Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Amelia il portiere più scarso in Italia :chetristezza ...L'ha fatta fuori e quei coglioni dei cronisti a elogiare la punizione di giovinco che era centrale se allungava il braccio senzaq tuffarsi la prendeva

Quella biondina isterica, come la odio.

Nonostante Storari ed un Bonucci d'altri tempi (in versione sforno assistenze alle punte avversarie), un discreto primo tempo, tutto sommato.

Secondo tempo di una tristezza infinita.

Storari, Matri e Giaccherini peggiori in campo per distacco. Anche se Bonucci ci sta provando con tutte le forze a riprenderli.

Speriamo che Vucinic si degni di giocare adesso. Magari ci fa il favore... :facepalm:

La Juve però ha giocato a calcio. Il Milan non ha un minimo di trama o struttura offensiva.

Ci credo se davanti giochi con Pazzini e Emanuelson cosa vuoi pretendere. Da quando sono entrati Niang e Bojan molto molto meglio

Guest Mr.Brightside

Ci credo se davanti giochi con Pazzini e Emanuelson cosa vuoi pretendere. Da quando sono entrati Niang e Bojan molto molto meglio

Io non pretendo niente, va bene così... Sono juventino! :asd

Ultimi minuti da brivido o.O

Vantaggio juve: giusto così!

Milan inguardabile

Juve inguardabile!

Il Milan ha fatto la sua onesta partita in ripartenza, e nel finale ha pure avuto sfiga. Boh, bene la vittoria, ma io mi sono divertito zero.

Un pò quei cani di Matri e Giaccherini che non sanno manco stoppare il pallone, un pò perchè ogni volta abbiamo 3-4 occasioni da SOLI DAVANTI AL PORTIERE e le sprechiamo sempre.

Partita di una bruttezza indicibile.

Ma non poi così tanto sorprendente: se in campo ci sono contemporaneamente Giaccherini, Matri, Isla e De Ceglie.

Matri è veramente perduto: sono entrato nella fase in cui provo sincera pena per lui.

Non è proprio capace di giocare a calcio: è ancora giovane, può riciclarsi in qualunque altra attività. Speriamo lo faccia in fretta, per il bene di tutti.

Isla è una ciofeca. Non lo conoscevo ad essere sincero, ma leggendo, anche su questi lidi, il post acquisto dei due giocatori dell Udinese quest'estate mi era parso di capire che questo dovesse essere quello buono con Asamoah onesto mestierante e nulla più.

Insomma, bene ma non benissimo. (cit.)

Isla è peggio di Martinez.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.