Robmar24 143 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Zuliani? Su FB la davano per sua, poi se tu sei più informato elargisci pure. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Questa è una tua invenzione, probabilmente stai ancora digerendo il pranzo sennò non si spiega. Invenzione dici? allora non devo aver digerito da una trentina d'anni,sarà bene che mi decida a fare una visita di controllo. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Comunque Tommà, più rivedo il secondo giallo non dato a Lichsteiner, più penso che tutto ciò sia agghiaggiande... Ho pauraaaa Fosse l'unico giallo che manca... se ti consola anche io lo trovo agghiaggiande... Ho pauraaaa Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Su FB la davano per sua, poi se tu sei più informato elargisci pure. Per sua cosa, mica ho capito a quale citazione ti riferisci... Qualunque sia comunque no, non l'ho presa da Zuliani, di sicuro non seguo poveracci simili p.s. http://www.youtube.com/watch?v=kLRpeUdgcqw Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Fosse l'unico giallo che manca... Eh si, stesso peso specifico rispetto agli altri di Samuel, Cambiasso e Chiellini. Stesso proprio. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Per sua cosa, mica ho capito a quale citazione ti riferisci... Qualunque sia comunque no, non l'ho presa da Zuliani, di sicuro non seguo poveracci simili p.s. http://www.youtube.com/watch?v=kLRpeUdgcqw lasciamo stare c'è sta un'incomprensione,la frase è di Zuliani, comunque il quote che mancava era riferito sopratutto a te e Keitaro, ma non state a disturbarvi a rispondermi ho già ben chiaro i vostri concetti. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Eh si, stesso peso specifico rispetto agli altri di Samuel, Cambiasso e Chiellini. Stesso proprio. La linea temporale degli episodi la trovi nelle immagini... vedrai che il mancato secondo a Lichtsteiner non è il primo... secondo... mancante... Non ti sei preso ferie... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 lasciamo stare c'è sta un'incomprensione,la frase è di Zuliani, comunque il quote che mancava era riferito sopratutto a te e Keitaro, ma non state a disturbarvi a rispondermi ho già ben chiaro i vostri concetti. No, mi sa che ben chiari non ce li hai perchè io non ho mai messo in discussione quella che è attualmente la più forte squadra d'Italia, da oltre un anno. E non ho manco detto che siete stati voi a rubare. Perciò, quotami dove l'avrei detto, visto che sono certo di non averlo detto. E qualora avessi detto ciò che son sicuro di non aver detto, ti chiederei anche scusa per questo post Aspetto con fiducia Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Comunque Tommà, più rivedo il secondo giallo non dato a Lichsteiner, più penso che tutto ciò sia agghiaggiande... Ho pauraaaa Eccolo.Scuse ora? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Tuttosport 21-03-2012:"Il Milan non ha assolutamente violato lo Juventus Stadium. La partita è finita 2-2, a nulla servono le lamentele dei rossoneri che rivendicano la vittoria nei 90 minuti regolamentari" Tuttosport 04-11-2012: "L''Inter non è assolutamente la prima squadra a violare lo Juventus Stadium. Già il Milan lo scorso marzo era riuscito nell'impresa battendo la Juve 2-1 in Coppa Italia nei novanta minuti regolamentari" Comunque Tommà, più rivedo il secondo giallo non dato a Lichsteiner, più penso che tutto ciò sia agghiaggiande... Ho pauraaaa a dire il vero la prima squadra a vincere lì è stata la Roma di Alberto De Rossi. