XXXgeorge 579 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Tutto ok Clutch,pace Sfrutto quest'ultimo(forse )intervento nel topic,per regalare un'altra verità assoluta all'amico Robmar.Magia delle magie,Ranocchia non è indagato perchè quel'anno si ruppe il ginocchio a Firenze,era dicembre.Il Bari si è iniziato a vendere le partite a febbraio/marzo,quando ormai era salvo.Come avrebbe dovuto taroccare le partite,dal lettino dell'ospedale? Ti piace tanto fare la parte di Natascha Kampusch,è una gimmick alla quale sei veramente affezionato E adesso basta scrivere inesattezze,non provocarmi,c'è già il Papero Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 "Se è innocente non patteggia" è una posizione sbagliata, sia per gli antijuventini che non aspettavano altro, sia per i tifosi bianconeri stessi che pensano ad un appecorinamento in stile 2006. Si tratta di convenienza. 10 partite senza allenatore non sono tragiche, richiare un anno o più di stop con l'inquisizione sportiva sarebbe stato saggio? No di certo. Anche venendo scagionati nei gradi successivi, ci sarebbe stato un danno maggiore. E l'immagine è l'ultimo dei problemi, tanto siamo colpevoli!(cit.) a prescindere per il popolino. No perchè l'imputazione è diversa e anche se patteggiasse dovrebbe rimanere fermo almeno due anni. In tutto quel Bari è il solo Bonucci a pagare oltre al pentito accusatore Masiello, si parlava di ranocchia,ma magia delle magie di lui si parla solo di un riscatto sul campo,visto le pene dell'ultima stagione. Anche l'altro di Masiello, Salvatore! che su Bonucci ha negato le dichiarazioni di Andrea! Su Ranocchia, invece, mi sembra una forzatura dai Rob. @George: il fatto che cmq fosse infortunato non conta, Leo sarà squalificato per una partita che non poteva giocare, visto che era in Nazionale! :D Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Interessante, lo sconto del 600%. Ma lo vedete come siete voi juventini? Vedete solo quel che volete vedere, prendi questo video, il SECONDO commento è: Senza offesa, ma a volte la matematica è pura opinione...se si parla di riduzioni o sconti non si può mai andare sotto il 100, se no andremmo sottozero. Siccome ha 1/6 della pena(36/6)....100/6= 83,33% Cioè dai questo senza nemmeno andare a vedere chi è quel pirletto con gli occhiali. E poi, adesso critichiamo anche gli sconti di pena ai pentiti? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Tutto ok Clutch,pace Sfrutto quest'ultimo(forse )intervento nel topic,per regalare un'altra verità assoluta all'amico Robmar.Magia delle magie,Ranocchia non è indagato perchè quel'anno si ruppe il ginocchio a Firenze,era dicembre.Il Bari si è iniziato a vendere le partite a febbraio/marzo,quando ormai era salvo.Come avrebbe dovuto taroccare le partite,dal lettino dell'ospedale? Ti piace tanto fare la parte di Natascha Kampusch,è una gimmick alla quale sei veramente affezionato E adesso basta scrivere inesattezze,non provocarmi,c'è già il Papero Quindi sino a Natale il Bari non fece nessuna combina :icon_bananaride: ...e allora perchè Ranocchia è stato convocato da palazzi? te lo dico io sapientino clem-clem ,perchè l’interista doveva far luce sui rapporti suoi con Iacovelli, l’infermiere pugliese pesantemente coinvolto in questa inchiesta, il quale ha coinvolto pesantemente il difensore, oggi all'inter. Quindi, riassumendo, da una parte si crede a Masiello e dall'altra non si crede a Iacovelli.Perchè? Elementare watson è tutto una farsa e non mi stancherò di dirlo. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Ma lo vedete come siete voi juventini? Vedete solo quel che volete vedere, prendi questo video, il SECONDO commento è: Cioè dai questo senza nemmeno andare a vedere chi è quel pirletto con gli occhiali. E poi, adesso critichiamo anche gli sconti di pena ai pentiti? Lo vedi come siete voi interisti, prendete quel che fa comodo senza badare alla sostanza.. In realtà l'ho messo apposta per "costringere" eventuali interessati a vedere tutto il video, dove c'erano parti interessanti. Più facile che fare i "riassunti" come vorrebbe Tony.... almeno te t'ho fregato! 1 Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 La sostanza è che non scontano la pena al 600% come sbandierato da quel familio di Moggi piazzato a sportitalia e l'attacco al concetto di uso dei pentiti uno dei cardini del diritto moderno INTERNAZIONALE contro le associazioni a delinquere. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 La sostanza è che non scontano la pena al 600% come sbandierato da quel familio di Moggi piazzato a sportitalia e l'attacco al concetto di uso dei pentiti uno dei cardini del diritto moderno INTERNAZIONALE contro le associazioni a delinquere. Prevedano anche dei riscontri, che qui non ci sono (altrimenti il deferimento, stando alle parole del pentito, avrebbe dovuto essere per l'illecito), mica arrestano la gente sulla parola. E comunque una politica eccessivamente premiale con i collaboratori è pericolosa (fra qualche mese vedremo Carobbio allo stadio, come Buscetta in crociera, ahahah). Ma poi cosa c'entra il diritto moderno internazionale? Non eravamo noi a mescolare i piani della giustizia facendo il gioco delle tre carte? :D Link to post Share on other sites
keitaro 4,093 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Solita storia Cluch, io non ho problemi a dirlo chiaro: a mio parere bisogna usare i pentiti il più possibile, in OGNI ramo della giustizia. In tutto il mondo sono stati il grimaldello con cui aprire le varie scatole nere della delinquenza internazionale, senza i quali un sacco di marcio sarebbe rimasto obliato e impunito. Ovviamente bisogna confermare i riscontri, ma in pochissime circostanza si sono rivelati fallaci. Sei liberissimo di sostenere il contrario. Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 ma quali partite del Bari ha truccato Ranocchia ahahah mi sembra che le partite del Bari sotto inchiesta vanno da fine campionato 2009-10 (es. Udinese-Bari ; in cui Ranocchia non giocava) e 2010-11 soprattutto! (derby e tante altre partite ; in cui Ranocchia non giocava nel Bari a differenza di Masiello Andrea) suvvia...complotto dell'Inter contro la Juve né? manco se l'Inter ci guadagna qualcosa scarsa com'è detto da un Contiano della prima ora convinto che lui non c'entra niente Quindi sino a Natale il Bari non fece nessuna combina no. il Bari 2009-10 di Ventura e Ranocchia (Gillet-Ranocchia-Bonucci-Masiello-Masiello-Rivas-Donati-Almiron-Alvarez-Kutuzov-Barreto ...Gazzi-Allegretti-Meggiorini ecc) fin quando c'è stato (Firenze) rullava tutto e tutto...altro che vendersi le partite... per piacere quanto di più bello mai visto negli ultimi anni di Serie A, una gioia per gli occhi che poi dei dubbi ci furono già all'epoca vedasi contro Livorno e Siena (e anche contro la Juventus ...bastava vincerne una di queste per andare in Europa :piantoacatinelle ) è una cosa, ma che Ranocchia si vendesse partite che manco giocava, di cui forse investigata poi ce n'è solo una mi sembra, è un altra cosa che imho non sta ne in cielo ne in terra Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 In tutto il mondo sono stati il grimaldello con cui aprire le varie scatole nere della delinquenza internazionale, senza i quali un sacco di marcio sarebbe rimasto obliato e impunito. Ovviamente bisogna confermare i riscontri, ma in pochissime circostanza si sono rivelati fallaci. Sei liberissimo di sostenere il contrario. Ma no, sono concorde in linea generale, figurati, ma qui i riscontri non ci sono! O non ce l'hanno detti sui giornali, pongo il beneficio del dubbio in attesa di domattina, ma ci fosse stato qualcosa in più a quest'ora era già sulla gazza di galdi e binda, piuttosto che sugli articoletti di mensurati. Si fa per discutere, in base a quello di cui disponiamo. Se poi si ritiene attendibile 'Pippo , perchè il deferimento scatta per omissione? E per le altre gare perchè non si seguono le sue dichiarazioni? E' attendibile, ma solo in parte? Solo quando comoda? Perchè Andrea Masiello chiama in causa Pepe e Bonucci, mentre Salvatore, anche lui "pentito", nega il loro coinvolgimento? Dov'è il "riscontro"? Boh.. non credo di dire cose allucinanti se espongo questi dubbi, che battute sui media a parte, sono abbastanza diffusi, leggendo e sentendo la gente in giro. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Non ha alternative, o meglio una l'avrebbe, chiedere la cessione, meglio se all'inter. :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Voi siete contenti, ma per Leo mi girano le palle... confidavo in una grande annata da parte sua, al centro della difesa. Solo io, lo sò... però peccato Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Domanda per esperti INTERNAZIONALI: nel caso il processo vada per le lunghe,con ricorsi annessi, quanto tempo deve passare per far cadere le accuse in PRESCRIZIONE.? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Tornando al calcio giocato, che è meglio, 2 parole sulla Fiorentina? Viviano, Roncaglia, Cuadrado, Fernandez sono colpi di assoluto spessore, tanto più in relazione alle cifre, mentre El Hamdaoui è elemento assolutamente intrigante che sarebbe stato bello vedere già da gennaio. E Montella come allenatore a me piace non poco, perchè sa unire un pragmatismo tutto italiano ad un bel calcio tipicamente moderno. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 ma quali partite del Bari ha truccato Ranocchia ahahah mi sembra che le partite del Bari sotto inchiesta vanno da fine campionato 2010-11 (es. Udinese-Bari ; in cui Ranocchia non giocava) e 2011-12 soprattutto! (derby e tante altre partite ; in cui Ranocchia non giocava nel Bari a differenza di Masiello Andrea) suvvia...complotto dell'Inter contro la Juve né? manco se l'Inter ci guadagna qualcosa scarsa com'è detto da un Contiano della prima ora convinto che lui non c'entra niente no. il Bari 2010-11 di Ventura e Ranocchia (Gillet-Ranocchia-Bonucci-Masiello-Masiello-Rivas-Donati-Almiron-Alvarez-Kutuzov-Barreto ...Gazzi-Allegretti-Meggiorini ecc) fin quando c'è stato (Firenze) rullava tutto e tutto...altro che vendersi le partite... per piacere quanto di più bello mai visto negli ultimi anni di Serie A, una gioia per gli occhi che poi dei dubbi ci furono già all'epoca vedasi contro Livorno e Siena (e anche contro la Juventus ...bastava vincerne una di queste per andare in Europa :piantoacatinelle ) è una cosa, ma che Ranocchia si vendesse partite che manco giocava, di cui forse investigata poi ce n'è solo una mi sembra, è un altra cosa che imho non sta ne in cielo ne in terra ma il bari che diede spettacolo era il 2009-10. l'anno dopo andò bene qualche giornata e poi affondò di brutto. Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 esatto... scusate non so come avevo aumentato tutte le date di un anno corretto Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Balzaretti al NA? No, alla Roma. Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 Mi pare chiaro e diretto il messaggio,soldi zero e fare affidamento sul vivaio. Non sono d'accordo. O, meglio, non ci fossero state certe sceneggiate, forse sarebbe stato anche accettato. Il problema sono le buffonate, le palle che continuano a raccontare, l'interesse per Kakà, la svendita di Didac Vilà (manco 5 milioni prendiamo, e ne avevamo spesi 3...), l'interesse per quel vecchio e morto di Dossena, l'ingresso in rosa di Traorè (???), il fatto che Mesbah ci sia ancora, avere come uomo immagine Emanuelson... Tra l'altro, ti sei perso queste ennesime caxxate dalle dichiarazioni: Dobbiamo guardare al Milan del presente, che è forte con un quintetto di campioni che nessuno annovera: Pato, Robinho, Boateng (che vedo da centroavanti), El Shaarawy e Cassano. Anche quest'anno il Milan può disputare un ottimo campionato Allora, o non capisce un caxxio di calcio, o non guarda le partite, o mente spudoratamente. Non si possono acquistare giocatori straffermati, come quelli che hanno marcato le campagne acquisti degli scorsi anni Quali, esattamente? Tolti Ibra e Binho, quali campioni super-affermati (e non bolliti o regalati come almeno lo zingaro dal Barça) sono arrivati negli scorsi anni? Io è da un bel po' che non vedo arrivare giocatori già affermati nel pieno delle loro capacità (Nesta, Rui Costa, Sheva, Pippo, Stam... quanti anni sono passati? Perchè Seedorf e Pirlo li abbiamo rigenerati, Gattuso, Kakà, Pato e Thiago non erano già affermati... di chi mi sto dimenticando?) La mia famiglia ha versato ogni anno 50 milioni nel calcio Io ne dubito, è da qualche anno che lo dice ma ne dubito davvero, visto che dovremmo avere una miriade di sponsor di altissimo livello (come zio Fester ci propina ogni volta); ma, anche fosse vero, tolti emiri e russi, non mi sembra che le altre squadre di alto livello non investano queste cifre (almeno). Vuoi essere un vincente? Devi investire, punto. Che sia in cartellini o stipendi, poco