marco_materazzi_23 1,310 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Andrea :inchino dentimarci suca. “In particolare, sullo sfondo opera quella fitta e stabile rete di rapporti instauratasi tra il direttore generale della Juventus, Luciano MOGGI, unitamente all’amministratore delegato della medesima società, Antonio GIRAUDO, ed i due designatori arbitrali pro tempore Paolo BERGAMO e Luigi PAIRETIO, elevatasi a vero e proprio sistema organizzato coinvolgente anche il vertice della struttura associativa arbitrale; sistema atto ad esercitare pesanti ingerenze e, quindi, a condizionare la classe arbitrale, al fine ottenere un trattamento di favore nei confronti della società sportiva juventina ed assicurare a quest’ultima un vantaggio di classifica in campionato”. Bello il PDF sul sito della Juve p.s. Pure il secondo gol del Cagliari era irregolare, secondo le moviole. Stop di braccio di Sau. Pazienza dai, la ruota girerà 1 Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 quella e la sentenza della giustizia sportiva poi quella ordinaria ha detto altro ricordiamo il processo della giustizia sportiva quanto è durato o dio durato il tempo di mandarci in b e finirla li Link to post Share on other sites
Nate24 29 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 E' emersa l'esistenza di una rete consolidata di rapporti, di natura non regolamentare, diretti ad alterare i principi diterzietà, imparzialità e indipendenza del settore arbitrale, instaurati, in particolare e per quel che riguarda la società INTERNAZIONALE, fra i designatori arbitrali Paolo BERGAMO e Pierluigi PAIRETTO (ma anche, sia pur in forma minore, con altri esponenti del settore arbitrale) ed il Presidente dell'INTER, Giacinto FACCHETTI In fatto, appare evidente il pesante condizionamento, operato mediante le condotte descritte, sui più delicati meccanismi di funzionamento del settore arbitrale, nei precipui aspetti che possono interessare una singola società sportiva, per l'influenza determinante e decisiva sul momento culminante dell'attività sportiva, ovvero la disputa della gara ufficiale. No ma l'Inter è onesta...ha vinto poco perché c'era il sistema Moggi...Facchetti è un esempio di lealtà... Ma fatela finita va, ipocriti e prescritti*, guardate in casa propria prima di infangare sempre la Juventus! * Non ce l'ho con gli interisti del forum ma contro tutti gli interisti che ogni domenica vanno in TV a fare le vittime piangendo per ogni episodio a sfavore, i moralisti, gli onestoni e contro il loro presidente che è talmente intelligente da tirare in ballo la Juventus per un rigore non dato uscendone anche con un K.O. tecnico. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Bello il PDF sul sito della Juve E' una motivazione redatta da Palazzi sulle malefatte nerazzurre (prescritte), noi abbiamo pagato, zanna gialla e l'inter no...piaccia o non piaccia è cosi'. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,648 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 ancora ?! Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 ancora ?! Ancora cosa? Dillo a zanna gialla...casomai. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,310 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Guardate che vi state fidando dei titoloni fasulli dei giornali. Andatevi a sentire con le vostre orecchie cosa ha detto Moratti, che ha parlato di inadeguatezza della categoria arbitrale e non di complotti, e poì ne riparliamo. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Quoto una frase di Ivan Zazzaroni direttamente dalla Domenica Sportiva: "Siamo passati da 'la Vecchia Signora' e 'la Beneamata' a 'Rubentus' e "i prescritti'". Penso che questa frase riassuma perfettamente il degrado morale e civile della cultura sportiva (e non solo) italiana. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,310 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Più che altro lo capisci anche dal fatto che siamo arrivati a dover quotare frasi di Zazzaroni sulla questione, che oltretutto sono pure sacrosante p.s. Il termine prescritti è ''simpattico'', anche perchè viene citato dai tifosi di una squadra che ne ha usufruito nel 2007 in un processo che la vedeva coinvolta per doping ed abuso di farmaci. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Più che altro lo capisci anche dal fatto che siamo arrivati a dover quotare frasi di Zazzaroni sulla questione, che oltretutto sono pure sacrosante p.s. Il termine prescritti è ''simpattico'', anche perchè viene citato dai tifosi di una squadra che ne ha usufruito nel 2007 in un processo che la vedeva coinvolta per doping ed abuso di farmaci. perchè ZANNA GIALLA parla dopo tutte le porcate combinate in questi anni? perchè? perchè? 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,157 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Ammesso e non concesso che siano "porcate" quelle che tu dici, che poi non si capisce mai quali siano, come chiamiamo gli anni di Moggi e le "sporadiche" fortune dell'anno scorso con le "meno sporadiche" fortune di quest'anno? Nessuno vuol far finta di niente sui proprio difetti. Qui si parla di capacità di relativizzare, che se manca è davvero poco decoroso. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,310 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 La domenica mi lasci sempre sola... Link to post Share on other sites
