EneaKB24 430 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 toh, che strano, ronaldo fa 2-2 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Ma io non sono un allenatore ma De Sciglio gioca a sinistra solo perchè c'è Abate a destra e il nulla a sinistra stasera non era il caso di farlo giocare dalla parte che preferisce? Ok ma a sinistra chi fai giocare? Antonini? Mesbah? :D Notizie dell'attacco rossonero? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 no ma il napoli non punta allo scudetto no no Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Nome dell'arbitro di stasera :ahahah (semi-cit.) Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 bene ora il gol di muntari è storia questo è pure peggio Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Ok ma a sinistra chi fai giocare? Antonini? Mesbah? :D Notizie dell'attacco rossonero? Bonera Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Ma che cazzo di arbitraggio è? Si sfiora il ridicolo! Già facciamo schifo, in più abbiamo anche il trattamento da Sancataldese?! Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 no ma sto furto non ne parlate? non è no scandalo mondiale? no vero tanto non lo ha fatto la juve Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Nome dell'arbitro di stasera :ahahah (semi-cit.) Arbitraggio assolutamente pro inter. Ma le risate non ci vanno perchè è un evento storico. Comunque io continuo la mia battaglia. INDEGNO che con questo modulo non ci sia filtro a centrocampo, è ovvio, Gargano non può correre per tre. Toh, partita con squadre corte e marcature forti e Coutinho sparisce. Milito avrà pure un'ottima media gol, ma la sua media gol/occasioni è angosciante. Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 no ma sto furto non ne parlate? non è no scandalo mondiale? no vero tanto non lo ha fatto la juve Scandalo mondiale lo riservo per ben altro. Fa davvero specie sentirselo rinfacciare da uno juventino. Arbitraggio pro inter finora. Niente di più. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Ma che cazzo di arbitraggio è? Si sfiora il ridicolo! Già facciamo schifo, in più abbiamo anche il trattamento da Sancataldese?! Non volevo essere io il primo ad affrontare l'argomento perchè la sto ascoltando con commento di Suma (mi fifiuto a prescindere di ascoltare Caressa e Bergomi che non sopporto) e sta gridando allo scandalo, di pressioni fatte in settimana dagli interisti e sta esagerando però alcune chiamate sono state assurde Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Vabbè, l'arbitraggio di Rizzoli a Maggio fu 3 volte più ridicolo di questo. E vincemmo con 2 gol di scarto. Tanto per dire... Ma comunque ora ci rimontano, poco da stare Allegri... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Scandalo mondiale lo riservo per ben altro. Arbitraggio pro inter finora. Niente di più. Forse si riferisce all'altra partita? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Scandalo mondiale lo riservo per ben altro. Arbitraggio pro inter finora. Niente di più. Scandalosamente pro inter. Si sfiora il ridicolo. Interventi sulla palla e lui fischia punizioni e distribuisce ammonizioni. Per non parlare del "fallo" su Handanovic Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Scandalo mondiale lo riservo per ben altro. Fa davvero specie sentirselo rinfacciare da uno juventino. Arbitraggio pro inter finora. Niente di più. infatti non lo è lo scandalo mondiale era se succedeva alla juve ma intanto tra i due litiganti godranno i napoletani hanno una cattiveria agonistica come la nostra lo scorso anno non ne mollano una 19 punti su 21 con quella rosa è irreale Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Matrix vi ha ricordato il derby del 2010. Silence please. Ogni tanto fa anche bene, capisco che non si sia abituati, ma ogni tanto succede. In credito di un paio di cartellini e il fallo su Handa generoso, ma ha fischiato prima che Montolivo tirasse quindi anche volendo pensare male non c'è nessun intento danneggiatorio. Io ho vissuto per più di dieci anni coi fuorigiochi che si devidevano da come si sviluppava l'azione. Terza volta che dico che l'arbitraggio è pro-inter. Se volete buttarla in caciara parlando di pressioni dal club meno potente della storia rispetto al blasone, poi comincio a caciareggiare anch'io eh Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 No, ma sono anni che provano a truffarci i derby, senza tra le altre cose riuscirci. Dal Rizzoli che non espelle Gattuso per chiara occasione da rete, al Rocchi che espelle Sneijder per un applausino, passando per il gol di T.Motta ingiustamente annullato per un fuorigioco inesistente per poì finire allo show dello scorso anno. Per un paio di ammonizioni ed una carica al portiere, c'è poco da rompere il caxxo onestamente. 2 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Matrix vi ha ricordato il derby del 2010. Silence please. Ogni tanto fa anche bene, capisco che non si sia abituati, ma ogni tanto succede. In credito di un paio di cartellini e il fallo su Handa generoso. Terza volta che dico che l'arbitraggio è pro-inter. Se volete buttarla in caciara parlando di pressioni dal club meno potente della storia rispetto al blasone, poi comincio a caciareggiare anch'io eh l'episodio del gol vale quello di muntari due gol netti non dati punto vediamo se questo avrà lo stesso clamore Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 l'episodio del gol vale quello di muntari Gobbuccio caro. Non vale per un cazzo una palla dentro di un metro. Adesso basta eh. 3 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 No, ma sono anni che provano a truffarci i derby, senza tra le altre cose riuscirci. Dal Rizzoli che non espelle Gattuso per chiara occasione da rete, al Rocchi che espelle Sneijder per un applausino, passando per il gol di T.Motta ingiustamente annullato per un fuorigioco inesistente per poì finire allo show dello scorso anno. Per un paio di ammonizioni ed una carica al portiere, c'è poco da rompere il caxxo onestamente. :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 l'episodio del gol vale quello di muntari due gol netti non dati punto vediamo se questo avrà lo stesso clamore Ma de che stai a parlà, se po sapè? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Gobbuccio caro. Non vale per un cazzo una palla dentro di un metro. Adesso basta eh. è vero questa era dentro di 5 metri ha toccato pure la rete Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Ma de che stai a parlà, se po sapè? matrix il gol di montolivo è clamoroso a mio avviso poi sti cazzi tanto vince il napoli Link to post Share on other sites
keitaro 4,112 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 è vero questa era dentro di 5 metri ha toccato pure la rete HA FISCHIATO DUE SECONDI PRIMA! Un tiro da trentacinque metri può anche uscire. Arbitraggio pro-inter (e quattro!) e bona lì. Pensavo foste più esperti di scandali. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 7, 2012 Report Share Posted October 7, 2012 Matrix vi ha ricordato il derby del 2010. Silence please. Ogni tanto fa anche bene, capisco che non si sia abituati, ma ogni tanto succede. In credito di un paio di cartellini e il fallo su Handa generoso, ma ha fischiato prima che Montolivo tirasse quindi anche volendo pensare male non c'è nessun intento danneggiatorio. Io ho vissuto per più di dieci anni coi fuorigiochi che si devidevano da come si sviluppava l'azione. Terza volta che dico che l'arbitraggio è pro-inter. Se volete buttarla in caciara parlando di pressioni dal club meno potente della storia rispetto al blasone, poi comincio a caciareggiare anch'io eh Non volevo essere io il primo ad affrontare l'argomento perchè la sto ascoltando con commento di Suma (mi fifiuto a prescindere di ascoltare Caressa e Bergomi che non sopporto) e sta gridando allo scandalo, di pressioni fatte in settimana dagli interisti e sta esagerando però alcune chiamate sono state assurde Ti riporto quello che ho scritto prima non mi sembra di averla buttata in caciara :leggi qua Link to post Share on other sites
Recommended Posts