Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Caceres sempre più idolo comunque.

L'ultima partita che ha giocato l'avete preso a maleparole

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Ottima vittoria per il morale della squadra, arrivata senza Mirko e praticamente senza Vidal. Storari non giudicabile praticamente, visto che il Napoli non ha tirato in porta praticamente ('sticazzi la punizione di Cavani).

Continuo a tirare bestemmie per gli attaccanti, che davvero non la mettono mai... speriamo che questa "democrazia realizzativa" continui così.

L'ultima partita che ha giocato l'avete preso a maleparole

Ma è chiaro!

Come esterno che deve farsi tutta la fascia, andando al cross, è improponibile, specie se dall'altra parte c'è già DeCeglie. Sono discorsi completamente slegati fra di loro :ok21te:

Ottima vittoria per il morale della squadra, arrivata senza Mirko e praticamente senza Vidal. Storari non giudicabile praticamente, visto che il Napoli non ha tirato in porta praticamente ('sticazzi la punizione di Cavani).

Continuo a tirare bestemmie per gli attaccanti, che davvero non la mettono mai... speriamo che questa "democrazia realizzativa" continui così.

Ma è chiaro!

Come esterno che deve farsi tutta la fascia, andando al cross, è improponibile, specie se dall'altra parte c'è già DeCeglie. Sono discorsi completamente slegati fra di loro :ok21te:

se il mancini vuole vidal e ci da una punta a casa tra mario carlitos sergio e edin

a gennaio lo faccio subito

mai vista na squadra forte così senza attacco mai

urge un rimedio

Arbitraggio e soprattutto telecronaca vergognosa,mio papà ha minacciato più volte di disdire l'abbonamento

Arbitraggio perché?

• Dislike 2

se il mancini vuole vidal e ci da una punta a casa tra mario carlitos sergio e edin

a gennaio lo faccio subito

mai vista na squadra forte così senza attacco mai

urge un rimedio

Bella cazzata privarsi di Vidal

Arbitraggio e soprattutto telecronaca vergognosa,mio papà ha minacciato più volte di disdire l'abbonamento

Abitraggio che mi ha lasciato perplesso, con Inler e Behrami che hanno "rischiato" di uscire entrambi senza cartellino. Però vabbè...

Molto peggio la telecronaca, caressa inascoltabile veramente. ma che cazzo aveva? :idiot2:

Come perchè?Han menato tutta partita e appena li toccavi tuffi clamorosi,la capriola di Inler epica.

Fa il paro con Chiellini che, as usual, andava espulso. Io l'errore che ho visto è stato Barzagli che non ha fatto per niente fallo su Maggio in quel contropiede

• Dislike 1

:saswtf::saswhat::trollface:

Dai, potete ammetterlo. Due gare consecutive in cui Chiellini andava espulso e invece è stato solo ammonito

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.