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Eccolo.Scuse ora? No. State facendo passare un concetto meraviglioso: se la Juve vince e' grazie agli arbitri, se la Juve perde e' nonostante gli arbitri : chapeau. Siete riusciti a trasformare una squadra con un grande record( 49 senza sconfitte) in una banda di furfanti. Devi trovare un mio quote che avvalora questo tuo fantasioso pensiero, pensavo di averlo scritto chiaramente... :headbang!: Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 a dire il vero la prima squadra a vincere lì è stata la Roma di Alberto De Rossi. Mi duole dirlo ma ha ragione il degenerato Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 a dire il vero la prima squadra a vincere lì è stata la Roma di Alberto De Rossi. http://www.youtube.com/watch?v=XVXzlPqViXA Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Visto che siamo ad una settimana dal derby vorrei provare ad analizzare la prima vera vittoria Zemaniana della Roma... Innanzitutto le parole di ZZ su De Rossi riguardo alla stracittadina sono state un buon segnale, ottimo direi...penso che anche DDR ne sia felice...un egnale distensivo tra i due... Detto questo il Bradley di ieri non ha nienteda invidiare al De Rossi visto fino ad oggi, dove ha sfoderato una ottima prestazione solo a Genova. Insomma ora anche lui deve pedalare perchè ricordiamochea sedere ci stà ancora uno come Pjanic che mi dispiace ma proprio non riesco a vederlo fuori dai titolari soprattutto perchè non vedo cosa ci sia di buono in Tachsidis...Dicono che vericalizzi, mah...ci ha provato 4 volte ieri e ha sbagliato 4 passaggi, poi in una gloleada del genere è stato sufficiente, se lasciamo da parte l'assist a Lamela, non trovo traccia di lui durante il match... Stesso discorso per Florenzi, apparso un po' cotto, non penso che sia il caso di cavalcarlo per il derby, io presumo che vada con Taxi-DDR e Bradley anche se rimane il sogno almere vedere Pjanic al suo posto. In attacco benissimo Totti, stupendo Lamela che di partita in partita cresce di personalità, leadearship e anche in fase difensiva da una mano in più. Ci ho sempre creduto e lo vedo molto più pronto anche fisicamente dove non va sotto...Bravo. In difesa ottimo Marquinhos, bene gli altri con Piris alla miglior partita in giallorosso. L'avversario non era di grande livello, ma il gioco romanista eralo stesso espresso per contro Bologna, Udinese e per 70 minuti con il Genoa...Io penso che se la squadra gioca può imporre contro tante il proprio gioco il problema è la pericolosità degli avversari... Vediamo come va il derby dove gente come Klose ed Hernases dovrebbe creare grossi problemi, se reggono sarà un ottimo segnale. Capitolo Destro: è buono, ha qualità ma è nella squadra sbagliata, ad oggi i 3 che funzionano meglio sono quelli la davanti e Osvaldo è intoccabile. Rimane difficile capire l'investimento così elevato per uno che deve fare da riserva ad Osvaldo. Se il centrocampo si registra un attimo è il reparto difensivo a darmi preoccupazioni perchè troppo inesperto e poco di qualità, in fondo se questa rosa ha grossi individualità rispetto alla Roma di ZZ 15 anni fà, proprio il reparto difensivo era caratterizzato da elementi all'epoca molto più forti...Un Cafù, Aldair e Candela erano giocatori di caratura mondiale e che alle lacune del sistema zemaniano riuscivano a metterci una pezzae lo stesso Cafù, non un mastino, era un'altra categoria anche nel coprire rispetto a Piris, senza stare a sottolineare le sue capacità di spinta. Il problema di questa squadra rimarrà quello perchè se negli altri reparti gli uomini ci sono, qui no e non si può chiedere a Marquinhos che ha 18 anni di guidare una difesa. Lo faràma tra 2-3 anni. Forza Roma! Si riparte da questa vittoria, avanti... