Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

natale ancora è lontano quindi direi che i regali li puoi fare le prossime partite

lich 4 imbarazzante non ha costruito un'azione una pericolosa a destra sempre attento è vero ma se giochi sempre da una parte diventi previdibile

matri 3 il non controllo di quel gioiello di pirlo vale l'insulto di tutto lo stadio e pure reiterato basta ci ha rotto i coglioni la sua mediocrità da attaccante da squadra di metà classifica fuori dai coglioni

ps

come si fa a non dare 7,5 ad asa vero e propio padrone della partita fino a che maggio non ha deciso di ammazzarlo

con infinita stima

:drinks:

Lichtsteiner davanti aveva Zuniga... che ha triturato più o meno tutti quelli che si è trovato davanti in questo avvio di stagione. Non avendo mai sofferto su quella fascia mi pare che il suo lo abbia fatto.

Su Matri mi sembri in modalità crociata (cit): il 3 è semplicemente ridicolo...

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Dai, potete ammetterlo. Due gare consecutive in cui Chiellini andava espulso e invece è stato solo ammonito

Dai puoi ammetterò che le partite non le guardi......perché altrimenti qualcuno pensa davvero che hai visto la partita ma il calcio non è il tuo sport...

ieri sera subito dopo questo

http://youtu.be/DBy2gMGMT10

ho pensato un pò a questo

e come leggevo giorni fà qui qualcuno aveva azzardato un timido paragone,uno è più poetico,forse l'altro più veloce e più passatemi il termine inzaghesco.

sarei contento potesse fare almeno la metà di quell'altro,intanto potrebbe cominciare a tirarsi su quei pantaloncini.

Io non contesto il rigore (che c'era), dico solo che è strano come gli giri sempre bene (più o meno, cit. a caso).

:asd

:headphones:

Noi siccome è DA SEMPRE che la prendiamo in culo, non ci pare vero di averla data per la (tipo) quinta volta in quindici anni. Lo ammettiamo serenamente. Una volta ogni tre anni penso che possa succedere che ti capita la partita così.

Come passa velocemente il tempo...rischi quasi di non rendertene conto.

PS: Il grassettato non è opera mia, ma dell'autore del post. :leggi qua

Non ho visto nessuna partita oggi pomeriggio, nè tantomeno dunque gli episodi;

ma ho letto anche questo commento della cronaca LIVE di gazzetta.it:

Rischia Guarin, che tocca in area Gomez. Per noi era rigore

Tu quoque, Gazzette, fili mi! :ilsaggio

• Dislike 1

l'inter gioca come il napoli stessa mentalità difesa e contropiede

ormai sto modulo mazzarri style paga e molti lo stanno adottando

mentre la lazio e fiorentina giocano come la juve ovvero calcio propositivo con possesso palla

il milan gioca alla viva il parroco e infatti sta a fondo classifica

Lichtsteiner davanti aveva Zuniga... che ha triturato più o meno tutti quelli che si è trovato davanti in questo avvio di stagione. Non avendo mai sofferto su quella fascia mi pare che il suo lo abbia fatto.

Su Matri mi sembri in modalità crociata (cit): il 3 è semplicemente ridicolo...

matri è stato imbarazzante

si sono in modalità crociata via le pippe dalla juve

su lich mah col senno di poi magari posso pure portarlo a 5 ma non di più e soprattutto in un 3 5 2 l'esterno deve fare le due fasi non solo una

C'ho una buona memoria io, perciò non vado neanche a riprendere il post di Kei

Si scherza.. visto che da un paio di partite vi dice culo, appena ne daranno uno a noi (o non ce ne daranno contro), vedete di non scrivere subito ladri! ladri! :asd

A proposito, quanto cazzo è passato dall'ultimo rigore che c'hanno dato? Mi sa troppo, urge fischio in area a nostro favore già dalla prossima... :loL2

matri è stato imbarazzante

si sono in modalità crociata via le pippe dalla juve

Diglielo! :asd :inchino

Dai puoi ammetterò che le partite non le guardi......perché altrimenti qualcuno pensa davvero che hai visto la partita ma il calcio non è il tuo sport...

Non è che siccome è della Juve dovete difenderlo. É un giocatore troppo sgraziato e falloso per quel ruolo.

il milan gioca alla viva il parroco e infatti sta a fondo classifica

Il Milan non gioca punto. Il problema è che neanche stare a fondo classifica pare sufficiente per cacciare un allenatore imbarazzante che nemmeno i giocatori vogliono e seguono più, il ché è molto peggio delle cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva.

Dimenticavo: il Milan è in ritiro fino a domenica, segno che anche in caso di sconfitta a Malaga si continua con l'acciuga sott'olio.

Sul milan, una l'ha detta bene Bonera, che cazzo di senso ha avuto il ritorno al rombo... :idiot2:

Non è che siccome è della Juve dovete difenderlo. É un giocatore troppo sgraziato e falloso per quel ruolo.

Sgraziato è riduttivo, ma "falloso" per quel ruolo cosa significa? E' un centrale, i centrali mazzuolano. :D

Al contrario...non è che siccome è della Juve devi attaccarlo a prescindere.

In effetti il mondo pallonare è pieno di Messi nella posizione di difensore centrale.

:gia:

Sul milan, una l'ha detta bene Bonera, che cazzo di senso ha avuto il ritorno al rombo... :idiot2:

quando qualsiasi giocatore, per lo più il capitano che è pure peggio come importanza, magari anche perchè rappresenta lo spogliatoio, dice che il modulo non va bene è l'inizio della fine

per quando mi riguarda più resta allegri più è peggio e penso pure che se galliani continua a difenderlo è perchè vuole farsi cacciare pure lui guarda un po'

Sul Milan, una l'ha detta bene Bonera, che cazzo di senso ha avuto il ritorno al rombo... :idiot2:

E' la prima considerazione che ho fatto ieri sera e il bello è che ha pure cercato di motivare la sua scelta sostenendo che voleva guadagnare la supremazia a centrocampo. Cioè, pensava davvero che De Jong, Nocerino e Boateng potessero prendere il sopravvento (che dico prendere il sopravvento, diciamo anche solo contrastare, vah!) su Ledesma, Hernanes e Candreva.

Ma il bello è che non soltanto non ci si capisce niente coi moduli, ma manco con gli interpreti: col 4-2-3-1, schema che ha il vantaggio di allargare il campo e favorire i cross, preferisce Bojan (che prima punta non è, nè per stazza visto che è un brevilineo, nè per attitudine visto che tende ad allargarsi ed abbassarsi) a Pazzini; ieri sera, per supportare lo scellerato ritorno al rombo, ha tolto Bojan (che avrebbe potuto agevolare gli inserimenti da dietro dei centrocampisti, col suo movimento continuo verso le fasce) per rimettere Pazzini, che, da centravanti statico, è vero che teneva bassa la difesa avversaria ma il pallone non lo vedeva mai.

E questo è soltanto uno dei tanti elementi tattici sui quali Allegri sta dimostrando di avere una confusione - che dico confusione? impreparazione! - totale.

PS. Parliamo dei parametri zero? La Juventus prende Pogba, la Fiorentina Roncaglia, il Milan Traorè. C'è altro da aggiungere?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.