Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

D'obbligo giocare a specchio e mettere un falegname a uomo su Pirlo, propendo per Mudi. Poi il Guaro in ripresa e ovviamente Cambiasso che è imprescindibile ora come ora e poi insieme a due zappatori fa sempre bene.

Zanetti sulla fascia più "pericolosa" e Naga dall'altra parte. Se la partita si apre, dentro Pereira a correre.

Il problema sarà scegliere correttamente il compagno di Milito, io confesso che sia Cassano che Palacio hanno delle buone ragioni per essere schierati, quindi non ho proprio idee.

Stasera si vedrà l'allenatore davvero.

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

D'obbligo giocare a specchio e mettere un falegname a uomo su Pirlo, propendo per Mudi. Poi il Guaro in ripresa e ovviamente Cambiasso che è imprescindibile ora come ora e poi insieme a due zappatori fa sempre bene.

Zanetti sulla fascia più "pericolosa" e Naga dall'altra parte. Se la partita si apre, dentro Pereira a correre.

Il problema sarà scegliere correttamente il compagno di Milito, io confesso che sia Cassano che Palacio hanno delle buone ragioni per essere schierati, quindi non ho proprio idee.

Stasera si vedrà l'allenatore davvero.

Io giocherei con Gargano su Pirlo, Guarin e Cambiasso interni, Zanetti su Lichsteiner e Nagatomo su Asamoah, con Palacio e non Cassano davanti per una questione di contropiede.

Intanto approvo la formazione di Allegri (Constant a parte, ma è obbligato). :headbang!:

Gargano e Cambiasso insieme li vedo problematici. Quelli giocheranno con intermedi Pogba e Vidal, ci vuole stazza.

Per l'attacco, ti ripeto che non so, verissimo quello che dici, ma anche Cassano ha il suo perchè e poi a partite iniziate non da mai il meglio, mentre Palacio rende anche se subentra.

Ancora su palla inattiva, leggo. Bene.

Zapata su un rilancio con l'attaccante a 10 m sbaglia e la mette in calcio d'angolo. Dal corner pellissier anticipa sul primo palo e insacca indisturbato

Boh Kei io credo che sia più facile che rinunci a Guarin piuttosto che a Gargano. Magari arretrando il Guaro e lasciando a Cambiasso i compiti di disturbo a Pirlo e di incursione quando attacchiamo. Mudingay sta giocando bene ma mi perplime per due motivi: abitudine a partite del genere giocando in una big, e in quel caso Gargano a Napoli e Guarin col Porto ne sanno qualcosina in più, e il fatto che con un arbitro dal cartellino facile uno come lui rischia tantissimo. A tal proposito anche Juan Jesus dovrà dimostrare stasera di essere buono vero. Come dicevi tu comunque stasera si vedrà l'allenatore: decidere chi starà sulla fascia di Asamoah e chi su quella di Lich, e scegliere fra Cassano e Palacio determinerà molto.

Boh Kei io credo che sia più facile che rinunci a Guarin piuttosto che a Gargano. Magari arretrando il Guaro e lasciando a Cambiasso i compiti di disturbo a Pirlo e di incursione quando attacchiamo. Mudingay sta giocando bene ma mi perplime per due motivi: abitudine a partite del genere giocando in una big, e in quel caso Gargano a Napoli e Guarin col Porto ne sanno qualcosina in più, e il fatto che con un arbitro dal cartellino facile uno come lui rischia tantissimo. A tal proposito anche Juan Jesus dovrà dimostrare stasera di essere buono vero. Come dicevi tu comunque stasera si vedrà l'allenatore: decidere chi starà sulla fascia di Asamoah e chi su quella di Lich, e scegliere fra Cassano e Palacio determinerà molto.

Dici cose molto ragionevoli, non so come può andare stasera ci sono molte incognite. Altre volte sono più sicuro di chi bisognerebbe schierare. Personalmente ho la sensazione che Gargano può andare tantissimo sotto sui 30mt con gente come Vidal e Pogba, quindi mi sentirei portato anche a rischiare cartellini pur di provare davvero ad avere qualche break. Però chissà :asd

Chiappe ben strette non suonò mai meglio di oggi :asd

Zapata la mette di proposito in corner, è quella la cosa grave insieme a Pellissier marcato da El Shaarawy

Appunto proprio perché ha dei precedenti molto, anzi "troppo" importanti in un senso che non mi piace come designazione....non mi pareva così difficile da capire.

Stasera Tagliavento avrà due obiettivi primari:

1. Arbitrare bene

2. Non favorire assolutamente la Juve (e chiunque sa, anche chi prova a fare finta di non saperlo, che spesso quando un arbitro ha una "preoccupazione" di questo tipo, può capitare addirittura l'inverso; ma è normale eh e mica dico che accadrà per forza).

Edit: Brando mi ha anticipato...

Per storicamente intendevo i precedenti con le due squadre.

Ad ogni modo i precedenti di Tagliavento con le due squadre sono molto diversi, complice anche il fatto che il fischietto ha visto decollare la sua carriera nel post calciopoli, quando la Juve non ha certo brillato mentre l’Inter era una corazzata imbattibile. Il fischietto ha arbitrato entrambe le squadre 17 volte, il bilancio con i nerazzurri è molto favorevole: 13 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Fra queste partite c’è anche il famoso Inter - Sampdoria con le due espulsioni per i nerazzurri e Mourinho che mostro le “manette” al pubblico inferocito di San Siro.

Le gare in cui Tagliavento ha potuto guardare la Juventus da vicino non sono state esaltanti per i bianconeri: 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. In particolare quattro dei cinque segni X sono arrivati proprio negli ultimi precedenti: Fiorentina - Juventus 0-0 in questa stagione, il già citato Milan - Juventus 1-1 del 2012, Udinese - Juventus 0-0 di fine 2011 e Napoli - Juventus 3-3 (quello della rimonta firmata Matri-Pepe). La Juventus non vince con Tagliavento in campo dai tempi di Delneri, Juventus - Lazio 2-1, gol a tre secondi dalla fine di Milos Krasic.

La prima riga era una semplice osservazione sui precedenti più famosi.

non mi pareva così difficile da capire.

Sta per scatenarsi l'inferno qui dentro :lolfuckthat:

:character00104:

Intanto noi rossoneri ci godiamo finalmente 3 punti strameritati (e ci mancherebbe pure, col Chievo a San Siro) frutto di una squadra ottimamente schierata. Bene, mister, ora manteniamo questo assetto e facciamo ruotare come si deve gli uomini. L'asse Bojan - Pazzo è fondamentale, a mio parere. Sotto col Malaga. :headbang!:

"Abbiamo pagato un prestito alla Roma e pagato il diritto di riscatto al Barca: è una cosa che nessuno sapeva. Mi sono recato personalmente a Barcellona".

Bojan Krkic è ufficialmente un giocatore del Milan a titolo definitivo. :shock:

A loro danno buono un gol con 1m di offside ed a te ne annulano uno per 10cm. Com'era il discorso sul Tagliavento che nel dubbio avrebbe fischiato per l'Inter? Ameno la decenza di stare zitti, non è che chiedo troppo...

Così é troppo facile comunque... Sarete pure più forti, ma così è troppo facile.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.