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Innanzitutto le parole di ZZ su De Rossi riguardo alla stracittadina sono state un buon segnale, ottimo direi...penso che anche DDR ne sia felice...un egnale distensivo tra i due... Magic, per il resto sono d'accordo su tutto, ma non su questa frase in neretto. Dicendo "De Rossi, se fosse stato il derby, sarebbe sceso in campo" più che una frase distensiva, mi pare l'ennesimo gratuito attacco a questo giocatore da parte dell'allenatore. ZZ è come se avesse voluto dire che Daniele non è sceso in campo perchè non teneva molto alla partita, mentre se fosse stata la stracittadina avrebbe giocato sul dolore. Non bene direi. In più aggiungiamoci le vergognose parole di Franco Baldini di questa mattina e facciamo 1+1: la Roma, dopo aver dato il contratto più oneroso della sua storia a Daniele, lo vuole ora scaricare. Mi sembra evidente. Credo che domenica qualcuno debba ribadire quanto già espresso in estate: Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,626 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 si in effetti come può essere una frase distensiva? eppure più di un'opinionista l'ha presa come tale. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 si in effetti come può essere una frase distensiva? eppure più di un'opinionista l'ha presa come tale. Per me è un'accusa bella e buona: De Rossi fa il comodo suo, contro la Lazio gioca pure su una gamba sola, oggi no. Mimmo oggi non l'hai sentito ?? Era, giustamente, avvelenato. Comunque l'importante è che abbiamo vinto, De Rossi e non De Rossi, Zeman e non Zeman.. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Detto questo il Bradley di ieri non ha nienteda invidiare al De Rossi visto fino ad oggi, dove ha sfoderato una ottima prestazione solo a Genova. Stesso discorso per Florenzi, apparso un po' cotto, In attacco benissimo Totti, stupendo Lamela In difesa ottimo Marquinhos, bene gli altri con Piris alla miglior partita in giallorosso. L'avversario non era di grande livello, Capitolo Destro: è buono, ha qualità ma è nella squadra sbagliata, ad oggi i 3 che funzionano meglio sono quelli la davanti e Osvaldo è intoccabile. Rimane difficile capire l'investimento così elevato per uno che deve fare da riserva ad Osvaldo. Forza Roma! Bradley per una roma da 5 posto e' ottimo , Florenzi fortissimo e indispensabile per quel gioco , infatti come dici tu e' cotto per quanti km macina il capitano "il male della Roma " :D Lamela lo aspetto decisivo domenica e quando gioca contro squadroni , comunque molto meglio del primo anno ,fa' ben sperare lo venderemo bene La difesa tranquilla grazie al palermo , temevo miccoli sempre in goal contro di noi e' andata bene.. Domenica arriva uno forte li davanti El Pipita fa' spesso e volentieri la riserva al Real , puo' farla anche Destro alla Roma , la miglior risposta a Zeman e fare Goal , piano piano giochera' di piu' anche lui .. cio' che succede a Destro e' la fotografia di questa Roma.. SEMPRE !! Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Ma tu DGEN vuoi sempre vedere il bicchiere MEZZO VUOTO... IO ho seguito la conferenza stampa in diretta, l'hanno fatta vedere su SKY... Prima che gli chiedessero di De Rossi lui ha detto che se ci fosse stato il derby avrebbe giocato...ha anticipato tutti perchè sapeva che gli avrebbero rotto le scatole... Poi dopo gli sono tornati sotto e ha spiegato precisamente tutto, che dopo Parma ha preso una distorsione e sono 3 giorni che non si allenava e non è stato rischiato, a specificato che ci sono metodi per non farti sentire il dolore (antinfiammatori) e poi ha aggiuntop che Daniele ci tiene molto al derby, è un uomo da derby... Che queste partite per lui sono come le altre ma per Daniele il derby è importante. A me mi ha dato una sensazione completamente diversa, anzi lo ha responsabilizzato molto in vista della partita e ha fatto capire che è stato preservato per il derby,come è giusto che sia. Ha solo detto che De Rossi tiene di più al derby che a qualsiasi altra partita e da romano e romanista mi sembra logico. Di fatto lo hanno solo preservato per giocare contro la Lazio e per averlo al 100%. Tu ci vuoi sempre vedere altro perchè sei in aperta polemica sul caso DDR/ZZ poi io non