COOPapERino21 1,595 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Dipende, se parte Matri destinazione Milan, si cercherà di averlo prima per farlo ambientare e fargli conoscere ed apprezzare i metodi di allenamento di Conte. Io dico che arriva Jo-Jo più un'altra prima punta,a maggior ragione se sono veri i rumors di Quaglia che lo danno allo Zenit. Matri parte solo per cash e subito... quindi... non parte forse Quagliarella, ma devi convincerlo (leggi lo devono coprire d'oro) ad andare a giocare nel campionato russo... quindi... difficile. Oggi Destro firma per la Roma, indi per cui la vedo difficile che entrino 2 attaccanti: quello che mi pare più probabile è Jovetic (o Suarez o Dzeko) insieme a Giovinco, Matri e Vucinic; dico Jovetic perché penso si possa inserire una contropartita tecnica... Dzeko è il meno probabile, Suarez... se si fanno rifilare Krasic... quindi... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,633 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Matri parte solo per cash e subito... quindi... non parte forse Quagliarella, ma devi convincerlo (leggi lo devono coprire d'oro) ad andare a giocare nel campionato russo... quindi... difficile. Oggi Destro firma per la Roma, indi per cui la vedo difficile che entrino 2 attaccanti: quello che mi pare più probabile è Jovetic (o Suarez o Dzeko) insieme a Giovinco, Matri e Vucinic; dico Jovetic perché penso si possa inserire una contropartita tecnica... Dzeko è il meno probabile, Suarez... se si fanno rifilare Krasic... quindi... che poi è il più forte di tutti. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Non arriverà nessun top player in attacco. Mi pare chiaro. Sta storia fa scopa con DH12 in gialloviola. Utopie. 1 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Non arriverà nessun top player in attacco. Mi pare chiaro. Sta storia fa scopa con DH12 in gialloviola. Utopie. Jo-Jo è da te considerato top player? Se si, non capisco tutto questo pessimismo. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Jo-Jo è da te considerato top player? Se si, non capisco tutto questo pessimismo. Non ti saprei dire, davvero. Non ho seguito attentamente la carriera di Jovetic fino ad adesso. Io avrei preferito uno da 20 gol facili a stagione (m'accontento di poco, eh? ). Che dire, speriamo che Jovetic si riveli tale se dovesse sbarcare a Torino. Tony si è espresso sul giocatore. Ma non so se sia un bene o un male. WCnic docet... :ball6: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,633 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Non ti saprei dire, davvero. Non ho seguito attentamente la carriera di Jovetic fino ad adesso. Io avrei preferito uno da 20 gol facili a stagione (m'accontento di poco, eh? ). Che dire, speriamo che Jovetic si riveli tale se dovesse sbarcare a Torino. Tony si è espresso sul giocatore. Ma non so se sia un bene o un male. WCnic docet... :ball6: si si. intanto mentre stavate a perde tempo appresso a quello che c'ha 38 anni, e sono 10 che non è titolare della juve, per una mezzora giocata ogni 10 partite, vucinic ti faceva vincere lo scudetto... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 WCnic docet... :ball6: L'hai punto sul vivo!!! lo sai che è un centenario... lascialo quietare... che starà spiegando come fare il proprio lavoro agli operai di uno dei tanti cantieri della Capitale si si. intanto mentre stavate a perde tempo appresso a quello che c'ha 38 anni, e sono 10 che non è titolare della juve, per una mezzora giocata ogni 10 partite, vucinic ti faceva vincere lo scudetto... Anche a me Jovetic è quello che piace di più (molto ma molto più di RVP, per intenderci) ma non schiferei nessuno degli altri due (con preferenza per cavallo pazzo Suarez) Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Vucinic ha avuto un ruolo da protagonista ed è anche merito suo se si è vinto lo scudetto. Se fosse più cattivo sotto porta e meno lezioso, sarebbe un top player con i contro caxxi. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,633 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 e se arriva jovetic, ricordatevi di chi ve lo ha detto per primo su questi schermi... Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,964 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 jovetic è, dopo cavani, l'attaccante più forte che abbiamo in Italia e come potenziale è ben oltre i vari van persie e suarez Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Visto che si parla di Samp... due giovani in rampa di lancia: il centrocampista spagnolo classe '92 Pedro Obiang e l'attaccante argentino del '93 Mauro Icardi che ho visto giocare in Sampdoria-Juventus primavera Mi pare giusto, anche se potevano arrivare anche in rampa di multipla Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 jovetic è, dopo cavani, l'attaccante più forte che abbiamo in Italia e come potenziale è ben oltre i vari van persie e suarez Quanto mi ricorda Kakà lui... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 e se arriva jovetic, ricordatevi di chi ve lo ha detto per primo su questi schermi... Perché mi viene in mente Paperone quando racconta del Klondike?!? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Perché mi viene in mente Paperone quando racconta del Klondike?!? Sarà il secolo raggiunto di recente Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Mi pare giusto, anche se potevano arrivare anche in rampa di multipla hai ragione... però guarda l'ora sai sono vecchio... non come tony, però!!! [EDIT] Un paio di mesi di assenza per Caceres: lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Non arriverà nessun top player in attacco. Mi pare chiaro. Sta storia fa scopa con DH12 in gialloviola. Utopie. "La Juve non spende 30 milioni per un giocatore" Ne abbiamo spesi 50 per Melo e Diego porca troia!! Se vogliamo uno fortissimo dobbiamo pagarlo tanto e basta, altrimenti continuiamo con i Quagliarelli e i Matri e in Champions segna Buffon poi. Ogni anno con sta storia dei top player veniamo cetriolati malamente. Prepariamoci a Matri OUT - l'italiano Pazzini IN Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 "La Juve non spende 30 milioni per un giocatore" Ne abbiamo spesi 50 per Melo e Diego porca troia!! Se vogliamo uno fortissimo dobbiamo pagarlo tanto e basta, altrimenti continuiamo con i Quagliarelli e i Matri e in Champions segna Buffon poi. Ogni anno con sta storia dei top player veniamo cetriolati malamente. Prepariamoci a Matri OUT - l'italiano Pazzini IN Voi almeno venite cetriolati parlando di gente che deve arrivare, a noi tocca essere cetriolati parlando di gente che se ne deve andare. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 hai ragione... però guarda l'ora sai sono vecchio... non come tony, però!!! [EDIT] Un paio di mesi di assenza per Caceres: lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro Campo di m... Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Voi almeno venite cetriolati parlando di gente che deve arrivare, a noi tocca essere cetriolati parlando di gente che se ne deve andare. Dal 2007 ad oggi secondo i vari Secco, Blanc, Cobolli, John Elkann (e da quest'anno si è aggiunto Andrea Agnelli che a giugno ha promesso che arriva un top) sarebbero dovuti arrivare 3 topppleier ogni estate ecco quali sono stati i 3 arrivi più importanti da quell'anno. 2007: Andrade - Tiago - Iaquinta 2008: Mellberg - Poulsen - Amauri 2009: Cannavaro - Felipe Melo - Diego 2010: Bonucci - Krasic - Quagliarella 2011: Pirlo - Vidal - Vucinic 2012: Lucio - Isla - Pazzini? Ho evidenziato gli unici 2 veri top che abbiamo preso dal 2007...ci aggiungo anche Barzagli preso a gennaio. Dal 2010 siamo in miglioramento ma vediamo quest'anno di non rovinare tutto e spacciare Pazzini come toppleier... In ogni caso questo scudetto è stato veramente una manna dopo anni di scempi sul mercato... Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Ecco qua Sky Sport 24 : Marotta chiama Pazzini 23.07.2012 continua il pressing della Juventus su Giampaolo Pazzini. Secondo quanto riportato da SkySport24, Giuseppe Marotta avrebbe chiamato quest'oggi l'attaccante dell'Inter per rassicurarlo sulle possibilità di trasferirsi a Torino. Pazzini, nonostante sia praticamente fuori rosa all'Inter, avrebbe già declinato numerose proposte dall'estero proprio per restare in Italia. Non rimane dunque che convincere l'Inter ad imbastire un'operazione con i rivali di sempre. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 Dal 2007 ad oggi secondo i vari Secco, Blanc, Cobolli, John Elkann (e da quest'anno si è aggiunto Andrea Agnelli che a giugno ha promesso che arriva un top) sarebbero dovuti arrivare 3 topppleier ogni estate ecco quali sono stati i 3 arrivi più importanti da quell'anno. 2007: Andrade - Tiago - Iaquinta 2008: Mellberg - Poulsen - Amauri 2009: Cannavaro - Felipe Melo - Diego 2010: Bonucci - Krasic - Quagliarella 2011: Pirlo - Vidal - Vucinic 2012: Lucio - Isla - Pazzini? Ho evidenziato gli unici 2 veri top che abbiamo preso dal 2007...ci aggiungo anche Barzagli preso a gennaio. Dal 2010 siamo in miglioramento ma vediamo quest'anno di non rovinare tutto e spacciare Pazzini come toppleier... In ogni caso questo scudetto è stato veramente una manna dopo anni di scempi sul mercato... 