Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

De Rossi ha rotto il cazzo... cit.

merita veramente di mandare a fanculo la maggioranza dei romanisti e andare a giocare nelle big d'Europa per competere nei palcoscenici che merita.

Aggiungerei pure: non gioca da 4 anni..

Vediamo se domenica sera proseguirà la fenomenite di ZZ... :smiley-angry019:

merita veramente di mandare a fanculo la maggioranza dei romanisti e andare a giocare nelle big d'Europa per competere nei palcoscenici che merita.

Visto il bilancio romanista, penso che il destino di Capitan condizionale sia lontano dalla capitale.

Non per difendere Zeman ma la sua fenomenite ha portato 3 punti su 3 e zero gol subiti. :asd

Visto il bilancio romanista, penso che il destino di Capitan condizionale sia lontano dalla capitale.

Non per difendere Zeman ma la sua fenomenite ha portato 3 punti su 3 e zero gol subiti. :asd

ma l'hai vista la partita Roma Atalanta o scrivi così giusto per il gusto di fare il "bastian contrario" come tuo solito ?

MAH.

vediamo se domenica riesce per una volta a giocare come fa in nazionale.

vediamo se domenica riesce per una volta a giocare come fa in nazionale.

Intanto bisognerà vedere se Mr "non sono aperto al dialogo" Zeman lo farà giocare.

Ed in effetti lo vogliono Deportivo la Coruna, Watford ed Ajaccio, non Real, City e PSG che sono le ultime squadre della classe.

Se ne sarebbe dovuto andare gratis. Questo vi sareste meritati.

EDIT: la nazionale ci ha ridato pure un Pjanic in forma ed a segno con la sua Bosnia. Domenica sera vediamo di mandare in campo i giocatori migliori e non gli "aziendalisti". A centrocampo ci devono essere DDR e Pjanic, poi come terzo mettesse chi gli pare, ma la finisse di presentarsi con l'All Stars serie BWin 2011-2012.

Intanto bisognerà vedere se Mr "non sono aperto al dialogo" Zeman lo farà giocare.

Ed in effetti lo vogliono Deportivo la Coruna, Watford ed Ajaccio, non Real, City e PSG che sono le ultime squadre della classe.

Se ne sarebbe dovuto andare gratis alla juve . Questo vi sareste meritati.

:asd

Vabé, De Rossi giocherà chiaramente al posto del greco il cui nome so che inizia per T ma non so come continua. Altrimenti Zeman è da internare. Pjanic invece secondo me non lo fa giocare, considerato che Florenzi ormai è imprescindibile e per Bradley nutre un amore profondo.

ma l'hai vista la partita Roma Atalanta o scrivi così giusto per il gusto di fare il "bastian contrario" come tuo solito ?

MAH.

L'ho vista eccome, altro che bastian contrario, e sono tutto tranne che un estimatore di Zeman peraltro, ma non credo che un allenatore voglia compromettere i risultati della sua squadra solo per togliersi lo sfizio di panchinare l'unico campione affermato che ha in rosa. Cioè, non ha proprio alcun senso, nè logico nè di qualunque altro tipo. Dico solo questo.

EDIT: la :asd che ho messo alla fine del precedente intervento era per sottolineare, avendo visto la partita, che gli è andata sostanzialmente di culo, specialmente nei primi 25 minuti dove i giallorossi son stati presi letteralmente a pallonate dai bergamaschi. A riprova del fatto che De Rossi dovrebbe assolutamente giocare e se non gioca io penso che ci siano motivi diversi dalla fenomenite, se così vogliamo chiamarla, ché non ha proprio alcun fondamento logico (a meno che non si voglia ricondurre a questo termine anche certe convinzioni discutibili dell'allenatore: su questo personalmente mi troverei già più d'accordo; ad esempio il boemo ha dichiarato che per lui De Rossi non è un centromediano metodista ma una mezz'ala, quindi in teoria il posto di Tachsidis non dovrebbe manco essere in discussione nonostante la prestazione oscena contro la Dea).

Edited by Nigma

Se ne sarebbe dovuto andare gratis. Questo vi sareste meritati.

Dai Gratis...potremmo darvi Padoin e (mi voglio rovinare!!!) Giaccherini.

Affare fatto?!? Chiamo Marotta... :asd

Dai Gratis...potremmo darvi Padoin e (mi voglio rovinare!!!) Giaccherini.

Affare fatto?!? Chiamo Marotta... :asd

Molti romanisti sarebbero contenti e non sto scherzando.

In fondo Daniele preferisce la nazionale alla Roma, perchè oggi alle radio si sente questo...

Per domenica sera pretendo Osvaldo,De Rossi e Pjanic titolari, visto che insieme a Totti sono, probabilmente, gli unici 4 "top player" che la Roma ha e dunque la squadra titolare andrebbe sempre costruita intorno a loro 4.

Molti romanisti sarebbero contenti e non sto scherzando.

In fondo Daniele preferisce la nazionale alla Roma, perchè oggi alle radio si sente questo...

Per domenica sera pretendo Osvaldo,De Rossi e Pjanic titolari, visto che insieme a Totti sono, probabilmente, gli unici 4 "top player" che la Roma ha e dunque la squadra titolare andrebbe sempre costruita intorno a loro 4.

Steke; Balzaretti, Burdisso/Marquinhos, Castan, Dodò; Bradley, De Rossi, Pjanic; Lamela, Totti, Osvaldo?

Steke; Balzaretti, Burdisso/Marquinhos, Castan, Dodò; Bradley, De Rossi, Pjanic; Lamela, Totti, Osvaldo?

Come la schiererebbe una persona normale:

Steke; Balzaretti, Marquinhos, Castan, Dodò; DDR, Florenzi, Pjanic; Lamela, Totti, Osvaldo.

Come la schiererà Mr "Carlos Bianchi 2.0" (paragone azzeccatissimo, visto che si sta comportando con DDR come l'argentino fece con Totti...)

Steke;Balzaretti, Marquinhos,Castan,Dodò; Tachsidis, Florenzi, Bradley; Lamela,Totti, Destro.

Pronostico con i primi 11: si vince.

Pronostico con i secondi 11: si perde 3-1.

Come la schiererebbe una persona normale:

Steke; Balzaretti, Marquinhos, Castan, Dodò; DDR, Florenzi, Pjanic; Lamela, Totti, Osvaldo.

Come la schiererà Mr "no al dialogo con i giocatori" Zeman.

Steke;Balzaretti, Marquinhos, Castan, Dodò; Tachsidis, Florenzi, Bradley; Lamela, Totti, Destro.

Pronostico con i primi 11: si vince.

Pronostico con i secondi 11: si perde 3-1.

Ok quindi dalle tue formazioni si evince che (poi naturalmente mi confermerai o smentirai tu):

1) De Rossi dovrebbe giocare centrale davanti alla difesa (come lo utilizzava Lucho o sbaglio?), con Florenzi interno destro e Pjanic interno sinistro;

2) è bocciata la formula dell'attacco pesante con Totti, Destro, Osvaldo;

3) è bocciato Piris (ed impresentabile Taddei terzino);

4) per ragioni tecnico-tattiche, meglio la velocità e la brillantezza atletica di Marquinhos all'esperienza di Burdisso.

Corretto?

Ah, sul canale di Youtube della Roma ho visto un video di Dodò: pazzesco. :shock:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.