Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

La cosa bella è che molte volte fa delle considerazioni giustissime, solo che poi casca in queste banalità.

Poi non può meravigliarsi se non se lo fila nessuno quando magari meriterebbe perchè lui ci mette del suo...

Fantastico! ma non aveva spaccato i marroni non più tardi di un mesetto fa sul fatto che la Supercoppa dovesse giocarsi a Pechino... pena la fine del mondo? Tant'è che la Juventus ha annullato la tourné americana: DA INTERNARE!

Mamma mia, che brutto personaggio.

La cosa bella è che molte volte fa delle considerazioni giustissime, solo che poi casca in queste banalità.

Poi non può meravigliarsi se non se lo fila nessuno quando magari meriterebbe perchè lui ci mette del suo...

Quoto!

Andriy :inchino

Se solo non fossse stato per quella puttana di sua moglie "Voglio che i miei figli studino l'inglese da bambini" :chetristezza

Guest Nigma

Andriy Shevchenko è il primo campione del quale io mi sia veramente innamorato. Ricordo ancora quando rientravo a casa, la domenica sera, e chiedevo a mio padre cos'avesse fatto il Milan e chi avesse segnato, già sapendo che sarebbe stato senz'altro lui. Dispiace che se ne sia andato senza concedersi la dolce vendetta contro Liverpool e Boca Junior, ma il suo sguardo da cerbiatto prima di battere l'ultimo rigore nella magica notte di Manchester è l'immagine che conservo con più gioia e vera commozione nel mio cuore rossonero.

Shevchenko%20rigore.jpg

Grazie di tutto, Re dell'Est.

Tante gioie, tanti trofei. Peccato solo per l'epilogo (e il ritorno), ma vabbè, ormai ci passiamo sopra.

Peccato solo che non avremo modo, dato come vanno le cose, di trovarne altri come lui. Dopo il super flop Ricardo Oliveira, col 7 ci è passato Pato, con risultati assai alterni: ora che ha cambiato numero (9 che, però, non merita a mio parere) sappiamo che l'erede di Sheva manca ancora.

Tornando al calcio giocato, la Juve sta disputando amichevole con l'Herta Berlino (la fanno su Sky Sport 1) e il giovane Masi mi sta convincendo.

Magari adesso mi fa una cappellata dietro l'altra ma per il momento direi bene.

Visto che Caceres non lo vedremo per un pò, Chiellini idem e Bonucci non lo tengo purtroppo in considerazione direi che potrebbe essere un buon innesto. Anche se è parecchio giovane e le partite di precampionato si sa possono valere poco o niente alle volte

Milos Krasic è vivo e lotta insieme a noi, sua la rete del 2-0.

Molto, molto bene Marrone (centrale difensivo nel secondo tempo), e discrete conferme per Masi ed Untersee.

Lichtsteriner provato come centrale destro nel 352, senza problemi.

Lucio e DeCeglie usciti prima del previsto per problemucci fisici, speriamo non sia nulla di che.

E l'inter di Cosetto (Stramaccioni ndr) con il solito centrocampo a due di cui un pensionato sovrappeso fa una figura penosa con il Celtic.

Ancora 4-2-3-1, ancora costretto a cambiarlo nel secondo tempo.

Cazzate new entry: Silvestre sulla fascia e Chivu titolare.

Ho trovato il mio nemico. ESONERARE STRAMACCIONI.

E l'inter di Cosetto (Stramaccioni ndr) con il solito centrocampo a due di cui un pensionato sovrappeso fa una figura penosa con il Celtic.

Ancora 4-2-3-1, ancora costretto a cambiarlo nel secondo tempo.

Cazzate new entry: Silvestre sulla fascia e Chivu titolare.

Ho trovato il mio nemico. ESONERARE STRAMACCIONI.

Ti cito la Gazzetta di oggi: "Il rombo funziona"

:ahahah

Ti cito la Gazzetta di oggi: "Il rombo funziona"

:ahahah

Eh appunto, con due sotto i trenta a correre per Cambiasso meglio. Infatti l'ha fatto nel secondo tempo.

Comunque oggi Conte ha patteggiato.

Per dovere di cronaca

Dubito l'abbia fatto di domenica...

Cmq credo proprio che sceglierà di buttare giù la pillola di Mary Poppins... invece di beccarsi la supposta.

Se la Procura Federale ritiene plausibile la seconda versione (quella riveduta e corretta rispetto a quanto dichiarato ai PM) del "pentito" rispetto ad oltre 20 testimonianze giurate di persone presenti ai fatti... che altro vuoi fare? Il caso di Masiello poi è fantastico: ai PM dichiara che l'abboccamento a Bonucci avvenne a Bari... a Palazzi, dopo che la difesa di Bonucci (la Procura di Bari ha evidentemente creduto a lui visto che non lo ha rinviato a giudizio) aveva fatto notare che era impossibile essendo impegnato con la Nazionale, che avvenne nel tragitto tra l'aeroporto di Udine e l'hotel che ospitava il Bari: stranamente questo particolare gli è sovvenuto (10 luglio) dopo aver preso visione delle carte processuali (il rinvio a giudizio è dello scorso 22 giugno)... quando si dice l'attendibilità della fonte.

Se alla Giustizia Sportiva è permesso di condannare senza lo straccio di un riscontro allora... non ti resta che patteggiare (3 mesi è meglio di 12 ovvero la pillola è meglio della supposta)

Per quanto riguarda il calcio giocato: già fuori la Spagna; le uniche due squadre già qualificate sono il Brasile ed il Giappone

Confermo le buone impressioni per i due giocatori citati in precedenza; ho visto Uruguay-Senegal per Cavani-Suarez ed ho scoperto Konate-Mane (rispettivamente 19 e 20 anni)

3 mesi per Conte e Pepe, Bonucci invece è perso.

Mi dispiace per il patteggiamento, ma come dissi qualche giorno fa era l'unica strada da percorrere. Durante il "processo" le parti avranno 4-5 minuti per esporre le proprie difese, c'è da ridere per non piangere. E le 23 testimonianze del Mister presentate a Cremona perchè non si possono acquisire? Mah...

Buttiamo giù la merda anche a questo giro, tanto abbiamo visto che dove conta priam o poi torniamo a farci rispettare.

E infatti molto probabilmente era colpevole. Non ho nessun problema a dirlo.

Kei, visto che non sei uno sprovveduto, ti pare "sostenibile" una (in)giustizia sportiva del genere? Siamo a livelli d'inquisizione.. :D

Poi per carità, sono stati ritenuti "credibili" i peggiori diavoli, figuriamoci una personcina per bene come carobbio.

Guest Nigma

Buttiamo giù la merda anche a questo giro, tanto abbiamo visto che dove conta priam o poi torniamo a farci rispettare.

Hanno condannato anche la Juventus? fc4

Hanno condannato anche la Juventus? fc4

No, ma è la percezione del popolino, basta leggere/ascoltare in giro...

L'altro giorno un tizio mi fa "ma il 2006 non v'ha insegnato niente?".

Bene eh.

Guest Nigma

Tornando al calcio giocato, cedere Lavezzi per 30 mil€ e promuovere titolare Insigne è veramente un affare: mamma mia che spettacolo il nostro (perchè italiano, ovviamente) Lorenzo. :smiley-excited002:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.