Tony Brando 11,614 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Lamela scarso tecnicamente no. Incostante e discontinuo sì. come detto giorni fa: questo non sa calciare di collo. è il fondamentale che tra i fuoriclasse e chi non lo è fa la differenza. se non è lanciato in campo aperto, è inutile. da fermo non ti salta mai l'uomo, e no perchè non je va, perchè non è capace. hai presente il suo dribbling? alza le mani e inizia a sbracciare, lui li vuole saltare alla bud spencer in bulldozer. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 come detto giorni fa: questo non sa calciare di collo. è il fondamentale che tra i fuoriclasse e chi non lo è fa la differenza. se non è lanciato in campo aperto, è inutile. da fermo non ti salta mai l'uomo, e no perchè non je va, perchè non è capace. hai presente il suo dribbling? alza le mani e inizia a sbracciare, lui li vuole saltare alla bud spencer in bulldozer. :ahahah :ahahah http://www.youtube.com/watch?v=E_02Z-HK-oY Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Amici giallorossi, è buona questa ricostruzione? http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2012/10/08/news/zeman_de_rossi_osvaldo_lite-44118030/ Se fosse vera, non vedo perchè non stare con Zeman. Io li odio questi calciatori che non vogliono sudare e scelgono il ruolo a seconda di quanto meno corrono. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 ^ Matteo Pinci :ahahah Kei, l'unica cosa per la quale Daniele sta pagando è la presunta lite dopo i 4 gol di Torino, avvenuta per motivi tattici. Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Infatti io chiedo. Se questo è una merdina basta saperlo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Amici giallorossi, è buona questa ricostruzione? http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2012/10/08/news/zeman_de_rossi_osvaldo_lite-44118030/ Se fosse vera, non vedo perchè non stare con Zeman. Io li odio questi calciatori che non vogliono sudare e scelgono il ruolo a seconda di quanto meno corrono. Mi sembra che le 3 situazioni siano differenti l'una dall'altra, comunque. Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Kei, l'unica cosa per la quale Daniele sta pagando è la presunta lite dopo i 4 gol di Torino, avvenuta per motivi tattici. Si ma la lite sarebbe sul fatto che vuol giocare regista? O su cosa? Perchè a me puzza di Cambiassata. Io ho visto tre/quattro partite vostre quest'anno, a parte brevi sprazzi (quelli in cui si intravede il calcio di Zeman) nessuno corre, nessuno si inserisce e la difesa si abbassa. Hai parzialmente ragione quando dici che non ci sono i giocatori soprattutto davanti dove fai tris di centrali e scopa tra Lamela-Totti che non giocheranno MAI a inserirsi perchè vogliono la palla sui piedi. Ma almeno i centrocampisti! Per non parlare di Burdisso che faceva apposta ad abbassare i compagni. Le mezz'ale devono arare il campo nel 4-3-3 normale, figuriamoci in quello di Zeman. O no? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 matteo pinci è un noto cazzaro. de rossi non deve cmq permettersi innanzitutto di giocare come fa da 4 anni a sta parte; poi di venirmi a far pesare il fatto che è rimasto; poi uscirsene con un "avrei preferito montella"; poi fare il sorrisetto da testa di cazzo ieri in panchina, quello che sta a dire "tanto non te lo faccio vedere che rosico che sto qui, faccio il sorrisino". 6 MILIONI. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Si ma la lite sarebbe sul fatto che vuol giocare regista? O su cosa? Perchè a me puzza di Cambiassata. Io ho visto tre/quattro partite vostre quest'anno, a parte brevi sprazzi (quelli in cui si intravede il calcio di Zeman) nessuno corre, nessuno si inserisce e la difesa si abbassa. Hai parzialmente ragione quando dici che non ci sono i giocatori soprattutto davanti dove fai tris di centrali e scopa tra Lamela-Totti che non giocheranno MAI a inserirsi perchè vogliono la palla sui piedi. Ma almeno i centrocampisti! Per non parlare di Burdisso che faceva apposta ad abbassare i compagni. Le mezz'ale devono arare il campo nel 4-3-3 normale, figuriamoci in quello di Zeman. O no? federico ha ragione quando prima ha elencato tutta una serie di contraddizioni nelle dichiarazioni di zeman da giugno a oggi. perchè purtroppo sono contraddizioni che ci siamo portati sul mercato, e infine in campo, perchè sono frutto di valutazioni sbagliate fatte in questo lasso di tempo. in sintesi nessuno c'ha capito un cazzo da giugno a oggi. e non ci sono strumenti per riparare. Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 il fondamentale principale del sistema difensivo di zeman è il pressing asfissiante e altissimo sui giocatori avversari, e io posso dire di non aver MAI visto una squadra che per le 36 partite di campionato corre per tutti i 90' andando a pressare pure i difensori centrali avversari... evidentemente zeman è convinto che con carichi di lavoro molto + alti la squadra raggiunga un livello fisico tale da permetterle di arrivare a maggio ancora in grado di pressare per 90'. quindi non importa il tuo nome, per vincere gli serve gente che corra tanto, e se non ti alleni con impegno, con zeman sei fuori. quello che è successo a de rossi, se poi come burdisso non condividi la difesa alta all'altezza del centrocampo sei fuori comunque... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 2 parole sulle convocazioni: Giaccherini convocato e Florenzi a casa? Voglio sperare sia soltanto perchè l'Under21 è impegnata con la Svezia... Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 io non sto con l'allenatore. io non sono stanco delle fenomeniti, sono stanco di rendimenti mediocri in campo. taxidis è una pippa al sugo, spero non giochi più per la roma. ma mi sono ampiamente rotto il cazzo di giocatori che una volta so i casamonica, un'altra è la figlia in braccia a corona, un'altra è che vuole giocare 20 metri più in qui quando per LE si sarebbe messo pure in porta, e porca troia guadagnano come iniesta e so 4 anni che il valore in campo è quello di un ambrosini qualsiasi, tranne ovviamente i 4 mesi prima del rinnovo. poi si permette pure di andare a ricordarci dopo ogni partita che ci ha fatto un favore a rimanere. quella è la porta. lamela se c'è una cosa che mette sempre è l'impegno, nno c'entra nulla con menez. è che è scarso tecnicamente e o ci sono partite adatte per le sue caratteristiche o non combina una ceppa. matteo pinci è un noto cazzaro. de rossi non deve cmq permettersi innanzitutto di giocare come fa da 4 anni a sta parte; poi di venirmi a far pesare il fatto che è rimasto; poi uscirsene con un "avrei preferito montella"; poi fare il sorrisetto da testa di cazzo ieri in panchina, quello che sta a dire "tanto non te lo faccio vedere che rosico che sto qui, faccio il sorrisino". 6 MILIONI. federico ha ragione quando prima ha elencato tutta una serie di contraddizioni nelle dichiarazioni di zeman da giugno a oggi. perchè purtroppo sono contraddizioni che ci siamo portati sul mercato, e infine in campo, perchè sono frutto di valutazioni sbagliate fatte in questo lasso di tempo. in sintesi nessuno c'ha capito un cazzo da giugno a oggi. e non ci sono strumenti per riparare. Wow, d'accordo su tutto. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Se ieri sulla palla dentro per Emanuelson, quest'ultimo anticipa Handanovic che pur non volendo gli finisce addosso, è rigore, giusto? non mi pare proprio così la dinamica... però potrebbero avermi taroccato le immagini... sai... il gombloddo... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Io sono tifoso della legalità, della coerenza, della costituzione italiana e dell'antimafia. POI tifo internazionale e credo nel Profeta di Setùbal. Concordo pienamente... a metà con te... fino al POI... però allora non mi torna come tu appoggi la giustizia sportiva che calpesta il diritto alla difesa (che sta in Costituzione) a voler esser pignoli (o peggio ancora... pittima ) il principio di legalità presuppone che l'amministrazione della giustizia operi in conformità alle disposizioni normative stesse... Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Concordo pienamente... a metà con te... fino al POI... però allora non mi torna come tu appoggi la giustizia sportiva che calpesta il diritto alla difesa (che sta in Costituzione) a voler esser pignoli (o peggio ancora... pittima ) il principio di legalità presuppone che l'amministrazione della giustizia operi in conformità alle disposizioni normative stesse... Neanche Angus Fangus arriva a tanto pur di dar contro a PK... La cosa che sconvolge è che ci credi davvero. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Neanche Angus Fangus arriva a tanto pur di dar contro a PK... La cosa che sconvolge è che ci credi davvero. Sì ci credo davvero... nella Costituzione... che... si scrive con la C maiuscola; almeno al prossimo giro scrivi una cazzata in meno... forse... vabbé ora saluto perché devo leggermi i 38 articoli del secondo decreto Sviluppo o... qualcuno ha un bignamino?!? Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Siamo a rinfacciare la maiuscole. Che pena. Ti riempi tanto la bocca spiegando agli altri cos'è la εἰρωνεία e poi dietro l'asd di rito che salva qualunque tesi raffazzonata, si incrina il ghigno e ne esce il fiele di chi è messo di fronte alle proprie contraddizioni. Ho sbagliato una maiuscola, mio Dio, allora quello che dico non vale niente. :piantoacatinelle Sopravvivo ai fisici che pensano che solo chi sa fare le equazioni differenziali alle derivate parziali può parlare di fondamenti della fisica, sopravviverò anche a uno juventino nazi-onciale che copia le sue arringhe pseudo-giurisprudenziali dall'Uccellino di Del Piero. Ah dimenticavo duepuntiASDduepunti Così ho sempre ragione anche se controbatti alle mie cazzate, perchè sono ironico. 3 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 8, 2012 Report Share Posted October 8, 2012 Siamo a rinfacciare la maiuscole. Che pena. Ti riempi tanto la bocca spiegando agli altri cos'è la εἰρωνεία e poi dietro l'asd di rito che salva qualunque tesi raffazzonata, si incrina il ghigno e ne esce il fiele di chi è messo di fronte alle proprie contraddizioni. Ho sbagliato una maiuscola, mio Dio, allora quello che dico non vale niente. :piantoacatinelle Sopravvivo ai fisici che pensano che solo chi sa fare le equazioni differenziali alle derivate parziali può parlare di fondamenti della fisica, sopravviverò anche a uno juventino nazi-onciale che copia le sue arringhe pseudo-giurisprudenziali dall'Uccellino di Del Piero. Ah dimenticavo duepuntiASDduepunti Così ho sempre ragione anche se controbatti alle mie cazzate, perchè sono ironico. Non è solo un errore di una maiuscola... è l'Idea che quella maiuscola rappresenta... Fondamentale. 4 Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 La cosa che sconvolge è che ci credi davvero. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 Prime parole del figlio di Ibra nella nuova scuola: Ho sempre sognato di indossare questo grembiule... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 "Faccio meno fatica a capire Benatia quando bestemmia in marocchino" :ahahah Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 Ottima analisi su Campi Minati @GrazianoCampi TABELLA SALARI & AMMORTAMENTI JUVENTUS 2012-2013 Così Nigma ci rumina un po' su... Sempre sullo stesso argomento una articolo sul blog di ACB in cui @kantor57 evidenzia come in due anni di gestione Agnelli (e Marotta+Paratici) si sia passati da un monte salari di 165 milioni ad uno di 115 Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 9, 2012 Report Share Posted October 9, 2012 Avevo letto Ottima analisi sulla Minetti Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 Quella su Lichsteiner mi ha fatto piegare! :ahahah :ahahah Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 10, 2012 Report Share Posted October 10, 2012 Ibra veniamo io,Nigma,Dandi,Heze( ),Shooter e tutti gli altri milanisti del forum a prenderti a Parigi per riportarti a Milano. Link to post Share on other sites
Recommended Posts