mr81 1,035 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Hai ragione, la moglie poteva evitare di partorire Infatti...potevano benissimo andare di parto cesareo qualche giorno fa in modo da non avere il dubbio della presenza di Maggio per una partita così importante. Non ho parole. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Infatti...potevano benissimo andare di parto cesareo qualche giorno fa in modo da non avere il dubbio della presenza di Maggio per una partita così importante. Non ho parole. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Peraltro: Comunque secondo me Prandelli farebbe benissimo a non far giocare Buffon se non è al meglio, ci mancherebbe altro, giochi Sirigu magari (ma se valgono le gerarchie dovrebbe scendere in campo De Sanctis senza tante storie ridicole). Se è vero che Pandev e Caceres fanno pari e patta (ammoniti e squalificati), parliamo di Vidal che s'è fatto espellere? :ahahah veramente.... solo in Italia... Maggio non può andare ad assistere la moglie... Vidal si fa espellere... Buffon è un malato immaginario... Cultura sportiva... spaventosa... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 :ahahah veramente.... solo in Italia... Maggio non può andare ad assistere la moglie... Vidal si fa espellere... Buffon è un malato immaginario... Cultura sportiva... spaventosa... Ma perchè quoti me che 1) di Maggio non ho parlato (e ci mancherebbe pure che non andasse ad assistere la moglie in travaglio) e 2) ho detto che se Buffon non sta bene è assolutamente doveroso che non giochi. Quanto a Vidal, pure i giornali cileni si sono indispettiti del fatto che sia sia fatto espellere proprio la partita precedente a Cile-Argentina. Che ci vuoi fare? Se per te tutto è provocazione e ti fa sbellicare allora aggiungici che Asamoah non ha giocato nemmeno un minuto in Ghana-Malawi e che Zuniga dovrebbe saltare l'amichevole Colombia-Camerun per un non meglio precisato problema fisico. Quindi? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Ma perchè quoti me che 1) di Maggio non ho parlato (e ci mancherebbe pure che non andasse ad assistere la moglie in travaglio) e 2) ho detto che se Buffon non sta bene è assolutamente doveroso che non giochi. Quanto a Vidal, pure i giornali cileni si sono indispettiti del fatto che sia sia fatto espellere proprio la partita precedente a Cile-Argentina. Che ci vuoi fare? Se per te tutto è provocazione e ti fa sbellicare allora aggiungici che Asamoah non ha giocato nemmeno un minuto in Ghana-Malawi e che Zuniga dovrebbe saltare l'amichevole Colombia-Camerun per un non meglio precisato problema fisico. Quindi? Ho citato te solo perché (nella lettura) sono partito dall'ultimo post e risalito... Juventus-Napoli è SOLO una partita di calcio... sarebbe bene ricordarlo. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Ho citato te solo perché (nella lettura) sono partito dall'ultimo post e risalito... Juventus-Napoli è SOLO una partita di calcio... sarebbe bene ricordarlo. Per noi abituati a stare lassù sicuro, per gli altri invece è tutto meno una partita di calcio, comunque mi auguro una bella arata, senza polemiche e contestazioni, ma anche cosi' fosse de lamentis tirerebbe fuori un'altra storiella e magari li fà uscire prima dal campo e li manda sotto la doccia in anticipo per protesta, perchè i bianconeri hanno fruito in nazionale di allenamenti personalizzati. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Per noi abituati a stare lassù sicuro, per gli altri invece è tutto meno una partita di calcio, comunque mi auguro una bella arata, senza polemiche e contestazioni, ma anche cosi' fosse de lamentis tirerebbe fuori un'altra storiella e magari li fà uscire prima dal campo e li manda sotto la doccia in anticipo per protesta, perchè i bianconeri hanno fruito in nazionale di allenamenti personalizzati. Insomma, il problema sono sempre gli altri: tifosi, presidenti, giudici, procuratori, commissari... manca qualcuno? Ché poi, nei tempi recenti, non sembra che Agnelli abbia molto da imparare da De Lamentiis (cit.). Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Io spero che comunque vada, non ci siano topiche o sviste clamorose, né in un senso né in un altro. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Insomma, il problema sono sempre gli altri: tifosi, presidenti, giudici, procuratori, commissari... manca qualcuno? Ché poi, nei tempi recenti, non sembra che Agnelli abbia molto da imparare da De Lamentiis (cit.). A me sembra che in Italia basta pronunciare il nome Juve, per creare polemiche strumentali e cultura del sospetto, siccome mi sono rotto il brazzo di questo lo scrivo, de lamentis(non l'unico ovvio) cavalca quest'onda, pur avendo lui stesso questioni irrisolte che destano sospetti. Cosa credi che a me non piacerebbe vivere l'evento sportivo parlando di tattica,moduli,possibili mismatch o quant'altro? Mi spiace non è possibile farlo, quindi mi adeguo e con me l'ha fatto anche Agnelli ed ogni juventino degno di questo nome. 2 Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Io spero che comunque vada, non ci siano topiche o sviste clamorose, né in un senso né in un altro. Lo spero vivamente anch'io. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 A me sembra che in Italia basta pronunciare il nome Juve, per creare polemiche strumentali e cultura del sospetto, siccome mi sono rotto il brazzo di questo lo scrivo, de lamentis(non l'unico ovvio) cavalca quest'onda, pur avendo lui stesso questioni irrisolte che destano sospetti. Cosa credi che a me non piacerebbe vivere l'evento sportivo parlando di tattica,moduli,possibili mismatch o quant'altro? Mi spiace non è possibile farlo, quindi mi adeguo e con me l'ha fatto anche Agnelli ed ogni juventino degno di questo nome. Perdonami ma la cultura del sospetto, esistente da sempre, non l'ha forse cavalcata anche la vostra società dichiarando ad esempio, nell'ultimo anno, che "non ci danno i rigori perchè dopo Calciopoli siamo tornati troppo presto" oppure "coinvolgono il nostro allenatore perchè vogliono danneggiarci", tanto per citare i 2 esempi più famosi? Per non parlare di tutte le teorie complottiste che hai sempre propugnato tu stesso su queste pagine: se non è cultura del sospetto questa... La cultura del sospetto è una piaga endemica dello sport italiano (e non solo) ma appartiene a tutti i colori, anche quelli bianconeri, non ne siete nè estranei nè superiori, quindi non dovete adeguarvi proprio a niente. Se in Italia pronunciare il nome Juventus equivale a scatenare polemiche (in gran parte vero, non c'è dubbio su questo) è perchè 1) "ziete antipatici perchè vingete" (semicit.) 2) gran parte delle stesse si è dimostrata negli anni sostanzialmente fondata. E se dici di no perchè han colpito solo la Juventus e volevano farla pagare solo alla Juventus - antipatica perchè vinge, chiaramente -, allora dimostri concretamente di cavalcare anche tu la cultura del sospetto. Adeguandoti, però, immagino. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Perdonami ma la cultura del sospetto, esistente da sempre, non l'ha forse cavalcata anche la vostra società dichiarando ad esempio, nell'ultimo anno, che "non ci danno i rigori perchè dopo Calciopoli siamo tornati troppo presto" oppure "coinvolgono il nostro allenatore perchè vogliono danneggiarci", tanto per citare i 2 esempi più famosi? Per non parlare di tutte le teorie complottiste che hai sempre propugnato tu stesso su queste pagine: se non è cultura del sospetto questa... La cultura del sospetto è una piaga endemica dello sport italiano (e non solo) ma appartiene a tutti i colori, anche quelli bianconeri, non ne siete nè estranei nè superiori, quindi non dovete adeguarvi proprio a niente. Se in Italia pronunciare il nome Juventus equivale a scatenare polemiche (in gran parte vero, non c'è dubbio su questo) è perchè 1) "ziete antipatici perchè vingete" (semicit.) 2) gran parte delle stesse si è dimostrata negli anni sostanzialmente fondata. E se dici di no perchè han colpito solo la Juventus e volevano farla pagare solo alla Juventus - antipatica perchè vinge, chiaramente -, allora dimostri concretamente di cavalcare anche tu la cultura del sospetto. Adeguandoti, però, immagino. 1) Assolutamente d'accordo. 2) No e non lo sarò mai,almeno sino a prova contraria. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Io spero che comunque vada, non ci siano topiche o sviste clamorose, né in un senso né in un altro. ma se capiterrano invito tutti a non dire : parte juve: ecco dovevano farci pagare lo sconto a conte, i pianti di de laurentis e mazzarri e hanno scelto la gara giusta per farci perdere la prima partita dopo 2 anni napoletani: la juve ruba :smiley-angry019: Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=lfmTwrXck3M Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 ^ Poco sborone il ragazzo Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 ^ L'unica cosa che non mi è piaciuta, di questo video, è il fatto che giochi nella stessa zona di campo del Faraone. Per il resto... :obamanotbad: Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 mi pare pronto per giocare già da domenica bel fenomeno tecnicamente avete preso complimenti vediamo ad alti livelli ma sti colpi li hanno in pochi Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 Ha 14 anni, gioco contro gente di 2 anni in più e se li mangia easy..mi pare normale sia un pelo sborone Speriamo di non bruciarlo e di non venderlo al PSG Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted October 15, 2012 Report Share Posted October 15, 2012 ogni tanto passo da quel luogo, qui a torino, dove c'è la lapide commemorativa e penso a quanto sia incredibile e crudele la vita. Link to post Share on other sites
Ripper 110 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Ha 14 anni, gioco contro gente di 2 anni in più e se li mangia easy..mi pare normale sia un pelo sborone Speriamo di non bruciarlo e di non venderlo al PSG Più che bruciarlo voi, c'è il rischio che si bruci da solo, a 14anni non si conoscono ancora tante cose...tralasciando quelle illegali e non, non si conoscono soprattutto le donne! Ha un gran bel bel piede, ma è anche vero che è già un bel po' sviluppato. Se non si perde con la testa e impara a prendere calci e botte può sfondare davvero. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Possono giocare insieme? Direi di si lo abbiamo fregato all'inter... :smiley-dance013: il primo video... Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Inter-Atalanta 4-3 dentro ad un possibile filone sul calcioscommesse. Bene no? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Inter-Atalanta 4-3 dentro ad un possibile filone sul calcioscommesse. Bene no? Ora non fare come Keitaro... è una semplice indagine, non mi pare di aver letto di alcun riscontro. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Ora non fare come Keitaro... è una semplice indagine, non mi pare di aver letto di alcun riscontro. inter in B era ora cazzo. Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted October 16, 2012 Report Share Posted October 16, 2012 Se la giustizia sportiva riterrà la società inter colpevole di illecito sportivo andrò anche in serie C col sorriso sulle labbra. Se la giustizia sportiva squalificherà dei giocatori dell'inter per essersi venduti le partite non dirò mezza parola. Se la giustizia sportiva squalificherà Mancini sono sicuro che i tifosi del City non grideranno al complotto e io con loro. 2 Link to post Share on other sites
Recommended Posts