Hollywood77 40 Posted November 14, 2012 Report Share Posted November 14, 2012 Non male il non-fattore Ibra......carino il (suo) quarto gol... Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 14, 2012 Report Share Posted November 14, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=EQhuE3b_GBU Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted November 14, 2012 Report Share Posted November 14, 2012 Devo ammettere che io sono un amante della nazionale (mentre in parecchi si lamentano delle partite degli azzurri e delle soste annesse). Fatta questa premessa dico che Prandelli mi convince sempre di più e che questo gruppo di giovani sono molto molto molto forti. El Shaarawy (92) Verratti (92) Destro (91) Balotelli (90) E poi Florenzi (91) Insigne (92) Mancano dei buoni prospetti per il reparto difensivo, ma pensando in prospettiva Brasil2014 mi sento di dire che arriveremo con una rosa molto competitiva! Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,801 Posted November 14, 2012 Report Share Posted November 14, 2012 Olla Madonna che gol Ibra... Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 14, 2012 Report Share Posted November 14, 2012 Ibra ha esagerato :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted November 14, 2012 Report Share Posted November 14, 2012 Best gol ever Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted November 14, 2012 Report Share Posted November 14, 2012 Best gol ever Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Link to post Share on other sites
Miki93 52 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Ma perchè questi riempiono gli stadi da 60.000 posti? E soprattutto perchè Candreva gioca in Nazionale? E aggiungerei perchè appena il telecronista Rai ha detto "Barzagli insuperabile fin qua" Valbuena lo ha lasciato sul posto come un pollo? Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=l8xGIxnIoLw WTF?!?!?!? Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Leandro Greco, ex centrocampista dei giallorossi, intervistato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport difende l'amico Daniele De Rossi: "Credo che stiano riuscendo a vendere Daniele De Rossi. Fino a qualche mese fa i tifosi scendevano in piazza per difenderlo adesso, invece, sono riusciti a cambiare la mentalità della gente". "L'ho sentito tempo fa. E' vergognoso quello che gli sta accadendo. E' vergognoso quello che è uscito fuori del Daniele ragazzo. Può passare un momento difficile ma come giocatore resta un professionista serio". Prosegue: "Mi dispiace che passino messaggi sbagliati, la cessione di Daniele sarebbe un danno sia per la società sia per la città". Ti saresti trovato nel 4-3-3 di Zeman? "A quanto pare ci sono pochi calciatori adatti al gioco di Zeman. Se non rientra Pjanic io non posso stare nemmeno in tribuna". Può giocare a centrocampo? "Per me è una mezzala, è un grande giocatore". Quando si parla di derby, Greco ritorna romanista: "Alla Roma è mancata la concretezza e giocare in 10 è difficile. Credo che a differenza della Lazio sia meno concreta ma tecnicamente non siamo inferiori a tante squadre". Un giudizio sul difensore Vasilis Torosidis, accostato la scorsa estate alla Roma, suo compagno di squadra nell'Olympiacos. "E' un buon giocatore, un nazionale. Può fare comodo a una grande squadra". Infine Leandro Greco racconta la sua esperienza ellenica: "Sono contento della scelta fatta. Qui è impressionante. Ero sicuro che avrei trovato un ambiente caldo ma non così. I greci vivono per l'Olympiacos, c'è molta pressione. Lo stadio bellissimo". Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 è corpa de zema'. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Hart non può giocare manco con lo ScArsenal F.C. ( ESISTE)in Uisp..... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 è corpa de zema'. De Rossi non giochera' mai da giocatore da 6mln finche' non avra' una Roma che giochera' da squadra. Non c'è un attaccante da 10 mln che fa la differenza senza una squadra dietro le spalle che gioca per lui. Non esiste difensore che tenga se il centrocampo non compre e gli attaccanti non tornano. Non esiste centrocampista che faccia la differenza se il resto della squadra e' scollato, con i reparti lunghi e un gioco che stenta a decollare. De Rossi ha dato il meglio di se quando la Roma girava ( Spalletti ). Lo scorso anno in quei pochi sprazzi di gioco De Rossi era il fulcro di una squadra spentasi poi piano piano. A memoria solo Francesco Totti ha avuto la classe, la forza, lo spirito di accollarsi la Roma sulle spalle nelle sue annate per 20 anni . Come lui, forse, non ce ne sono neanche 10 in tutto il mondo, e non sono tranne in questo rarissimo caso, transitati mai per Roma. Ci sono mille chiacchere su Daniele, domenica pure io l'ho mandato a quel paese, come tutte le altre volte che la testa lo ha abbandonato. Ma gli sto vicino, come sono stato vicino a Totti dopo il calcio a Balotelli, come sono stato vicino ad Osvaldo lo scorso anno, o a Mexes nei tempi passati. De Rossi resta un calciatore con la C maiuscola nel singolo uno dei migliori in quel ruolo, e molti tecnici, tra i piu' bravi e vincenti, lo vogliono. Mandarlo via ora, sarebbe l'errore più grosso della storia recente giallorossa. Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Hart non può giocare manco con lo ScArsenal F.C. ( ESISTE)in Uisp..... Oddio lo Scarsenal l'ho beccato in un torneo di calcetto a Caorle Comunque personalmente non ho mai visto una cosa del genere Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 De Rossi non giochera' mai da giocatore da 6mln finche' non avra' una Roma che giochera' da squadra. Non c'è un attaccante da 10 mln che fa la differenza senza una squadra dietro le spalle che gioca per lui. Non esiste difensore che tenga se il centrocampo non compre e gli attaccanti non tornano. Non esiste centrocampista che faccia la differenza se il resto della squadra e' scollato, con i reparti lunghi e un gioco che stenta a decollare. De Rossi ha dato il meglio di se quando la Roma girava ( Spalletti ). Lo scorso anno in quei pochi sprazzi di gioco De Rossi era il fulcro di una squadra spentasi poi piano piano. A memoria solo Francesco Totti ha avuto la classe, la forza, lo spirito di accollarsi la Roma sulle spalle nelle sue annate per 20 anni . Come lui, forse, non ce ne sono neanche 10 in tutto il mondo, e non sono tranne in questo rarissimo caso, transitati mai per Roma. Ci sono mille chiacchere su Daniele, domenica pure io l'ho mandato a quel paese, come tutte le altre volte che la testa lo ha abbandonato. Ma gli sto vicino, come sono stato vicino a Totti dopo il calcio a Balotelli, come sono stato vicino ad Osvaldo lo scorso anno, o a Mexes nei tempi passati. De Rossi resta un calciatore con la C maiuscola nel singolo uno dei migliori in quel ruolo, e molti tecnici, tra i piu' bravi e vincenti, lo vogliono. Mandarlo via ora, sarebbe l'errore più grosso della storia recente giallorossa. quello che non capisci, è che zeman a fine anno andrà via, se non prima. la roma de rossi lo vuole vendere da questa estate, e alla fine lo venderà, perchè ha sempre voluto venderlo. perchè je servono i sordi. questa è la dura realtà. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 quello che non capisci, è che zeman a fine anno andrà via, se non prima. la roma de rossi lo vuole vendere da questa estate, e alla fine lo venderà, perchè ha sempre voluto venderlo. perchè je servono i sordi. questa è la dura realtà. Quindi concorderai con me che metterlo solo contro la maggioranza della piazza sia stata una strategia perfetta per permettere la sua cessione ? E Zeman è stato, ad oggi, perfetto per eseguire questo piano. Da parte mia, se lo venderanno come pare, oltre a non ricevere più un euro finchè la squadra non sarà veramente competitiva, avranno critiche feroci che quella alla Sensi erano, al confronto, parole di apprezzamento e stima. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,627 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Quindi concorderai con me che metterlo solo contro la maggioranza della piazza sia stata una strategia perfetta per permettere la sua cessione ? E Zeman è stato, ad oggi, perfetto per eseguire questo piano. Da parte mia, se lo venderanno come pare, oltre a non ricevere più un euro finchè la squadra non sarà veramente competitiva, avranno critiche feroci che quella alla Sensi erano, al confronto, parole di apprezzamento e stima. certo, chiaro. diciamo che de rossi sul campo non ha aiutato con le sue prestazioni. però si. dicevo appunto usciamo dall'equivoco che lo mandano via perchè non si trova con zeman, lo mandano via perchè vogliono i soldi. e probabilmente se zeman è l'allenatore della roma, è anche perchè è l'unico che di fronte al "però cediamo de rossi" ha detto fate come ve pare, in fase di colloqui. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 certo, chiaro. diciamo che de rossi sul campo non ha aiutato con le sue prestazioni. però si. dicevo appunto usciamo dall'equivoco che lo mandano via perchè non si trova con zeman, lo mandano via perchè vogliono i soldi. e probabilmente se zeman è l'allenatore della roma, è anche perchè è l'unico che di fronte al "però cediamo de rossi" ha detto fate come ve pare, in fase di colloqui. E' anche l'unico che nei confronti della maggioranza della piazza gode ( perchè ???? ) del carisma-potere tali da permettersi di non essere messo al rogo per le sue decisioni. C'avessero provato a venderlo lo scorso anno, con un personaggio comunicativamente debole come LE in panchina, sarebbe stato impossibile. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Continuo a pensare che Zeman sia un grande allenatore, credo anzi sia necessario un estremista del pensiero tattico del suo genere per ottenere progressi nel resto del calcio. Ma mi sento meno a mio agio con le sue certezze. Dire non cambio idea comunque vadano i risultati è un segno di coerenza ma anche di testardaggine, di arroganza, di sciocchezza pura. Bisogna sempre prendere atto delle cose che accadono a causa delle nostre decisioni, altrimenti non siamo coerenti, siamo incoscienti. Nè è da Zeman dire che non c’è gioco perchè è piovuto molto, come è successo a Parma e nel derby. Se si spiega il calcio con le calamità naturali, bisogna anche saperlo cambiare a seconda delle medesime. Sennò si è doppiamente incoscienti.Io trovo che la Roma sia adesso una normale squadra di Zeman, con il secondo attacco e la peggior difesa. La differenza reti è più 2 in undici partite (Cagliari escluso), cioè niente. A Pescara è stata più 30. La Juventus è già adesso a quasi più 20. Può andare tutto bene così, ma può anche essere che funzioni meno e si possa trovare qualche idea migliore. E’ questo senso assoluto della verità che mi ha un po’ stancato. Questa mancanza della discussione come principio primo, come se discutere fosse blasfemo, inaccettabile, profano. Io adoro Zeman, ma adoro anche l’errore e il piacere di migliorarlo, adoro la discussione. Non pretendo che Zeman mi ascolti. Vorrei solo alzare il mio piccolo dito e dirgli che sono sfinito dalla sua grandezza. Riesco ad essere d'accordo sull'argomento Zeman pure con Sconcerti: è preoccupante ??? :shock: Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Oh, e Sconcerti a tratti è veramente insopportabile. Io l'ho già detto.. sei tu che dici che cambiarlo ora ha poco senso Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Oh, e Sconcerti a tratti è veramente insopportabile. Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 15, 2012 Author Report Share Posted November 15, 2012 Quanto mi manchi... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 ^ vedendo il gol di ieri sera, pensavo ad Heze ed alla sua definizione di Ibra-pippaarsugo... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted November 15, 2012 Report Share Posted November 15, 2012 Quanto mi manchi... Eheheheh giusto un po... Link to post Share on other sites
Recommended Posts