Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

cioè federì ma davvero mi vuoi negare che anche tu hai detto che forse era meglio per lui se cambiava aria perchè non rendeva più?

MAI.

Ho scritto, scrivo e scriverò che quando leggo o ascolto critiche di questo tipo, sarebbe meglio per lui andare al Real o al City per tentare di vincere qualcosa, ma è chiaro che non me lo auguro. Anzi...

Comunque non ne usciamo, la pensiamo troppo diversamente.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

su una cosa la pensiamo uguale: io spero che de rossi giochi come ha fatto all'europeo per la roma; non sono tra quelli che gode se gioca male per dire l'avevo detto. tant'è che anche questa estate ho detto spero resti, quando ci fu l'offerta del city.

per cui spero ampiamente che che mi faccia fare una figuraccia fino a fine anno.

su una cosa la pensiamo uguale: io spero che de rossi giochi come ha fatto all'europeo per la roma; non sono tra quelli che gode se gioca male per dire l'avevo detto. tant'è che anche questa estate ho detto spero resti, quando ci fu l'offerta del city.

per cui spero ampiamente che che mi faccia fare una figuraccia fino a fine anno.

De Rossi-Zeman: De Rossi

De Rossi-Zeman-la Roma: la Roma ( che poi è lo stesso discorso di Bersani )

Sbanchiamo Genova e vaffanculo :headbang!:

Parlavo del sistema di gioco del Napoli,che secondo me favorisce Cavani;purtroppo non avremo mai la controprova, perchè per la Juve non giocherà mai.

Tecnicamente Vucinic, Giovinco, lo stesso Quagliarella la spiegano a Cavani,poi ovvio sotto il profilo realizzativo non cè confronto ai noi. :smiley-angry019:

rob pure io lo pensavo nel primo anno di napoli quando c'era lavezzi che gli apriva gli spazi

ma poi si è visto che oltre al senso del gol cavani ha pure una ottima tecnica di base che lo eleva nei primi 10 centravanti del mondo mentre i nostri stanno a stento nei primi 1000

Anyway, grazie per la segnalazione Alan.

Libro divorato in due giorni.

Scommetto che hai gradito questo passaggio.

” …Mezz’ora prima del calcio d’inizio Peter (il fidato collaboratore di Clough, ndr) irrompe nello spogliatoio rosso in faccia gridando: “Haller, la loro riserva, è di nuovo nello spogliatoio di quel ca**o di arbitro. L’ho appena visto entrare. E’ già la seconda volta, e parlano in fottuto crucco”.

“Lascia perdere” – gli dico – potrebbe essere qualsiasi cosa”.

“Col ca**o – grida Pete – Haller è un tedesco di m*rda e lo è anche quel ca**o di arbitro, Schulenberg. Non è giusto. Te lo dico lo, stanno tramando qualcosa”.

“Lascia perdere – gli dico un’altra volta – pensiamo alla partita e al gioco”.

Semifinale di andata della Coppa dei campioni, 11 aprile 1973.

Lo stadio Comunale, le bandiere bianconere di 72.000 tifosi della Juventus, la Vecchia Signora in persona, in bianco e nero: Zoff, Spinosi, Marchetti, Furino, Morini, Salvadore, Causio, Cuccureddu, Anastasi,Capello e Altafini.

“Sporchi, sporchi bastardi” sta dicendo Pete. Lo sta dicendo prima ancora che ci sediamo in panchina, prima ancora che si sia giocato un solo pallone.

Per i primi 20 minuti incassiamo le entrate in ritardo, le magliette tirate, le astuzie di ogni genere.

Non fanno che buttarsi a terra sotto gli occhi dell’arbitro, ca**o.

Le ostruzioni, gli sgambetti, le trattenute.

“Sporchi simulatori, truffatori, bastardi italiani del ca**o”.

Poi Furino mette un gomito in faccia a Gemmil. Archie reagisce, appena leggermente, ed ecco che Gemmil finisce sul taccuino dell’arbitro.

