Rajinz 73 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 mica devi prendere messi basta lisando a 8 milioni non li vogliono caccia...che dobbiamo fa li prendiamo a pedate? :suicide2: Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 non li vogliono caccia...che dobbiamo fa li prendiamo a pedate? :suicide2: basta marotta a casa la juve a conte con pieni poteri alla ferguson basta marotta ci ha ROTTO I COGLIONI Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Ti aspetti un attaccante dal mercato? "Non mi aspetto nulla, per quello c'è il direttore Marotta a cui chiedere. Io sono l'allenatore". bene a fine anno mi sa che se non si vince niente ( molto probabile ) da le dimissioni in culo a sto buffone di marotta Link to post Share on other sites
keitaro 4,089 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Kuzmanovic all'Inter. Davvero? Speriamo Comunque quando giocherebbe? I posti sono tutti occupati dall'Asado Scherzi a parte boh. Se almeno mettessimo il centrocampo come va messo, forse, dico, FORSE. Handa Ranocchia - Samuel(Cambiasso) - JJ Schelotto - Guarin - Kuzmanović - Zanetti(Cambiasso) - Nagatomo Palacio(Cassano) - Milito oppure un bel 4-3-1-2/4-3-3 Handa Schelotto - Rana - JJ - Nagatomo Guarin - Kuzmanović - Obi Cassano (Alvarez) Palacio - Milito E invece ci beccheremo dei centrocampi-horror del tipo Esterno X - Cambiasso - Kuzmanović - Zanetti Link to post Share on other sites
keitaro 4,089 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 L'11 titolare dell'Inter è così tanto scarso? A me onestamente non sembra. Non è scarso se fossimo nel 2010. Cambiasso è un meno 7 partite su dieci da due anni. Zanetti deve giocare per forza. Quindi la tua formazione è irrealistica. Purtroppo. Poi l'attacco comincia seriamente ad essere in data di scadenza. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Io credo si prenda per il culo da solo, tanto lo sanno tutti che non è serio. Se le reazioni sono come l'articolo seguente http://www.gazzetta.it/Calcio/28-01-2013/niente-stangatail-giudice-tosel-stato-generoso-914039399821.shtml l'atteggiamento di Conte è l'unica strada percorribile. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Se le reazioni sono come l'articolo seguente http://www.gazzetta.it/Calcio/28-01-2013/niente-stangatail-giudice-tosel-stato-generoso-914039399821.shtml l'atteggiamento di Conte è l'unica strada percorribile. a beh ruggero palombo quello di calciopoli strano che sia contro la juve sarà un caso Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Non è scarso se fossimo nel 2010. Cambiasso è un meno 7 partite su dieci da due anni. Zanetti deve giocare per forza. Quindi la tua formazione è irrealistica. Purtroppo. Poi l'attacco comincia seriamente ad essere in data di scadenza. Inizialmente avevo pensato di inserire Gargano al posto di Cambiasso, ma poi mi son ricordato di quel che dici sempre tu, quindi l'ho inserito per forza. Kuzmanovic io lo ricordo come un giocatore assolutamente mediocre: sbaglierò. Ho visto ora le tue idee di formazione: Schelotto terzino è assolutamente impresentabile, già è tanto fargli fare il tornante nel centrocampo a 5, in realtà il suo ideale sarebbe il 4-4-2 classico il l'ala offensiva di un 4-3-3, secondo me. A proposito: contento dell'arrivo di Schelotto? :D Link to post Share on other sites
keitaro 4,089 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 A proposito: contento dell'arrivo di Schelotto? :D PER NIENTE. Comunque Schelotto è venuto per fare l'esterno e si adatterà, oppure è un acquisto ancora più da scemi di quanto penso. Solito acquisto da checca isterica di MM. Schelotto è un Pereira grosso modo. Ma lo fischiano e allora parte lo sfaso mestruale. Forse crossa meglio Schelotto ma chissene, fa scopa. Non sono lì i problemi. Almeno è costato poco. Del cartellino di Livaja me ne sbatte il giusto, purchè non ci si fumi Longo, o lì è guerra civile davvero. Kuzmanović è meglio di tutti i nostri centrocampisti quindi è uno sburro. Dipende quanto l'abbiamo pagato, meno di dieci sarebbe grasso che cola. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 ^ Il serbo non è in scadenza a giugno? Sarà arrivato pressochè a costo zero, secondo me. Quindi non ti piace nemmeno il Galgo: bene. Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Ero allo stadio. Troppa delusione e poi Giovinco/Marchisio che combinano la frittata proprio sotto di me (sotto il settore ospiti). Il commento tecnico: Conte megalomane! Non puoi regalare 6/11 di titolari in una semi finale di Coppa da giocare fuori casa contro una squadra al completo. Entra Pirlo e cambia la partita infatti... Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Ma perché vi accapigliate?!? Guardate chi siede in Consiglio... guardate le classifiche virtuali (senza errori arbitrali) e vi stupite dei +9 vicino al Milan, del +7 vicino alla Lazio (e di una qualificazione alla finale di Coppa Italia), del +6 al Chievo o del +4 del Napoli?!? Davvero?!? Suvvia... fate come me... non ho visto una singola partita di Campionato nel 2013 e la mia salute mentale ne beneficia PS grandissimo colpo del Milan con Balotelli. 5 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Ma perché vi accapigliate?!? Guardate chi siede in Consiglio... guardate le classifiche virtuali (senza errori arbitrali) e vi stupite dei +9 vicino al Milan, del +7 vicino alla Lazio (e di una qualificazione alla finale di Coppa Italia), del +6 al Chievo o del +4 del Napoli?!? Davvero?!? Suvvia... fate come me... non ho visto una singola partita di Campionato nel 2013 e la mia salute mentale ne beneficia PS grandissimo colpo del Milan con Balotelli. Seriamente, finchè sembrava che quella "aiutata" fosse la Juventus il ritornello era "zitti tutti, siete solo invidiosi!", ora che pare che quelle aiutate siano altre il ritornello diventa "eh ma guardate chi siede in Consiglio..."