Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

il rosso a candreva è giusto. è una chiarissima occasione da gol, se non gli fa fallo candreva, il tizio è solo davanti al portiere a far gol.

Amen

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Come faceva ad esserci partita se sei ingiustamente in 10 dal 20° del primo tempo? :shock:

Al 20' già avevamo avuto 2 occasioni nette da gol, e non è colpa nostra se candreva ha tranciato El sharaawy...il rosso è giusto secondo me oggettivamente, e per un cm non è stato pure rigore.

Davvero, non capisco come per te non possa essere chiara occasione da gol quella. Se non lo butta giù tira libero dentro l'area e non mi dire che c'è dias perché gli si avvicina dopo che ha rotolato per 2metri.

E dimmi,di grazia,o mio carissimo interista antijuventino....ci trovi qualche ricorrenza nell'incredibile serie di rigori-espulsioni-episodi arbitrali favorevoli che aiutano il diavolo di Galliani dall'autunno 2010? O la ricorrenza c'era solo nel 1998 con Moggi? :fiskio

Ce ne trovo moltissime, ma non farei proprio paragoni con l'era-Moggi. Sono ricorrenze come quelle di inizio anno che vi riguardavano, in questi anni non credo ci siano nè sistemi nè corruzioni palesi, ma dei più tristemente normali rapporti di forza oramai immutabili nella classe arbitrale, che non cambia.

A prescindere da ieri il milan è stato riportato DI PESO in zona champions.

il rosso a candreva è giusto. è una chiarissima occasione da gol, se non gli fa fallo candreva, il tizio è solo davanti al portiere a far gol.

L'ho rivisto ora ora su SS24, e mi sembra molto più rosso di quando l'ho visto la prima volta effettivamente.

Ce ne trovo moltissime, ma non farei proprio paragoni con l'era-Moggi. Sono ricorrenze come quelle di inizio anno che vi riguardavano, in questi anni non credo ci siano nè sistemi nè corruzioni palesi, ma dei più tristemente normali rapporti di forza oramai immutabili nella classe arbitrale, che non cambia.

A prescindere da ieri il milan è stato riportato DI PESO in zona champions.

Di episodi a favore del Milan quest'anno ce ne sono tanti hai ragione, ma ieri proprio no

Grande e meritatissima vittoria, non la reputavo una partita semplice e invece siamo riusciti ad interpretarla nel modo migliore, stiamo confermando quando di buono si è visto negli ultimi mesi, la squadra è in crescita e gioca molto bene.

Attraversiamo un periodo di forma fisica allucinante, non sarà facile confermarsi su certi ritmi e a quel punto bisognerà essere in grado di fare anche altro in campo...

Per non citare tutti i singoli che stanno facendo benissimo mi limito a fare i complimenti ad Allegri per tutti, questa è la sua squadra e si vede sempre di più, se fosse un po più piacione e lecca culo sarebbe visto sicuramente meglio, però poverino è solo un uomo e quindi va bastonato...

Sull'inizio di stagione non ho rimpianti per il semplice motivo che era quasi fisiologico e senza quel periodo non ci sarebbe stato questo...

Che pippe Montolivo e Pazzini, vero? :smiley-angelic004::smiley-excited002:

Visto che ci ritorni ti rispondo un altra volta.

Su Pazzini non mi sono mai espresso negativamente (se non ricordo male).

Su Montolivo non ho nessuna difficoltà ad ammettere che sia un giocatore fondamentale per il Milan, non possiamo giocare senza, tecnicamente è l'unico giocatore decente che abbiamo a centrocampo il che lo fa diventare un fenomeno per i nostri standard non un fenomeno in generale.

Poi diciamo pure che il salto di qualità lo sta facendo quest'anno, la continuità ( cosa per cui ci siamo sempre posti il problema) l'ha trovata in questa stagione, nelle scorse è sempre stato una mezza incompiuta, non lo dico io o qualche altro contestatore, lo dice il campo, così come sta parlando adesso...

Per tagliare corto, Montolivo fondamentale per il Milan, ottima stagione fino ad ora...

Guest Nigma

Visto che ci ritorni ti rispondo un altra volta.

CUT

Ma infatti parlavo in generale, Uelo, non mi riferivo a te che appunto avevi già risposto. :D

Che pippe Montolivo e Pazzini, vero? :smiley-angelic004::smiley-excited002:

Su Pazzini mi sento di risponderti visto che lo hai sempre difeso e io invece l'ho sempre criticato. Non è il tipo di giocatore che vorrei vedere come punta nel Milan, ma non ho le fette di salame sugli occhi contro Barcellona e Lazio ha fatto la differenza e ieri sera l'ho scritto già a fine primo tempo che era il migliore in campo. Però questo netto miglioramento si sta verificando non solo con lui, ma anche con altri giocatori che a inizio stagione erano zombie(Abate, Boateng, Zapata) in più ci sono le conferme dei giovani Niang El Shaarawy e De Sciglio, l'ultimo davvero eccezionale. Siamo in forma nel momento decisivo della stagione speriamo di non finire presto la benzina.