“vaffa**ulo, arbitro! – urla Pete – e quello stronzo di Furino?”.

Roy Mc Farland salta per contendere un pallone alto a Cuccureddu. Le teste di Mc Farland e Cuccureddu si scontrano. Mc Farland, il nostro capitano, viene ammonito.

“Per cosa? Per cosa, ca**o? Per un ca**o di niente. Niente!”.

Gemmil ammonito. Per niente. Mc Farland ammonito. Per niente.

Da quel cu*o rotto del loro amico arbitro crucco del ca**o.

Con Gemmil e Mc Farland diffidati nel turno precedente, questa è proprio la cosa che volevi evitare. Adesso i due nostri uomini più importanti saranno squalificati per il ritorno, proprio la cosa che volevi evitare.

“E loro lo sapevano, lo sapevano eccome, ca**o!”. Pete aveva visto giusto.

Altafini porta la Juve in vantaggio, ma poi pareggia Hector. 1 a 1 !!!!!!

Salvadore e Morini battuti, Zoff con il cu*o per terra, e lo stadio Comunale ammutolito, le bandiere bianconere afflosciate.

Si va all’intervallo.

Haller, la riserva, si alza dalla loro panchina e scende nel tunnel assieme a Schulenberg, l’arbitro.

“Guarda là – dice Pete – si può essere sfacciati così?”.

E poi corre giù dal tunnel dietro di loro.

“Scusatemi signori – grida – io parlo tedesco. Vi dispiace se ascolto?”.

Ma Haller inizia a colpire Pete nelle costole, chiamando a gran voce gli addetti alla sicurezza, che spingono Pete contro il muro del tunnel e lo tengonofermo lì.

Io non posso intervenire, cerco di fare in modo che la squadra non sia coinvolta nel parapiglia, entro con i giocatori nello spogliatoio, è qui che mi guadagno davivere.

“Questa è gente da terza divisione – dico alla squadra – basta che manteniate la calma”.

Ma è qui che le cose vanno storte, pensando a Pete contro il muro.

Pete immobilizzato, Pete che ha perso la calma.

Difendersi sull’ 1 a 1? Attaccare sull’ 1 a 1?

Ma il Derby County non si difende ne attacca. Hanno tutti perso la calma.

Fino a quando Roger Davies esplode e dà una testata a Morini. Espulso.

Segnano Causio e Altafini, finisce 3 a 1 per loro, ed ecco le loro bandiere sventolare.

Bianconere. Fottutamente bianconere.

I truffatori non dovrebbero vincere mai.

“Maledetti bastardi truffatori” – grido ai loro giornalisti – non parlo con dei bastardi truffatori!”.

Ma ormai è tardi (ora Clough parla a se stesso ndr) sei fuori dalla coppa.

Odi la Juventus.

Odi la Vecchia Fottuta Signora di Torino.

La pu**ana d’Europa.

Ricorderai il suo fetore, il suo tanfo, lo ricorderò per il resto dei tuoi giorni.

Il fetore della corruzione, il tanfo del marciume.

La fine di ogni bene, l’inizio di ogni male.

Non ti consola che la Juve venga poi battuta 1 a 0 dall’Ajax nella finale di Belgrado.

Non ti consola che l’arbitro portoghese, Francisco Lobo, racconti all’Uefa del tentativo di corromperlo, dell’offerta di 5000 dollari e una Fiat che ha ricevuto per farli vincere la partita di ritorno. Non ti consola che cinque anni fa perdevate in casa contro l’Hull City davanti a 15.000 persone, sedicesimi in seconda divisione.

Non ti consola un ca**o di niente.

Non può esserci consolazione.

La Juventus vi ha steso e derubato, la Vecchia pu**ana vi ha sottratto con l’imbroglio al vostro destino, la Coppa dei campioni.

