altro il bordeaux era squadra ben inferiore a questo shaktar

lo zenit :ahahah

Mi preparo psicologicamente a salutare Robinho.

Con davanti due punte che oltre a saper giocare a calcio si fanno il culo inseguendo i difensori la storia cambia non siamo ancora fuori dal tunnel ma la strada è quella giusta

Stessi fantasmi......all'epoca comunque per finire il girone prendemmo scoppole sia dal Bordeaux (2-0) nel penultimo turno che dal Bayern in casa (1-4) all'ultima...

Azz, hai ragione. Scoppola pure in terra francese :oops:

non credo che il paragone regga, quella squadra iniziò a naufragare già ad ottobre e mi pare mancasse tutto, dall'idea di gioco agli interpreti. Inoltre quel gruppo si scioglieva come neve al sole alle prime difficoltà: ricordi bayern e fulham? stesso identico copione.

Tra l'altro il bordeaux era squadra ben inferiore a questo shaktar

Si, situazioni molto diverse! Di fatti ho scritto "fantasmi", non analogie. E' solo questa brutta sensazione di sentirselo ar culo già alla 2° giornata :D

Con davanti due punte che oltre a saper giocare a calcio si fanno il culo inseguendo i difensori la storia cambia non siamo ancora fuori dal tunnel ma la strada è quella giusta.

La strada è sicuramente quella giusta ma in questo momento il Milan è sparito dal campo. Autorete Zenit, occasione Emanuelson, prodezza di El Shaarawy, poi? Ho visto diverse situazioni con Krkic che arretra a prender palla, si gira e davanti a sè non ha nessuno: manca la profondità, imho. Mi piacerebbe vedere Montolivo al posto di Boateng, Bojan per Emanuelson e Pazzini là davanti, personalmente.

Già 2 miracoli di Abbiati, comunque.

La strada è sicuramente quella giusta ma in questo momento il Milan è sparito dal campo. Autorete Zenit, occasione Emanuelson, prodezza di El Shaarawy, poi? Ho visto diverse situazioni con Krkic che arretra a prender palla, si gira e davanti a sè non ha nessuno: manca la profondità, imho. Mi piacerebbe vedere Montolivo al posto di Boateng, Bojan per Emanuelson e Pazzini là davanti, personalmente.

Già 2 miracoli di Abbiati, comunque.

Non domineremo mai una partita per 90 minuti con un centrocampo così ci sta avanti 2 a 0 di soffrire il problema è che boateng e montolivo non difendono su nessuno proprio li lasciano andare e così è un problema. Sono d'accordo sui tuoi cambi

Non domineremo mai una partita per 90 minuti con un centrocampo così ci sta avanti 2 a 0 di soffrire il problema è che boateng e montolivo non difendono su nessuno proprio li lasciano andare e così è un problema. Sono d'accordo sui tuoi cambi

Montolivo è un trequartista, se lo metti davanti la difesa è ovvio che poi ti ritrovi a soffrire. Per Boateng il discorso è più complesso, il fatto che tu noti però che non difende con la giusta aggressività è ugualmente grave e molto.

Come segnalavo a Bistecca qualche tempo fa, leggo un pò in rete commenti (anche ad opera di giornalisti o comunque opinionisti) del tipo "Bocciatura per Pazzini" o "Robinho è fuori dal progetto": dico io, ma se il primo non ha fatto preparazione estiva ci sta che possa avere un calo di rendimento (oltre alle inevitabili difficoltà di ambientamento) e che se Bojan è più in forma possa giocare lo spagnolo? dico io, ma se Robinho viene da un mese di stop per una distrazione muscolare (per quanto di lieve entità, così avevo letto), ci sta che possa ricominciare gradualmente a mettere minuti nelle gambe, magari nella ripresa? Certe sentenze premature francamente mi lasciano interdetto. :chetristezza

PS. Poi per carità, pure io penso che Binho partirà presto, ma che diamine c'entra una panchina con lo Zenit dopo soltanto 20 minuti disputati (malissimo) a Parma? Boh.

E' senza dubbio uno dei mali, ma gioca pure fuori posizione.

Perché, ha una posizione ideale? Panchina a parte, s'intende

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.