keitaro 4,157 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 La domenica mi lasci sempre sola... Anniversario Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,310 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 merda, sto col cel e non riesco a quotare perciò col tuo messaggio di mezzo manco mi son fatto capire Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Ammesso e non concesso che siano "porcate" quelle che tu dici, che poi non si capisce mai quali siano, come chiamiamo gli anni di Moggi e le "sporadiche" fortune dell'anno scorso con le "meno sporadiche" fortune di quest'anno? Nessuno vuol far finta di niente sui proprio difetti. Qui si parla di capacità di relativizzare, che se manca è davvero poco decoroso. Ammesso e non concesso cosa? vai di download, le motivazioni delle sentenza non le ho scritte io, la mia capacità di relativizzare è buona, leggo e c'è scritto violazione articolo 1 e 6 del codice sportivo, quindi retrocessione in serie B....ecco la vostra non retrocessione è qualcosa d'indecoroso semmai. :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 merda, sto col cel e non riesco a quotare perciò col tuo messaggio di mezzo manco mi son fatto capire Avevo capito...il tuo messaggio è arrivato Rita. Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,310 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 ''simpattico'' Ma magari!!! in che zona? Mi devo essere perso una gran giornata di Campionato visto le 20 pagine di topic scritte... Se riesco mi guardo Juventus-Lazio questa sera... in previsione del non segnare manco per sbaglio (chi schieriamo la Formica dalla pila atomica scarica e Mitra inceppato Matri?) con il Chelsea dovrebbe essere un'ottima preparazione! Link to post Share on other sites
keitaro 4,157 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Ammesso e non concesso cosa? vai di download, le motivazioni delle sentenza non le ho scritte io, la mia capacità di relativizzare è buona, leggo e c'è scritto violazione articolo 1 e 6 del codice sportivo, quindi retrocessione in serie B....ecco la vostra non retrocessione è qualcosa d'indecoroso semmai. :smiley-greet025: Non è una sentenza è una requisitoria. Se la juve avesse pagato secondo requisitoria io corro allegro in B, anche retroattivamente. E qui possiamo anche fermarci no? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Non è una sentenza è una requisitoria. Se la juve avesse pagato secondo requisitoria io corro allegro in B. E qui possiamo anche fermarci no? ma anche no, comunque meglio di si...preferisco parlare di calcio giocato. Link to post Share on other sites
keitaro 4,157 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Ma "anche no" cosa? È una requisitoria o no quella che si continua a sbandierare? E tu l'hai chiamata sentenza. Punto, ciapa sü e turna a ca'. Requisitoria, tra l'altro, del vostro odiato palazzi della (da voi considerata inattendibile) giustizia sportiva. Fate sempre il gioco delle tre carte. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Ma "anche no" cosa? È una requisitoria o no quella che si continua a sbandierare? E tu l'hai chiamata sentenza. Punto, ciapa sü e turna a ca'. Requisitoria, tra l'altro, del vostro odiato palazzi della (da voi considerata inattendibile) giustizia sportiva. Fate sempre il gioco delle tre carte. Se non c'è stata sentenza la colpa è solo della prescrizione di reato, al quale zanna gialla si è ben guardato dal rinunciarvi...ho sbagliato termine ok. te invece preferisci il gioco dei dadi vero? :ahahah Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,648 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 ma si riscriviamo l'ordinamento giuridico per mandare l'Inter in B e ripagare gli Juventini delle ingiustizie subite. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 ma si riscriviamo l'ordinamento giuridico per mandare l'Inter in B e ripagare gli Juventini delle ingiustizie subite. Prima ti lamenti scrivendo ancora!?, poi intervieni con questa frase,francamente :vedolestelle Link to post Share on other sites
keitaro 4,157 Posted November 19, 2012 Report Share Posted November 19, 2012 Se non c'è stata sentenza la colpa è solo della prescrizione di reato, al quale zanna gialla si è ben guardato dal rinunciarvi...ho sbagliato termine ok. te invece preferisci il gioco dei dadi vero? :ahahah Anche voi avete usufruito della prescrizione in passato sul caso doping. Non c'è niente di peggio di discorsi come questi, come sentire Nicole Minetti che dice di essere vergine. Ma ripeto: io vado anche in B allegro, felice e pure senza processo (perchè requisitoria non equivale a condanna), però poi voi pagate secondo requisitoria originale di Palazzi. E per l'ennesima volta si sta facendo cortina fumogena per non far parlare del problema. Prima un inizio di campionato con parecchie "fortune" sul versante arbitri ha consolidato la superiorità/punteggio della juve. Da quando l'inter è la rivale diretta ora si ha una fase arbitrale "sfortunata" per noi. 1 Link to post Share on other sites
Recommended Posts