scoppiamo di salute, era da tempo che non vedevo questa squadra pressare in modo così feroce, si spera di durare un'altra decina di giorni almeno, c'è da mettere i chiodi sulla bara del ciclo del barca :smiley-angelic004:

Guest Nigma

Su Pazzini mi sento di risponderti visto che lo hai sempre difeso e io invece l'ho sempre criticato. Non è il tipo di giocatore che vorrei vedere come punta nel Milan, ma non ho le fette di salame sugli occhi contro Barcellona e Lazio ha fatto la differenza e ieri sera l'ho scritto già a fine primo tempo che era il migliore in campo. Però questo netto miglioramento si sta verificando non solo con lui, ma anche con altri giocatori che a inizio stagione erano zombie(Abate, Boateng, Zapata) in più ci sono le conferme dei giovani Niang El Shaarawy e De Sciglio, l'ultimo davvero eccezionale. Siamo in forma nel momento decisivo della stagione speriamo di non finire presto la benzina.

Pazzini "non è il tipo di giocatore che vorrei vedere" manco io, nel senso che non è proprio un centravanti felino e aggraziato, ecco. :asd

Comunque ti ringrazio a nome di Giampaolo. :loL2

Non mi ricordo chi lo avesse detto, ma se trovassimo un centrale da affiancare a Zapata e un centrocampista forte sul serio da affiancare a Riccardo e un incontrista, potremmo davvero dire la nostra. Ad oggi, siamo un outsider con tanto potenziale ma ancora acerbo.

Pazzini "non è il tipo di giocatore che vorrei vedere" manco io, nel senso che non è proprio un centravanti felino e aggraziato, ecco. :asd

Comunque ti ringrazio a nome di Giampaolo. :loL2

Non mi ricordo chi lo avesse detto, ma se trovassimo un centrale da affiancare a Zapata e un centrocampista forte sul serio da affiancare a Riccardo e un incontrista, potremmo davvero dire la nostra. Ad oggi, siamo un outsider con tanto potenziale ma ancora acerbo.

Tra non molto Allegri ha detto che butterà nella mischia Salamon e tutti a milanello sono molto sorpresi dal ragazzo....Speriamo bene

Guest Nigma

Tra non molto Allegri ha detto che butterà nella mischia Salamon e tutti a milanello sono molto sorpresi dal ragazzo... Speriamo bene.

Solitamente quando il Milan investe su giocatori dell'Est europeo, ci azzecca. L'eccezione alla regola c'è già stata (Kutuzov), quindi l'auspicio è che la regola si confermi. :asd

Qui lo dico e qui non lo nego: voglio Santon. :headbang!:

Solitamente quando il Milan investe su giocatori dell'Est europeo, ci azzecca. L'eccezione alla regola c'è già stata (Kutuzov), quindi l'auspicio è che la regola si confermi. :asd

Qui lo dico e qui non lo nego: voglio Santon. :headbang!:

Arriva sicuro in estate per completare il parco terzini, si vocifera di un incontro con il procuratore di Verratti, ma non saprei mi sembra un pò strano visto che gioca e bene in Francia

Guest Nigma

Arriva sicuro in estate per completare il parco terzini, si vocifera di un incontro con il procuratore di Verratti, ma non saprei mi sembra un pò strano visto che gioca e bene in Francia.

Se avessimo un tesoretto da investire, tutto su Verratti ovviamente, soprattutto se dovesse andarsene da Parigi Ancelotti che l'ha subito lanciato affidandogli le chiavi della compagine francese. Come te però ho molti dubbi e non credo sia operazione che si potrà realizzare a breve termine.

De Sciglio - Santon sulle fasce, Verratti geometra in mezzo al campo, Balotelli - El Shaarawy davanti: avremmo praticamente mezza nazionale (e tutti under23). :sbrilluccico

Alt. A Verratti hanno rinnovato il contratto ritoccando anche l'ingaccio.

Se avessimo un tesoretto da investire, tutto su Verratti ovviamente, soprattutto se dovesse andarsene da Parigi Ancelotti che l'ha subito lanciato affidandogli le chiavi della compagine francese. Come te però ho molti dubbi e non credo sia operazione che si potrà realizzare a breve termine.

De Sciglio - Santon sulle fasce, Verratti geometra in mezzo al campo, Balotelli - El Shaarawy davanti: avremmo praticamente mezza nazionale (e tutti under23). :sbrilluccico

Con tanto di fuori forma e rischi infortuni, no grazie.

Guest Nigma

Con tanto di fuori forma e rischi infortuni, no grazie.

Per me invece è un orgoglio avere giocatori nella nazionale italiana: più saranno, meglio è.

Peraltro se i tuoi giocatori sono validi, inevitabilmente vengono convocati nella loro nazionale: meglio averli a Coverciano o in Sudamerica, con tanto di voli transoceanici, jet-lag e interviste-sproloquio agli 'O Globo' e 'Clarin' di turno?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.