? Ché poi, a dirla tutta, non ricordo episodi così scabrosi a vantaggio di Milan e Napoli, di recente. Tantomeno il Chievo... Altro dettaglio buffo: quando alla Juventus succedono episodi arbitrali favorevoli, solitamente leggo "eh ma succede, ma alla fine del campionato tutto si compensa". Che è sostanzialmente giusto. Mo' che alla Juventus succedono episodi sfavorevoli, quindi si compensano i precedenti favorevoli, "eh ma guardate chi siede in consiglio...". La compensazione che fine ha fatto? Boh. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, il calciatore non arriverà più all'aeroporto di Linate, ma a quello di Malpensa. Slittato anche l'arrivo: non più alle 12.30, ma alle 14. :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Seriamente, finchè sembrava che quella "aiutata" fosse la Juventus il ritornello era "zitti tutti, siete solo invidiosi!", ora che pare che quelle aiutate siano altre il ritornello diventa "eh ma guardate chi siede in Consiglio..."? Ché poi, a dirla tutta, non ricordo episodi così scabrosi a vantaggio di Milan e Napoli, di recente. Tantomeno il Chievo... Altro dettaglio buffo: quando alla Juventus succedono episodi arbitrali favorevoli, solitamente leggo "eh ma succede, ma alla fine del campionato tutto si compensa". Che è sostanzialmente giusto. Mo' che alla Juventus succedono episodi sfavorevoli, quindi si compensano i precedenti favorevoli, "eh ma guardate chi siede in consiglio...". La compensazione che fine ha fatto? Boh. Io scrivo esclusivamente degli episodi nelle partite che guardo... ho parlato forse di rigori dati o non dati? Ho solo fatto riferimento ad una classifica VIRTUALE e alla casualità che a guidarla siano le squadre dei Presidenti/Dirigenti che occupano le poltrone: a me la qual cosanon stupisce affatto... e tu?!? sei forse stupito?!? Da Gennaio a Marzo mi dedico con molta gioia al CB sport che... Consiglio... Link to post Share on other sites
keitaro 4,089 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Classifica virtuale fatta da.... l'uccellino di del piero? Anche quelle di Zamparini davano in testa il Palermo, ma quelle non ti vanno bene immagino. O nel regolamento c'è anche scritto che le classifiche virtuali, di parte, vanno bene solo dal 2006 in poi? Per ora di classifiche REALI siete in testa a quella dei rigori concessi, a quella dei fuorigiochi fischiati agli avversari e a quella dei gol annullati agli avversari. Quindi direi che stai parlando di nulla. Insinuando furbescamente l'insostenibile. Come Conte quando parla di sei rigori negati in due partite. Chiagni e fotti. Poi su, questa è la prima settimana nella storia del mondo che non vi funziona e trovate un arbitro che per giunta si arrabbia perchè gli cascate davanti dal primo minuto e urlate. Vedrete che dalla prossima tutto torna come prima, un bel Rocchi/Rizzoli/Tagliavento in terna e passa la paura 1 Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Domanda agli interisti: pare che brancogl***e farà un tentativo per Biglia. Ok è un regista e ci servirebbe come il pane, ma non siete stufi di tutti questi argentini che fanno da scagnozzi a Zanetti-Cambiasso? Non ci libereremo mai di quel sistema... Link to post Share on other sites
keitaro 4,089 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Non ci libereremo mai di quel sistema... O si prende un allenatore con le palle e si cambia la dirigenza per sostenerlo totalmente o no, ce l'avremo per sempre, perchè poi quelli faranno i dirigenti e Cambiasso vuole allenare. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 per Biglia se vogliono 8 mln se lo tengano...a 5 massimo 6 si può fare...io lo prenderei, Nazionale argentino, esperienza internazionale e capitano dell'Anderlecht. già ora siamo a Schelotto - Kuzmanovic... vediamo il prossimo mediocre qual'è... Link to post Share on other sites
keitaro 4,089 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 Meglio i mediocri sotto i trent'anni degli scoppiati sopra i 35. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 per Biglia se vogliono 8 mln se lo tengano...a 5 massimo 6 si può fare...io lo prenderei, Nazionale argentino, esperienza internazionale e capitano dell'Anderlecht. già ora siamo a Schelotto - Kuzmanovic... vediamo il prossimo mediocre qual'è... 5-6 milioni per uno che gioca in Belgio? Mai nella vita, personalmente. Il Napoli intanto ha preso Rolando: non male, in difesa. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 ma l'inter non aveva messo la famosa clausola che balotelli in italia non poteva tornare ecc ecc? Link to post Share on other sites
keitaro 4,089 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 ma l'inter non aveva messo la famosa clausola che balotelli in italia non poteva tornare ecc ecc? Era una clausula finta per calmare la piazza. Potevamo pareggiare ogni offerta, ma solo con l'assenso del giocatore. Figurati Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 ma l'inter non aveva messo la famosa clausola che balotelli in italia non poteva tornare ecc ecc? Da quello che ho capito avevano un opzione per riprenderlo che non hanno esercitato... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 30, 2013 Report Share Posted January 30, 2013 ma l'inter non aveva messo la famosa clausola che balotelli in italia non poteva tornare ecc ecc? "Balotelli per il Milan è un affare, per noi non c'è rammarico visto che è già stato qui e in questo momento non ci serviva. A Berlusconi può servire un colpo del genere per tanti motivi."Moratti Link to post Share on other sites
Recommended Posts