Lakerstyle 22 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 o siamo realisti. Il Milan è capace di perdere 4-0 dopo avere vinto 4-1, di farsi rimontare da un 3-0 nella finale della Champions e perderla ai rigori... O di vincere 4-0 in casa con l'arsenal e poi al ritorno rischiare di andare ai supplementari Se non si prende gol nei primi 20minuti siamo ad un buonissimo punto...ad un certo punto loro dovranno scoprirsi molto ma se invece segnano subito è durissima con 100.000 STRONZI incazzati. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 O di vincere 4-0 in casa con l'arsenal e poi al ritorno rischiare di andare ai supplementari Se non si prende gol nei primi 20minuti siamo ad un buonissimo punto... ad un certo punto loro dovranno scoprirsi molto ma se invece segnano subito è durissima con 100.000 STRONZI incazzati. Per avere qualche speranza dobbiamo chiudere il primo tempo 0-0 o 1-1, secondo me. Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Per avere qualche speranza dobbiamo chiudere il primo tempo 0-0 o 1-1, secondo me. secondo me finisce 2-1. Loro segnano subito o quasi, poi il Milan rimonta e il resto sarà una partita ad una sola porta con ripartenze rossonere. Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Per avere qualche speranza dobbiamo chiudere il primo tempo 0-0 o 1-1, secondo me. Se facciamo un gol gli tagliamo le gambe...si beh non prendere gol il primo tempo sarebbe un sogno, ma altrettanto dura. Boh non so alterno momenti di positivismo a momenti in cui la vedo nera Mi sto convincendo che noi faremo di certo la nostra partita discreta, ma dipenderà molto da che barca scende in campo. Se sono quelli dell'ultimo periodo o se comunque giocano anche poco al di sotto dei loro standard non hanno una possibilità...se sono in serata e super concentrati sarà una lunga e credo triste serata.. Daje faraone :headbang!: Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Secondo Goal.com Milan e Genoa (tanto per cambiare ) hanno chiuso per Kucka. Inoltre si parla di un possibile scambio Antonelli-Antonini e dell'arrivo di Perin nell'estate 2014 dopo un anno a Genova Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Per avere qualche speranza Non è male questa... quindi il Barca ha un piede e mezzo nei quarti... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Non è male questa... quindi il Barca ha un piede e mezzo nei quarti... Penso che il 4-0 a La Coruna o il 3-0 a Londra bastino e avanzino a giustificare qualunque scetticismo, purtroppo. Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Penso che il 4-0 a La Coruna o il 3-0 a Londra bastino e avanzino a giustificare qualunque scetticismo, purtroppo. Aggiungo semifinale col Psv di Hiddink 2 0 andata, nel ritorno 1 3 con goal al 90° di Ambrosini sul 2 0, tu dici è fatta invece non passano neanche 30 secondi che Van Bommel fa il 3 1 e altri 3 minuti di agonia. Conosciamo i nostri polli... Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Si ma non cadete nei tranelli del Papero... P.S. Non facciamo previsioni, dovremmo saperlo... P.P.S. @ Marco Earvin, non è così, penso di averlo spiegato bene... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Aggiungo semifinale col Psv di Hiddink 2 0 andata, nel ritorno 1 3 con goal al 90° di Ambrosini sul 2 0, tu dici è fatta invece non passano neanche 30 secondi che Van Bommel fa il 3 1 e altri 3 minuti di agonia. Non me ne parlare, ancora ricordo la famigerata rete di Park. @Uelo: hai perfettamente ragione, diciamo che stiamo più che altro delineando scenari. Niente previsioni, niente... tabelle. MODALITA' 'ORGOGLIO ROSSONERO' ON: Comunque è sempre la solita storia: vada come vada, nel bene come nel male, son sempre notti da leoni, notti da campioni, insomma notti da Milan. :headbang!: MODALITA' 'ORGOGLIO ROSSONERO' OFF. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Penso che il 4-0 a La Coruna o il 3-0 a Londra bastino e avanzino a giustificare qualunque scetticismo, purtroppo. Non ci crederai ma ti giuro che firmo per essere avanti 2-0 a metà del turno da qui fino alla fine della Champions'... ma giuro!!! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Non è male questa... quindi il Barca ha un piede e mezzo nei quarti... 2, piedi. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Come previsto Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Come previsto. Già. Però Niang... :y-u-no: Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Avrebbero vinto 4-1 in caso 1 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Avrebbero vinto 4-1 in caso. Troppo facile dire così. Vai sull'1-1, intanto... poi comunque la differenza di valori in campo è enorme, quindi senz'altro è probabile, però almeno te la giocavi di più. Non puoi sbagliare un gol così, manco Robinho. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Troppo facile dire così. Vai sull'1-1, intanto... poi comunque la differenza di valori in campo è enorme, quindi senz'altro è probabile, però almeno te la giocavi di più. Non puoi sbagliare un gol così, manco Robinho. Non posso vedere perché internet fa lo stronzo, ma ho i miei dubbi Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 No, ma Ronaldo è sicuramente più forte. Messi in Italia non arriverebbe a 20 gol. Mi sembra chiaro. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Non posso vedere perché internet fa lo stronzo, ma ho i miei dubbi. Togliteli, se tiro in causa io il brasiliano è già grave. Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Ma che c'entra Ronaldo? Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Comunque finalmente Messi segna su azione a un'italiana Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Comunque finalmente Messi segna su azione a un'italiana. Proprio stasera si doveva sbloccare, oh. Comunque purtroppo sono emersi tutti i limiti di una rosa che è corta (centrocampo), raffazzonata (difesa) o inesperta (attacco). Peccato, ma ne eravamo consapevoli: sotto col campionato - obiettivo 2° posto - e col mercato la prossima estate, poi potremo dire la nostra. Grazie lo stesso, ragazzi. :headbang!: Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 Ridicoli come coloro che discutevano Messi, a casa! Per chi tifa Barcelona la goduria è incalcolabile. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted March 12, 2013 Report Share Posted March 12, 2013 il galatasaray fa saltare il banco, possono diventare un brutto cliente per tutti. Milan asfaltato con un punteggio a mio avviso troppo ampio, questo barcellona mi sembra tutt'altro che irresistibile. La mia personale classifica delle 8 rimaste Bayern BVB Real Barcellona Juventus Galatasaray PSG Porto Link to post Share on other sites
Recommended Posts