keitaro 4,079 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Maestro vuol dire vincente? Zemanlandia vuol dire vittoria? Che astio tutto italiota. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Maestro vuol dire vincente? Zemanlandia vuol dire vittoria? Che astio tutto italiota. Uno come Guidolin non è mai stato definito maestro cosi come tanti altri... Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 mi dicono di un pugno di spolli a pogba completamente ignorato Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Si la prossima volta che lo incontra gli da una pisellata che lo sotterra. Bene le domande del giornalista romano a Zeman,giusto per non alimentare polemiche :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 guardate i giornalisti di sky come trollano zeman,gli fanno vedere le immagini della juve,che senza vergogna e lui manco si accorge che lo fanno per provocarlo e avere la riga da mettere nei titoli a skysport24 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 dunque ricapitolando gol del catania regolare gol della juve al limite ma diciamo da annuallare quindi stavamo 1 a 0 poi abbiamo rigore su chiellini con ammonizione di legrottaglie che poi sarebbe stato esplulso nel primo tempo rigore su pogba con espulsione di spolli e infine l'esplusione mancata su giovinco di legrottaglie che manco c'era quindi era un 1 contro 0 quindi abbiamo rubato e siamo il male del calcio bella li :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Ah, rigore contro la roma INVENTATO, naturalmente. Ma è colpa di Zeman suppongo. Guidolin è un maestro anche lui, ma con la m minuscola, tutto qui. Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 @Kobe24mvp Ci vuole del coraggio a scrivere post del genere dopo quello che avete rubato oggi... Non avete vergogna... 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 @Kobe24mvp Ci vuole del coraggio a scrivere post del genere dopo quello che avete rubato oggi... Non avete vergogna... i fatti so questi magic io non contesto il gol regolare del catania sia chiaro ma i fatti sono quelli che ho scritto che le tv di parte non vi fanno vedere perchè fa comodo solo l'episodio contro la juve questo è se vogliamo andare in ordine di episodi il primo è il rigore non dato a chiellini e dè un dato di fatto e come si sa spesso ci menate la storiella che se davano quel gol e quel rigore voglio vedere come finiva so che te rode per zeman ma questo è Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Io dico che abbiamo rubato tantissimo e mi sono vergognato di come abbiamo giocato oggi. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Io dico che abbiamo rubato tantissimo e mi sono vergognato di come abbiamo giocato oggi. io sono convinto che a parti invertite ovvero gol regolare annullato a noi gol regolare dato al catania e due rigori netti non visti per il catania si sarebbero lamentati comunque Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 COOPapERino21 1:01pm tramite SeesmicClamorosa topica della terna (anzi mezza dozzina) arbitrale. Nemmeno difficile da giudicare. COOPapERino21 1:47pm tramite Seesmic Non so perché ma prevedo accese polemiche... Certo è che il guardalinee dalla parte delle panchine ha dato più danni della grandine! COOPapERino21 1:48pm tramite Seesmic Gli dovessero chiedere di scrivere il suo nome credo sbaglierebbe pure quello! Parto doverosamente da qui. Per quanto riguarda le pagelle: Buffon s.v. non fa nulla, ma proprio nulla in 95 minuti Barzagli 6,5 Bonucci 5,5 Chiellini 6; ordinaria amministrazione con un Catania che non si avvicina praticamente mai alla porta. Lichtsteiner 6 Asamoah 6+; non vanno mai in difficoltà ma non assicurano nemmeno quella spinta che sarebbe auspicabile. Vidal 7, Pirlo 6,5 Pogba 6; Finalmente Vidal gioca una partita sui suoi livelli, Pirlo si conferma in una forma più che accettabile (sui piedi e sulla visione non si discute a prescindere) Pogba dimostra di essere ancora acerbo... si addormenta in un paio di occasioni (in Serie A ti pressano, prima lo capirà, e, quindi, prima giocherà il pallone, meglio sarà) Vucinic 6+; la luce si accende solo quando la palla gravita nella sua zona Bendtner 5,5, capannone (senza fiuto del gol); Quando vedo il 17 sulla schiena di un bianconero sento profumo di gol... Quando realizzo che non è un francese percepisco puzza di bruciato! Quella sporca (mezza) dozzina (arbitrale): 4... violentano ripetutamente il regolamento Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Ah, rigore contro la roma INVENTATO, naturalmente. Asamoah è stato ammonito a Catania per una "pressione" analoga; a Napoli invece non hanno sanzionato un contatto simile su Pellissier nei minuti finali... non esiste uniformità ma dubito ci sarebbe pure con la moviola (che pure io introdurrei) Link to post Share on other sites
