Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

il colore non c'entra una mazza.

Nooooo, ma che ti pare? Si chiama SS lazio e le S non stanno per società sportiva.

vabbè dai era una battuta, non credo pensi veramente che SS stava per l'esercito nazista.

Ovvio che no. Ma sono fascisti di merda lo stesso.

Alla Radio che ascoltano in Ufficio (credo sia KissKiss) hanno appena detto che Allegri è stato esonerato ieri sera è c'è in atto un ballottaggio tra Tassotti/Costacurta e Frankie...

su tuttosport già oggi c'è destro per la juve.

Immagino tu sia preoccupatissimo... l'ha scritto tuttosport...

ad occhio e croce è il 2.457 nome di attaccante accostato alla Juventus per gennaio da... ieri l'altro... :asd

Immagino tu sia preoccupatissimo... l'ha scritto tuttosport...

ad occhio e croce è il 2.457 nome di attaccante accostato alla Juventus per gennaio da... ieri l'altro... :asd

hanno anticipato la mia previsione di una settimana, caxxo ! :smiley-dance013: :smiley-angelic004:

La Lazio rappresenta appieno il suo mister, un po' come successo alla Juventus con Conte: una squadra glaciale, solida e concreta, che sa adattarsi di volta in volta a seconda dell' avversario, carica di umiltà e predisposizione al sacrificio.

Sono perfettamente d'accordo con questa frase, estrapolata dall'articolo postato da Nigma.

Vladimir Petkovic è una piacevole sorpresa, ho visto la sua Lazio già 4-5 volte quest'anno ed ogni volta mi danno l'impressione di essere una squadra solidissima e concreta, per il terzo posto ci sono anche loro, Roma ed Inter sono avvisate.

Marchetti (5)

Konko (5) - Dias (2.5) - Biava (1.2) - Lulic (3)

Ledesma (10)

Gonzalez (3.5) Hernanes (13.5) - Mauri (8.5) - Candreva (0)

Klose (0)

:gia:

Marchetti (5)

Konko (5) - Dias (2.5) - Biava (1.2) - Lulic (3)

Ledesma (10)

Gonzalez (3.5) Hernanes (13.5) - Mauri (8.5) - Candreva (0)

Klose (0)

:gia:

Candreva credo sia stato riscattato per 2.5 mil€, ma dovrei controllare.

A quelli presenti nella formazione titolare vanno aggiunti Ederson a parametro 0, che verosimilmente prenderà il posto di Mauri, e Ciani, il cui riscatto è di appena 1.5 mil€, che verosimilmente prenderà il posto di Biava. Abbassando ulteriormente il costo dell'11 titolare ma aumentandone la qualità, secondo me.

Ma non era la Roma la squadra nata "per" il Duce?

Beh nella lazio il "tifo organizzato", gli ultras di merda, sono neofascisti.

eh non sai, infatti la famiglia mussolini era tutta laziale. fascistissima la roma. ma ste cose ve le raccontano i giornali del nord o ve so rimaste dalle cazzatine di bambini alle elementari?

Benito è di Predappio e la sua infanzia l'ha passata in Romagna (sigh!), come facevano ad essere laziali? Manco esisteva, la Lazio... io sapevo che era tifoso del Bologna.

eh non sai, infatti la famiglia mussolini era tutta laziale. fascistissima la roma. ma ste cose ve le raccontano i giornali del nord o ve so rimaste dalle cazzatine di bambini alle elementari?

Scusa scusa scusa, non ti/vi arrabbiate.

Era una domanda infatti.. mi pareva d'averlo letto l'anno scorso in rete.. :oops:

Io chiedo a Robmar Nigma e Earvin Magic che hanno dato il meno cosa aveva di razzista il post???

Se non l'avete capito prima di accusar i di razzismo potevate chiedere.

Mi fa sorridere perché immagino quanto si saranno risentiti quegli idioti dei laziali nel vedere quella foto, visto che loro sono rimasti i soli scemi in Italia a prendere multe per i buuuh razzisti.

Ci siete arrivati ora?? Mah.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.