Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

E' fatta...

sì...

ma anche per Dzeko (ieri), Van Persie (l'altro ieri), Suarez (domenica), Damiao (sabato), Tevez (venerdì) e Balotelli (Giovedì)...

ora però abbiamo un problema... dobbiamo venderne 3 o 4 di quelli appena citati... :ahahah

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Come gli starebbe bene quella maglia Odì... :asd

Ah se Marotta sgancia i dindini, dubito Aurelio si faccia pregare.

:asd

Poi i bomber ex azzurri hanno sempre fatto bene da voi, da Fonseca a Quagliarella... Passando per Padovano...

:asd :asd

Pozzo non regala mai niente...

2 spiccioli sono quelli della roma per Stekelemburg

A me Handanovic piace da matti, pensavo andasse un pò più su di 11M.

11 milioni + Faraoni per Handanovic all'Inter.

Intanto sembra che piazzeremo Mesbah al Torino. :lol

peccato che abbiamo speso soldi e un giovane x il 5° portiere in rosa, quando non ci sono x comprare l'unica vera necessità di questa squadra da 2-3 anni: CENTROCAMPISTI

Handanovic è buono, non è ancora riuscito a fare quel famoso step e non so se l'Inter sia il posto giusto per lui in questo momento...

Se il nostro centrocampista centrale titolare è "Massimo Ambrosini" (come ha detto l'ad ieri sera) possiamo tranquillamente toglierci dai candidati allo Scudetto.

Vergognosi...

P.S. L'alternativa in quel ruolo sarebbe Montolivo e a quel punto preferisco tacere, un controsenso dopo l'altro!

in Estonia sono in corso gli Europei U19 trasmessi da Eurosport...

Oggi ho visto giocare Pogba... devo dire che mi è piaciuto non poco: mi ricorda Vieira, recupera palloni e rilancia velocemente l'azione grazie ad un destro sufficientemente preciso. Giocatore su cui si può lavorare; immagino che Marotta opterà per una stagione in prestito in una squadra di seconda fascia (diciamo da salvezza tranquilla)

in Estonia sono in corso gli Europei U19 trasmessi da Eurosport...

Oggi ho visto giocare Pogba... devo dire che mi è piaciuto non poco: mi ricorda Vieira, recupera palloni e rilancia velocemente l'azione grazie ad un destro sufficientemente preciso. Giocatore su cui si può lavorare; immagino che Marotta opterà per una stagione in prestito in una squadra di seconda fascia (diciamo da salvezza tranquilla)

Padoin - Marrone - Asamoah

Se parte il primo, il francese resta. Io non avrei dubbi al riguardo, ma l'ex-Dea è comunque un investimento da 5 pippi :facepalm:

Guest Mr.Brightside

CASO JULIO CESAR

Handanovic è sicuramente un buonissimo portiere, ma l'Inter non può spendere 11mln per lui (anche se è un prezzo ottimo) avendo già in rosa JC. Inoltre se proprio c'era la volontà di cambiare, l'Inter è proprietaria della metà del cartellino di Viviano... Insomma, Handanovic è un acquisto di cui non capisco la necessità.

CASO MEDIANO-MILAN

Se il mediano titolare del Milan sarà Ambrosini sarò molto contento per la mia Juve. cool.gif Se invece dovesse essere Montolivo, beh allora mi faccio due risate. 446.gif

MERCATO JUVE

Isla-Asamoah sono due giocatori perfetti per rinforzare la rosa di Conte in vista della Champions, forse un pò cari come diceva qualcuno prima di me, ma sono proprio l'ideale. Sono molto soddisfatto anche di Lucio a parametro zero (molto meglio che spendere 20mln per Hummels in rapporto qualità/prezzo). In attesa della punta di livello internazionale, che non sono sicuro arrivi, mi piace molto questa linea-giovane che sta seguendo Marotta: Leali+Pogba già presi, in arrivo anche ElKaddouri e Masi (difensore scuola Samp se non sbaglio).

Masi (difensore scuola Samp se non sbaglio).

Bianconero fin da ragazzo...

ha giocato nella Lavagnese nella stagione 2009/10... :asd

Sono molto curioso di vedere Verratti in quel di Parigi; sia lui (che rischia di non vedere il campo) che il PSG (che ha investito una montagna di soldi; ca. 15 con i bonus e 2 milioni l'anno per un giovane che non ha fatto un solo minuto in massima serie) si prendono una bella scommessa.

CUT

Sono molto curioso di vedere Verratti in quel di Parigi; sia lui (che rischia di non vedere il campo) che il PSG (che ha investito una montagna di soldi; ca. 15 con i bonus e 2 milioni l'anno per un giovane che non ha fatto un solo minuto in massima serie) si prendono una bella scommessa.

tutt17.jpg

:asd :asd

Vabbè, ma Verratti era preso pd!

Ringraziamo Bouy e Troisi. Io li manderei in prestito in arabia, guarda un pò.

E speriamo il Pescara retroceda subito... l'avevamo valutato 5 pippi per la metà, lasciandoglielo un anno a giocare. Ora voglio vedere che cazzo se ne fanno del cash dello sceicco. Ci comprano un top player? Se lo mettono in saccoccia....

• Dislike 1
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.