Questi episodi saranno sempre con te, non ti lasceranno mai. Ancora ti perseguitano e ti braccano, e ti braccheranno per sempre.

La fine di ogni bene, l’inizio di ogni male.

Torino, Italia, aprile 1973 ”

• Dislike 2

eh eh eh, ne volevo parlare ma gli animi si erano troppo accesi poi!

cmq si, libro che si divora. io per non finirlo subito mi frenavo...la cosa bella è che se ti vai a vedere la formazione del forrest bicampione d'europa di clough, ti accorgi che ce ne sono due tre di quei ragazzini che aveva preso al derby county e si è portato sempre appresso.

era davvero un altro calcio.

^

State parlando del libro da cui è tratto il film "Il maledetto United", per caso? Se è così a me interesserebbe molto, mi direste il titolo che poi me lo cerco per bene? :smiley-excited002:

io ho fatto l'errore di leggere prima il libro, quando ho visto il film mi è sembrato di vedere un riassuntino breve e fatto male, molto superficiale.

A me capita sempre così quando leggo un libro e poi guardo un film. Mi son ripromesso di fare sempre il contrario, d'ora in avanti, quindi per me è solo colpa di quel che tu stesso hai definito errore.

Certo, se parliamo di film sportivi meglio nettamente Moneyball, per me.

Chiudo l'OT dicendo che Zeman oggi ha provato De Rossi sia da vertice basso (con le riserve) che da interno (coi titolari, accanto a Tachsidis).

Milano, 18 ottobre 2012 - Avversari in campo, amici di avventure dopo la doccia negli spogliatoi. Robin Van Persie, Klaas Jan Huntelaar, Ibrahim Afellay e Nigel de Jong avrebbero festeggiato la vittoria dell’Olanda in Romania con un party a luci rosse in compagnia di alcune prostitute. I giocatori Orange, secondo quanto riportato dal sito inglese dell’ ‘Huffingtonpost’, si sarebbero recati al ‘Tiffany Piano Club’, noto locale di Bucarest.

Con loro anche una rappresentativa rumena: tra i calciatori finiti nello scandalo ci sarebbero infatti anche Adrian Mutu, ex tra le altre di Inter, Juve e Fiorentina, e Ciprian Marica, compagno di squadra allo Schalke 04 di Huntelaar. Secondo quanto dichiarato dalle prostitute rumene, per partecipare alla festa, le ragazze avrebbero ricevuto un compenso di 150 euro.

Deve ancora compiere 18 anni ma Mbaye Niang dovrà imparare presto a darsi una regolata. Dopo la bravata dello scorso settembre (fermato dalla polizia al volante senza patente, si è spacciato per il compagno di squadra ben più grande di lui), il giovane attaccante del Milan ne combina un'altra, stavolta mentre era impegnato con la nazionale francese Under 21.

Tra le due gare degli spareggi per la fase finale degli Europei di categoria (transalpini sconfitti 5-3 al ritorno dopo aver vinto 1-0 all'andata ed eliminati dalla Norvegia), Niang e altri quattro compagni di squadra hanno lasciato sabato sera di nascosto il ritiro di Le Havre e in taxi sono andati in una discoteca agli Champs-Elysées facendo ritorno all'alba.

'Scoperti' per colpa di alcune foto su Facebook, Niang, Yann M'Vila, Antoine Griezmann, Chris Mavinga e Wissam Ben Yedder sono stati tenuti a rapporto dal ct Erick Mombaerts e adesso saranno oggetto di un procedimento disciplinare da parte della Federcalcio francese: "risponderanno delle loro azioni", la minaccia arrivata da Parigi. Chi rischia grosso è soprattutto M'Vila, che a fine luglio si è beccato un rimprovero formale per non aver stretto la mano all'allora ct Blanc dopo essere stato sostituito nella partita con la Spagna, persa nei quarti di finale degli Europei.

A Milanello si annoiano di brutto

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.