3 considerazioni: 1) è evidente che avete speso tanto e male, in passato, ma io vedo un crescendo negli acquisti fatti, sia in termini di giocatori acquisiti sia in termini di rapporto qualità/prezzo; 2) come ha detto giustissimamente Conte, non bisogna cercare il top player in fatto di valutazione e ingaggio, ma il top player in fatto di contributo individuale all'interno del progetto tecnico; 3) come sostengono ormai sia Marotta che Galliani, le società italiane non possono più acquistare campioni già fatti e finiti, al top della carriera diciamo, ma devono cercare di prendere giocatori in età ancora verde e in odor di esplosione in modo tale da sovrapprezzarli magari in termini di cartellino ma recuperando in termini di ingaggio relativamente basso. Viene da domandarsi per quale ragione abbiate valutato 37 milioni il ghanese e il cileno (sono un fan di Isla, però), però sono tutti acquisti presumibilmente voluti da Conte e, visti i risultati, io di Conte mi fiderei. PS: datelo a me, il Pazzo. PPS: Van Persie, secondo me, è overrated come pochi altri attaccanti al mondo. Link to post Share on other sites
Earvin M4G1C 614 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 pazzini ne mette dentro quanto tutti gli altri messi assieme.. Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted July 23, 2012 Report Share Posted July 23, 2012 3 considerazioni: 1) è evidente che avete speso tanto e male, in passato, ma io vedo un crescendo negli acquisti fatti, sia in termini di giocatori acquisiti sia in termini di rapporto qualità/prezzo; 2) come ha detto giustissimamente Conte, non bisogna cercare il top player in fatto di valutazione e ingaggio, ma il top player in fatto di contributo individuale all'interno del progetto tecnico; 3) come sostengono ormai sia Marotta che Galliani, le società italiane non possono più acquistare campioni già fatti e finiti, al top della carriera diciamo, ma devono cercare di prendere giocatori in età ancora verde e in odor di esplosione in modo tale da sovrapprezzarli magari in termini di cartellino ma recuperando in termini di ingaggio relativamente basso. Viene da domandarsi per quale ragione abbiate valutato 37 milioni il ghanese e il cileno (sono un fan di Isla, però), però sono tutti acquisti presumibilmente voluti da Conte e, visti i risultati, io di Conte mi fiderei. PS: datelo a me, il Pazzo. PPS: Van Persie, secondo me, è overrated come pochi altri attaccanti al mondo. La risposta al boldato l'avevi appena data sopra riprendendo ciò che sostengono Marotta e Galliani, poi va da sè che non è matematica ma questione di valutazioni soggettive e di adattabilità al progetto tecnico, comunque stiamo parlando di 2 giocatori di 23 anni reduci da due stagioni di alto livello (Isla però viene da infortunio). Esborso alto ma praticamente dilazionato in 4 anni e con soli 6,2mln a bilancio il primo anno, non considerando che nell'operazione rientra in pratica anche Pasquato. Ingaggi credo intorno ai 1,8-2 mln netti, cifra molto bassa se comparata a giocatori dello stesso valore. Per Van Persie non mi svenerei (anche perchè andrà in scadenza tra 12 mesi), preferisco Cavani o Jovetic. Pazzini a prezzo congruo (max 8-10 mln) lo prenderei Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted July 24, 2012 Report Share Posted July 24, 2012 La risposta al boldato l'avevi appena data sopra riprendendo ciò che sostengono Marotta e Galliani, poi va da sè che non è matematica ma questione di valutazioni soggettive e di adattabilità al progetto tecnico, comunque stiamo parlando di 2 giocatori di 23 anni reduci da due stagioni di alto livello (Isla però viene da infortunio). Esborso alto ma praticamente dilazionato in 4 anni e con soli 6,2mln a bilancio il primo anno, non considerando che nell'operazione rientra in pratica anche Pasquato. Ingaggi credo intorno ai 1,8-2 mln netti, cifra molto bassa se comparata a giocatori dello stesso valore. Per Van Persie non mi svenerei (anche perchè andrà in scadenza tra 12 mesi), preferisco Cavani o Jovetic. Pazzini a prezzo congruo (max 8-10 mln) lo prenderei Sostanzialmente concorde, l'unica cosa a me Pazzini non piace. Segna è vero ma non ha costanza di rendimento e non sono certissimo sappia adattarsi al meglio al gioco di Conte, poi son sempre supposizioni mie, se il nostro allenatore lo vuole prendiamolo! Basta che non gli faccia fare la fine di Elia e Krasic, ovvero tribuna tutta la stagione! Van Persie proprio lo eliminerei, 28 anni e vuole 13 a stagione? Ma è impazzito? Non sei Van Basten anche se sei olandese Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 24, 2012 Report Share Posted July 24, 2012 Io sono favorevolissimo a Pazzini, visto che non abbiamo nessun attaccante con quelle caratteristiche. L'importante è che venga per ocmpletare il reparto, magari al posto di Matri, senza "intaccare" l'arrivo di una punta di talento. Link to post Share on other sites
Recommended Posts