luca-24 23 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 ma i fatti sono quelli che ho scritto che le tv di parte non vi fanno vedere cioè tutte le tv tranne Juventus channel? Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 cioè tutte le tv tranne Juventus channel? non fa notizia dire che l'arbitro ha sbagliato anche contro la juve perchè salterebbe l'ipotesi complotto e farsa allora calcano sull'episodio scandaloso ( che rimane tale ) ma omettono gli altri che fanno capire che oggi l'arbitro era semplicemente inadeguato mo posto il video dei due rigori https://www.youtube.com/watch?v=dzMvhcbBNzY&feature=player_embedded poi più che dirti che siamo stati favoriti che vi devo dire, dico solo che uno a favore della juve pesa di più di 5 contro Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 finchè fa giocare taxidis è l'unico colpevole di tutto quello che accade, mi dispiace. con tutto che hanno fatto ridere tutti e tre i centrocampisti. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 Io dico che abbiamo rubato tantissimo e mi sono vergognato di come abbiamo giocato oggi. Io dico che oggi abbiamo rubato tantissimo ma vergogna per come abbiamo giocato no, dai. Mi pare un filino esagerato. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 che poi come chiosa non capisco che centra la juve pulvirenti dovrebbe prendersela con l'arbitro non di certo con la juve che ne ha beneficiato solo con la juve succedono ste cose va beh è tardi perderemo sabato e ridaremo luce al campionato Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,543 Posted October 28, 2012 Report Share Posted October 28, 2012 C'eravamo già passati ed abbiamo invocato il suo ritorno. Niente di nuovo. p.s. stiamo buttando all'aria un patrimonio tecnico importantissimo. :smiley-angry019: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 29, 2012 Report Share Posted October 29, 2012 L'Udinese vince in rimonta all'Olimpico (2-3, da 2-0) senza 5 titolari: Danilo, Benatia, Basta, Pinzi e Pasquale (Armero è pressochè impresentabile, attualmente). Com'è possibile? PS. Ottimo l'esordio di Dodò, a mio parere: altro che Josè Angel... Link to post Share on other sites
keitaro 4,079 Posted October 29, 2012 Report Share Posted October 29, 2012 Mi sfugge se la Roma l'anno scorso a questo punto avesse 15 o 20 punti più di ora... Sarà che sono stanco. Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted October 29, 2012 Report Share Posted October 29, 2012 che poi come chiosa non capisco che centra la juve pulvirenti dovrebbe prendersela con l'arbitro non di certo con la juve che ne ha beneficiato solo con la juve succedono ste cose va beh è tardi perderemo sabato e ridaremo luce al campionato La penultima riga è perfetta, se cambi solo con SEMPRE poi capisci perchè ce l'hanno con voi...due scheletri nell'armadio dovreste averceli Questo è il paese del sospetto, se poi al sospetto segue Moggiopoli capisci che questa cosa degli arbitri ve la porterete dietro in eterno....anche perchè chissà come mai l'aiutino ci scappa sempre... Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted October 29, 2012 Report Share Posted October 29, 2012 Io dico che oggi abbiamo rubato tantissimo ma vergogna per come abbiamo giocato no, dai. Mi pare un filino esagerato. Vergogna nel senso che ci sono stati degli errori in attacco da comiche,una sufficenza vergognosa. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 29, 2012 Report Share Posted October 29, 2012 C'eravamo già passati ed abbiamo invocato il suo ritorno. Niente di nuovo. p.s. stiamo buttando all'aria un patrimonio tecnico importantissimo. :smiley-angry019: eh, e voi rifà lo stesso errore? un altro ritorno? possibile che non se possa lavorà senza richiamare gente che c'è già stata? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,587 Posted October 29, 2012 Report Share Posted October 29, 2012 L'Udinese vince in rimonta all'Olimpico (2-3, da 2-0) senza 5 titolari: Danilo, Benatia, Basta, Pinzi e Pasquale (Armero è pressochè impresentabile, attualmente). Com'è possibile? PS. Ottimo l'esordio di Dodò, a mio parere: altro che Josè Angel... ha sicuramente le qualità di un giocatore di alto livello. Link to post Share on other sites
Recommended Posts