ci ho visto nulla di strano, anzi. Poi tu valuta un po' come stà giocando De Rossi quest'anno (senza contare le stagioni scorse), quante partite salviamo? Una? Contro il Genoa e poi? Perchè se facciamo così i pignoli guardiamo anchecosa sta facendo lui per meritare di giocare... Una bene su 7 mi pare un po' poco per chi dovrebbe essere il giocatore più forte della squadra...Perchè sono convinto che se De Rossi gioca come sa Zeman non è folle da tenerlo giù (premesso che lo ha fatto una sola volta), il problema che il suo rendimento attuale è scadente... PS: @ EL SEGUNDO Il riferimento è al bradley di ieri sera e come De Rossi stia giocando in questo inizio di campionato, perchè se lo si vuole salvare a prescindere come fa DGEN...beh...inutile discute... Gli slogan "DE ROSSI NON DI TOCCA!" dovrebbero essere sostenuti anche dalle perfomances in campo, che invece attualmente sono largamente insufficenti Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Ma tu DGEN vuoi sempre vuoi sempre il bicchiere MEZZO VUOTO... IO ho seguito la conferenza stampa in diretta, l'hanno fatta vedere su SKY... Prima che gli chiedessero di De Rossi lui ha detto che se ci fosse stato il derby avrebbe giocato...ha anticipato tutti perchè sapeva che gli avrebbero rotto le scatole... Poi dopo gli sono tornati sotto e ha spiegato precisamente tutto, che dopo Parma ha preso una distorsione e sono 3 giorni che non si allenava e non è stato rischiato, a specificato che ci sono metodi per non farti sentire il dolore (antinfiammatori) e poi ha aggiuntop che Daniele ci tiene molto al derby, è un uomo da derby... Che queste partite per lui sono come le altre ma per Daniele il derby è importante. A me mi ha dato una sensazione completamente diversa, anzi lo ha responsabilizzato molto in vista della partita e ha fatto capire che è stato preservato per il derby,come è giusto che sia. Ha solo detto che De Rossi tiene di più al derby che a qualsiasi altra partita e da romano e romanista mi sembra logico. Di fatto lo hanno solo preservato per giocare contro la Lazio e per averlo al 100%. Tu ci vuoi sempre vedere altro perchè sei in aperta polemica sul caso DDR/ZZ poi io non ci ho visto nulla di strano, anzi. Poi tu valuta un po' come stà giocando De Rossi quest'anno (senza contare le stagioni scorse), quante partite salviamo? Una? Contro il Genoa e poi? Perchè se facciamo così i pignoli guardiamo anchecosa sta facendo lui per meritare di giocare... Una bene su 7 mi pare un po' poco per chi dovrebbe essere il giocatore più forte della squadra...Perchè sono convinto che se De Rossi gioca come sa Zeman non è folle da tenerlo giù (premesso che lo ha fatto una sola volta), il problema che il suo rendimento attuale è scadente... PS: @ EL SEGUNDO Il riferimento è al bradley di ieri sera e come De Rossi stia giocando in questo inizio di campionato, perchè se lo si vuole salvare a prescindere come fa DGEN...beh...inutile discute... Gli slogan "DE ROSSI NON DI TOCCA!" dovrebbero essere sostenuti anche dalle perfomances in campo, che invece attualmente sono largamente insufficenti Guarda caso oggi sono arrivate quelle parole di Franco Baldini "Valuteremo le offerte per DDR", mi pare chiarissimo, invece, che sia stato scaricato da tecnico e società, ai quali aggiungerei la maggior parte dei tifosi che sono cascati in questo trappolone. Sul rapporto slogan-campo, parlano i club interessati al giocatore: PSG, Real e City. Evidentemente Mourinho, Ancelotti e Mancini sono 3 deficienti e Zeman, come da lui ripetuto in conferenza stampa spesso e volentieri, è depositario della verità rivelata. De Rossi è un pippone, sopravvalutato, che non gioca da 4 anni ( tranne i sei mesi del contract year ) etc. etc. però lo vogliono tutti. Io dico che lo rimpiangeremo e parecchio pure, ma soprattutto che un allenatore che non riesce a trovare una posizione