Miki93 52 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Potete anche perderle tutte, se non ci fosse il Milan (meglio, Balotelli) vincereste comunque il campionato. Livello bassissimo delle teoriche rivali... E siccome Mazzarri non mi è del tutto simpatico mi unico al coro Mazzarri suca! Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Il Napoli è proprio una cacca quando fa così, e il karma punisce piangina Mazzarri. Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 E' questo il punto. Gli è entrato con i tacchetti sul ginocchio, 'sti cazzi se era involontario o no, quello è un ROSSO DIRETTO PD. E sì che rosico, perchè poi er merda c'ha pure purgato (legittimando una vittoria meritata, comunque, nessun dubbio su questo) :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Mazzarri vergogna d'Italia. Sono contento così. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Furbi a Napoli ad aggredire con pistola Hamsik, rompergli lo specchietto della macchina e rubargli l'oorlogio. Proprio furbi. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Furbi a Napoli ad aggredire con pistola Hamsik, rompergli lo specchietto della macchina e rubargli l'oorlogio. Proprio furbi. Se non ricordo male sono stati rapinati in qualche modo anche Lavezzi e Cavani. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Se non ricordo male sono stati rapinati in qualche modo anche Lavezzi e Cavani. Uno l'hanno già mandato al PSG, Cavani andrà via quest'estate Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Totti solito cane Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 :smiley-taunt001: che ho detto? Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Formazione meno Psycho del solito. Due centrocampisti su tre, meglio non può fare onestamente, visto che Cambiasso e Zanetti DEVONO giocare. Però io proverei Cambiasso trequartista a questo punto, tanto non difende comunque. Kuz e il Guaro a difendere Kovacic sarebbe tantissima roba. Vabbè, ci è già andata di lusso. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Formazione meno Psycho del solito. Due centrocampisti su tre, meglio non può fare onestamente, visto che Cambiasso e Zanetti DEVONO giocare. Però io proverei Cambiasso trequartista a questo punto, tanto non difende comunque. Kuz e il Guaro a difendere Kovacic sarebbe tantissima roba. Vabbè, ci è già andata di lusso. Parliamo di Montella? Ljajic :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Basta, mi vedo un film almeno mi passo il tempo, non ci sto a farmi prendere per il culo in questa maniera. Possiamo avere chiunque a centrocampo, metterci in qualsiasi modo, ma questa non è una squadra allenata, e lo vedi quando ti accorgi che nessuno quando è in possesso palla sa cosa fare, idem per quanto riguarda la fase di non possesso. Riusciamo a farci dominare pure dalla fiorentina che fa cagare da un mese e mezzo facendo fare il partitone a Jovetic che ultimamente ha avuto la vitalità di una mummia. BASTA. Adesso sconfitta nel derby, poi a Catania manco quotata, e se non cacciamo Strafalcioni pareggio interno col Bologna e sconfitta a Genova con la Samp, siamo pietosi. Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Si però l'asse portante della squadra (Guarin/Palacio/Cambiasso/Cassano/Nagatomo/Kovacic) ha giocato due giorni fa eh. Altro che la juve. Poi ok: _ Non metti cinque centrocampisti per contrastarli _ Metti Cambiasso e Zanetti dalla stessa parte _ Non fai rifiatare Nagatomo E viene fuori questo tiro al piccione degradante. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Si però l'asse portante della squadra (Guarin/Palacio/Cambiasso/Cassano/Nagatomo/Kovacic) ha giocato due giorni fa eh. Altro che la Juve. Poi ok: _ Non metti cinque centrocampisti per contrastarli _ Metti Cambiasso e Zanetti dalla stessa parte _ Non fai rifiatare Nagatomo E viene fuori questo tiro al piccione degradante. Il giappo c'entra poco, tutte le iniziative partono dalla sinistra viola. Concordo sul fatto che, giocando giovedì sera, siate discretamente cotti. Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Il giappo c'entra poco, tutte le iniziative partono dalla sinistra viola. Concordo sul fatto che, giocando giovedì sera, siate discretamente cotti. Eh appunto. Non ho scritto Zanetti-Cambiasso stesso lato? Discretamente cotti? Sei gentile. Non arrivano al pallone davanti tre metri. Palacio sembra suo nonno, corre meno di Cassano oggi e ho detto tutto. Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 È una costante, non giochiamo a calcio, abbiamo smesso dopo aver vinto a Torino con la Juve. Poi non mi puoi cominciare con Zanetti e Cambiasso sulla stessa corsia, errare è umano, noi siamo oltre il diabolico. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Si però l'asse portante della squadra (Guarin/Palacio/Cambiasso/Cassano/Nagatomo/Kovacic) ha giocato due giorni fa eh. Altro che la juve. Poi ok: _ Non metti cinque centrocampisti per contrastarli _ Metti Cambiasso e Zanetti dalla stessa parte _ Non fai rifiatare Nagatomo E viene fuori questo tiro al piccione degradante. mo 2 so diventati? tra poco scopriremo che il vero vantaggio lo ha avuto la juve giocando sabato ps siete i lakers stessi problemi pari pari Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Si scusa, tre giorni. siete i lakers stessi problemi pari pari Questo lo dico da sempre Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 ecco li howard-kovacic che paga e viene sostituito ma zanetti-cambiasso ovvero kobe-nash intoccabili entra alvarez ( jamison ) che e' gradito ai senatori trova le differenze Link to post Share on other sites
keitaro 4,096 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Alvarez è gradito ADESSO che l'abbiamo bruciato Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Spero di aver visto male ma mi sembra fallo di mano di Pizarro (già ammonito) al limite dell'area: sarebbe stato rosso. Se non ho visto male. Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 i vecchi lo sport lo devono guardare non giocare Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Domenica Forza Inter. :icon_bananaride: Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 mi stavo chiedendo ma come mai non entra il fratello scelotto argentino anche lui eccolo li vai cari amici interisti liberatevi del clan dell'asado Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 17, 2013 Report Share Posted February 17, 2013 Domenica Forza Inter. :icon_bananaride: Per questo tifi Inter al derby? Link to post Share on other sites
Recommended Posts