importa. Per di più, inutile menarla con gli stipendi alti dei nostri, è l'unica cosa su cui abbiamo investito decentemente (anche troppo, talvolta), a differenza dei soldi per i cartellini. Puoi dirmi che non hai tanti soldi da investire, ma non puoi continuare a menarla (insieme al tuo braccio dx) che comunque, anche così, siamo forti e competitivi, manco fossimo quotati in borsa... Con questo sacrificio avremo conti in ordine per i prossimi 3-4 anni. Il mio cuore piangeva, convinti però di avere in casa giocatori molto validi. In attacco non sentiremo la mancanza di Ibra. In difesa crediamo in Acerbi Solita storia dell'altra volta: uno può capire la perdita di due pedine fondamentali, ma solo se quei soldi verranno reinvestiti per prendere altri giocatori e ricostruire; che vadano a bilancio non è accettabile (per una squadra che vuole dominare in Italia e in Europa; siamo il Milan o siamo diventati come Atalanta ed Udinese?). Niente mancanza di Ibra? A parte il discorso gol, ci mancherà l'unico che fa(ceva) gioco; potrai dire che non ci mancherà se arriverà qualcuno di davvero forte, non puoi permetterti di dire nulla se siamo questi [cit.] o anche se dovesse arrivare Matri. Su Acerbi, boh, difficile sbilanciarsi, speriamo bene. Scendermo in campo sempre con la nostra mission: essere padroni del campo e del giuoco Con questa rosa? Con questi giocaori? Se questa non è l'ennesima balla... E che ne dici di questo? http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=87099 La morte del Milan, punto. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted July 31, 2012 Report Share Posted July 31, 2012 ma allora esiste... "UEFA TAS CONDANNA BESIKTAS / LOSANNA - Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha confermato la condanna inflitta dalla Uefa al Besiktas per non aver rispettato le norme sul fair play finanziario: il club turco non potrà quindi prendere parte alla prossima Europa League. " Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 ^ Dai. :icon_bananaride: Nel frattempo davo un'occhiata alla rosa della Roma: Stekelemburg (Lobont) Torosidis? - Burdisso - Castan - Balzaretti (Piris) - (Heinze) - (Juan) - (Dodò) Bradley - De Rossi - Pjanic (Florenzi) - (Tachsidis) - (Marquinho) Lamela (Totti) Destro - Osvaldo (Krkic) - (Lopez) La rosa è incompleta ed imbottita di scommesse (Piris, Dodò e Lopez, ad esempio, tutti sudamericani), però a me piace non poco, soprattutto il centrocampo che reputo quasi completo e assolutamente di spessore, sia nel presente che in prospettiva. Personalmente mi sarebbe piaciuto vedere un tridente con Lamela - Destro - Borini e la cessione di Osvaldo, ma tant'è. Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Balzaeretti... :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: American Straccions :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Balzaeretti... :smiley-taunt001: American Straccions :smiley-greet025: 4.5 mil€ per un 31enne son mica pochi, in effetti. Ricorda un pò l'operazione-Oddo del 2007. :suicide2: Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Tsachtsidis è una gran bella presa IMHO. A Verona ha fatto bene un bel pò. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Tsachtsidis è una gran bella presa IMHO. A Verona ha fatto bene un bel pò. Concordo, e pure Bradley per me è un giocatore solidissimo, fisicamente prestante ma dai buonissimi piedi e soprattutto mentalmente è uno che è sempre presente e sul campo dà tutto. Poi vabbè, è pure americano... Non vorrei esagerare ma con Tachsidis e Viviani la Roma, secondo me, si sta già preparando al dopo-De Rossi. PS: solo a me è piaciuto Marquinho nel girone di ritorno? Per essere un brasiliano bianco e sconosciuto, mi è parso si sia inserito piuttosto bene e soprattutto molto presto nel calcio italiano. Come vice Pjanic è stata una gradevole scoperta, dal mio punto di vista. Comunque: Lamela ('92), Destro ('91), Tachsidis ('92), Pjanic ('91) sono un nucleo di grandissimo valore, tempo un paio d'anni e potrebbero essere veri e propri top player, secondo me. Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,779 Posted August 1, 2012 Report Share Posted August 1, 2012 Pjanic lo adoro. Su Bradley concordo con te soprattutto per solidità fisica e mentale. Link to post Share on other sites
Recommended Posts