in campo ad un giocatore che è tra i migliori centrocampisti d'Europa, dietro al quale sbavano tutti i grandi club, è un allenatore limitato. E lo stesso discorso lo estendo a Pjanic, per il quale in estate sono state rifiutate 2 offerte importanti e che adesso è pure deprezzato. Ricapitolando ieri sera: 16 milioni per Destro ( voluto da Zeman e praticamente bocciato in questo avvio ) + 25 milioni rifiutati per Pjanic + 25/30 potenziali per DDR = una panchina da 66/71 milioni . Ammazza che gestione oculata ed intelligente. :smiley-angry019: Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Guarda caso oggi sono arrivate quelle parole di Franco Baldini "Valuteremo le offerte per DDR", mi pare chiarissimo, invece, che sia stato scaricato da tecnico e società, ai quali aggiungerei la maggior parte dei tifosi che sono cascati in questo trappolone. Sul rapporto slogan-campo, parlano i club interessati al giocatore: PSG, Real e City. Evidentemente Mourinho, Ancelotti e Mancini sono 3 deficienti e Zeman, come da lui ripetuto in conferenza stampa spesso e volentieri, è depositario della verità rivelata. De Rossi è un pippone, sopravvalutato, che non gioca da 4 anni ( tranne i sei mesi del contract year ) etc. etc. però lo vogliono tutti. Io dico che lo rimpiangeremo e parecchio pure. Cazzate, ti fà comodo vederla in questo modo, nessuno dice che De Rossi è un pippone, NESSUNO. Ma oggettivamente stà giocando male, molto. Si vede che l'amore è cieco...ma visto che tu vedi tutte le partite dovresti capire quando De Rossi gioca e fà la differenza e quando invece e sotto i suoi standard, ripeto quante partite ha fatto da De Rossi quest'anno? Non mi hai risposto...sto aspettando... Tutti sanno il valore di un giocatore del genere, che alla Roma oggi non stia rendendo come sa è un dato di fatto...Parli sempre slogan...cosa vuol dire "parlano i club interessati"...parla il rendimento in campo!!! Il fatto che in grandi club l ovogliano VUOL DIRE CHE è un GRAN GIOCATORE e il contratto che ha firmato con la Roma ad inizio anno è la dimostrazione che anche al dirigenza sa che è forte... Inoltre se permetti guarda l'intervista integrale di Baldini, io l'ho vista, non estrapolare solo quello che ti fà comodo...perchè altrimeti strumentalizzi tutto come fanno i giornali... Eccola: "In estate è stata ascoltata un'offerta fatta dal Manchester City, e se l'abbiamo ascoltata vuol dire che l'abbiamo presa in considerazione. Molti si dimenticano che i manager hanno il compito di gestire un club e hanno il compito di valutare tutte le opportunità, ma se non l'ascolti neanche come fai a valutarle? In quel caso l'abbiamo fatto poi è stato deciso di soprassedere e se dovesse arrivare un'altra offerta la riascolteremo, ma potremo tranquillamente decidere di soprassedere un'altra volta" i giornalisti scrivono "Valuteremo le offerte per DDR" però si dimenticano che nella stessa frase ha aggiunto "ma potremo tranquillamente decidere di soprassedere un'altra volta"... Su DGen mi sembra che stai ragionando da ultrà che va avanti con il paraocchi e non ascolta niente e nessuno perchè tanto hai la tua idea...su dai...esci da questo tuo ruolo e comincia a ragionare Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 E lo stesso discorso lo estendo a Pjanic, per il quale in estate sono state rifiutate 2 offerte importanti e che adesso è pure deprezzato. Ricapitolando ieri sera: 16 milioni per Destro ( voluto da Zeman e praticamente bocciato in questo avvio ) + 25 milioni rifiutati per Pjanic + 25/30 potenziali per DDR = una panchina da 66/71 milioni . Ammazza che gestione oculata ed intelligente. :smiley-angry019: Caspita quindi vuol dire che l'orizzonte temporale di 2 mesi è sufficiente per bocciare o sbaglaire degli investimenti? Quindi ragionando come fai te, abbiamo ridato valore a Lamela, che si era deprezzato con LE, come siamo messi invece con Florenzi. Osvaldo e Marquinhos? Deprezzati anche loro? Sulla gestione dei giocatori condivido solo il discorso su Pjanic, al quale dovrebeb almeno concedere una chances... Su DDR parli di lui come se fosseun regista da una vita, lo ha fatto solo lo scorso anno con LE...prima mai quindi no ndiciamo cazzate, se lui lo vuole fare giocare interno è un ruolo che può fare perchè lo ha sempre fatto...Io non condivido Taxi centrale di centrocampo perchè penso che Pjanic possa fare meglio e sicuramente non peggio, come penso che De ROssi possa fare il centrale meglio di Taxi ma se gioca interno è una cosa normale...non una eresia come la vuoi far passare te Su Destro aspetta un attimo...gli ha dato 3-4 chances da titolare e le ha sbagliate, tornerà il suo momento...dopo 10 partite diamo già giudizi definitivi? Se fosse stato così con Lamela c'era da spararsi ed invece guarda cosa è successo... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Cazzate, ti fà comodo vederla in questo modo, nessuno dice che De Rossi è un pippone, NESSUNO. Ma oggettivamente stà giocando male, molto. Si vede che l'amore è cieco...ma visto che tu vedi tutte le partite dovresti capire quando De Rossi gioca e fà la differenza e quando invece e sotto i suoi standard, ripeto quante partite ha fatto da De Rossi quest'anno? Non mi hai risposto...sto aspettando... Tutti sanno il valore di un giocatore del genere, che alla Roma oggi non stia rendendo come sa è un dato di fatto...Parli sempre slogan...cosa vuol dire "parlano i club interessati"...parla il rendimento in campo!!! Il fatto che in grandi club l ovogliano VUOL DIRE CHE è un GRAN GIOCATORE e il contratto che ha firmato con la Roma ad inizio anno è la dimostrazione che anche al dirigenza sa che è forte... Inoltre se permetti guarda l'intervista integrale di Baldini, io l'ho vista, non estrapolare solo quello che ti fà comodo...perchè altrimeti strumentalizzi tutto come fanno i giornali... Eccola: "In estate è stata ascoltata un'offerta fatta dal Manchester City, e se l'abbiamo ascoltata vuol dire che l'abbiamo presa in considerazione. Molti si dimenticano che i manager hanno il compito di gestire un club e hanno il compito di valutare tutte le opportunità, ma se non l'ascolti neanche come fai a valutarle? In quel caso l'abbiamo fatto poi è stato deciso di soprassedere e se dovesse arrivare un'altra offerta la riascolteremo, ma potremo tranquillamente decidere di soprassedere un'altra volta" Magic l'unica partita ad alto livello è quella di Genova. Le altre sono state probabilmente tutte tra il 5/6. Ma non ha giocato, salvo pochi scampoli di partita, mai nel suo ruolo. E torniamo sempre alla base del mio discorso. Daniele non è un intermedio di centrocampo inteso come vuole Zeman. Può giocare intermedio, come ad esempio fa in nazionale, ma non come richiede il modulo del boemo: essendo richiesta una diversa interpretazione dello stesso ruolo. Ora la mia domanda è: vale la pena vendere il centrocampista più forte che abbiamo in rosa perchè non confacente con i dettami tattici di un allenatore che a giugno 2013, forse o a giugno 2014 non ci sarà più ? Per me no. Poi non sarebbe più intelligente che l'allenatore andasse incontro al giocatore trovandogli una posizione nella quale possa giocare e rendere come sa ? Non è una colpa di Daniele se in quel ruolo non ha i tempi di inserimento ed il passo che vuole l'allenatore. Contro l'Udinese, a me, faceva tenerezza quando Lamela aspettava i suoi inserimenti e lui rimaneva attardato dietro. Oltretutto tenendolo in panchina il suo valore non fa altro che ridursi e questo è un male per la società, economicamente parlando, in ottica di una sua possibile dipartita. (Ho scritto De Rossi, ma il discorso è il medesimo per Pjanic). Che poi la squadra sta facendo schifo, quindi cercare delle soluzioni alternative per far rendere al meglio tutti sarebbe anche segno di intelligenza, ma tanto si ragiona solo in termini di 443 impazzisco per te! Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Caspita quindi vuol dire che l'orizzonte temporale di 2 mesi è sufficiente per bocciare o sbaglaire degli investimenti? Quindi ragionando come fai te, abbiamo ridato valore a Lamela, che si era deprezzato con LE, come siamo messi invece con Florenzi. Osvaldo e Marquinhos? Deprezzati anche loro? Sulla gestione dei giocatori condivido solo il discorso su Pjanic, al quale dovrebeb almeno concedere una chances... Su DDR parli di lui come se fosseun regista da una vita, lo ha fatto solo lo scorso anno con LE...prima mai quindi no ndiciamo cazzate, se lui lo vuole fare giocare interno è un ruolo che può fare perchè lo ha sempre fatto...Io non condivido Taxi centrale di centrocampo perchè penso che Pjanic possa fare meglio e sicuramente non peggio, come penso che De ROssi possa fare il centrale meglio di Taxi ma se gioca interno è una cosa normale...non una eresia come la vuoi far passare te Su Destro aspetta un attimo...gli ha dato 3-4 chances da titolare e le ha sbagliate, tornerà il suo momento...dopo 10 partite diamo già giudizi definitivi? Se fosse stato così con Lamela c'era da spararsi ed invece guarda cosa è successo... Su Lamela basta leggere il Brando-pensiero. Fino a 4 partite fa ( basta tornare indietro al dopo Juve-Roma)era considerato un flop da 18 milioni. Ed è, per ora, il più grande merito del Zeman bis quello di averlo fatto esplodere. Osvaldo sta dimostrando, nonostante quanto pensavano molti, di valerli tutti i 15 milioni che è stato pagato ( non 18, perchè i 3 di bonus qualificazione Champions non sono stati versati). Marquinhos è un '94 ed in prospettiva fa paura. Florenzi, per me, può giocare nella Roma solo con ZZ, ma è un modesto giocatore da squadra di metà classifica. Ops la Roma in questo momento è squadra di metà classifica. Per me vale un Leandro Greco qualunque, non sarà mai un giocatore che inserirei nel mio undici ideale. Io credo, leggendo te e Brando, che forse non mi riesco a far capire: quello che dico è che la Roma, fin'ora, insistendo sulla rigidità tattica di Zeman sta facendo un campionato mediocre. Siamo d'accordo almeno su questo o siete tutti soddisfatti del nostro inizio ? Io personalmente non lo sono, anzi sono ancora parecchio incazzato. Non sarebbe più opportuno, mi domando, cambiare un minimo le carte in tavola e provare a valorizzare al meglio gli elementi, sulla carta, più forti della rosa provando a desistere dal rigido 4-3-3 zemaniano ? La Juve lo scorso anno ha vinto lo scudetto quando Conte accortosi che non poteva fare il modulo con il quale era partito, lo stravolse. Qua, invece, si continua ad insistere mettendo in discussione i singoli e mai tecnico e società. Vediamo a cosa ci porterà. Per me la stagione, insistendo così, sarà un'altalena di prestazioni divertenti come quella di ieri ed altre sconcertanti. Magari rientreremo pure nella lotta Champions, ma alla fine non ce la faremo, nonostante una rosa che a livello di singoli è inferiore solo a quella della Juve. Felicissimo di sbagliarmi. Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 5, 2012 Report Share Posted November 5, 2012 Sono discorsi fini a se stessi. Purtroppo ci sarà da prendere una decisione, o Zeman o DDR & Co io non credo che si arrivi ad una sorta di compromesso, in tal caso felicissimo di essere smentito, ma l'ha fatto anche capire che terrà sempre le sue idee, alla fine son 25 anni che le segue e non sono convinto che si "adegui" alla rosa che ha a disposizione. aldilà di questo, modulo o no, caratteristiche dei centrocampisti zemaniani, per me non puoi lasciar fuori un centrocampista del calibro e delle prospettive di Pjanic. Link to post Share on other sites
Recommended Posts