Magic Luke 2,953 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 a quelle cifre è un affarone e, finalmente, un attaccante di livello internazionale Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Bel colpo. Eh ma "Carlitos non mi tradisce".... Cari cugini, siete messi bene pure voi eh? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Avrei goduto di per sè, ma prederlo dopo tutte le chiacchere dello Zio Fester è un ulteriore piacere. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Bel colpo. Eh ma "Carlitos non mi tradisce".... Cari cugini, siete messi bene pure voi eh? Non troverai nessun milanista che lo agognasse disperatamente prima e non troverai nessun milanista che si straccia altrettanto disperatamente le vesti adesso (anche se ho già letto un paio di rosiconi rossoneri, nei commenti della Gazza: pessimi). Dispiace perchè, a quelle cifre, bastava cedere uno fra i 2 sopracitati per averlo, ma dal momento che l'arrivo dell'argentino avrebbe messo in dubbio la titolarità di El Shaarawy, va bene così, a patto che il brasiliano e il ghanese vengano ceduti e quei soldi reinvestiti opportunamente. Interista, preoccupati di Icardi e Belfodil. :D PS doveroso: relativamente alla querelle-Tevez, Galliani ha sbagliato TUTTO. Dall'inizio. Secondo me. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Abemus Top Player.... alleluja! Link to post Share on other sites
PaulEnta 594 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Non troverai nessun milanista che lo agognasse disperatamente prima e non troverai nessun milanista che si straccia altrettanto disperatamente le vesti adesso (anche se ho già letto un paio di rosiconi rossoneri, nei commenti della Gazza: pessimi). Dispiace perchè, a quelle cifre, bastava cedere uno fra i 2 sopracitati per averlo, ma dal momento che l'arrivo dell'argentino avrebbe messo in dubbio la titolarità di El Shaarawy, va bene così, a patto che il brasiliano e il ghanese vengano ceduti e quei soldi reinvestiti opportunamente. Interista, preoccupati di Icardi e Belfodil. :D Il problema non è aver mancato il colpo, è parlare troppo presto. Era già successo un anno e mezzo fa, sempre con Tevez. Secondo me non una grande figura. Poi ovvio, non sono certo io a poter fare la predica visto che il mio mercato lo fa branca... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Il problema non è aver mancato il colpo, è parlare troppo presto. Era già successo un anno e mezzo fa, sempre con Tevez. Secondo me non una grande figura. Poi ovvio, non sono certo io a poter fare la predica visto che il mio mercato lo fa branca... Hai perfettamente ragione e sei stato tenerissimo, con Cravatta gialla. Non a caso avevo aggiunto una postilla doverosa al mio precedente post. Link to post Share on other sites
keitaro 4,091 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 credo stiano perquisendo tutte le squadre che hanno un giocatore di moggi jr. e mazzoni. Un giorno si saprà anche quella storia lì... 1 Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Tevez sarebbe dovuto arrivare 18 mesi fa, e in quell'occasione le responsabilità di Galliani per il mancato arrivo erano pari a zero! Ad oggi il suo arrivo mi avrebbe solo procurato indifferenza, anzi, mi sarei pure incazzato visto che le nostre evidenti lacune sono in altri ruoli, quindi bene così... Sul fatto che si sia messo in mezzo penso sia solo stata una mossa classica "e da tutti utilizzata" di disturbo... Ancelotti ufficiale al Real, un motivo in più per simpatizzare i Blancos... Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 Llorente - Tevez con Vucinic riserva di lusso. Ora si ragiona. Se poi Paratici prende pure Jovetic senza farsi infinocchiare, chapeu. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 a quelle cifre è un affarone e, finalmente, un attaccante di livello internazionale Concordo. Non era in cima alle mie preferenze (Suarez) ma nessuno di quelli che lo erano si poteva prendere per 9+3 di bonus; considerato che in rosa ci sono già Giovinco, Llorente e Vucinic (oltre a Matri e Quagliarella, che però vedo in uscita) era anche quello tatticamente che meglio completava il parco attaccanti, nonché quello con maggiore esperienza internazionale. Ancora una volta un ottimo lavoro del duo Marotta-Paratici; ora spero si dedichino ai giovani impegnati nel mondiale U20 in Turchia... se la Fiorentina abbasserà le pretese per Jovetic, bene, altrimenti aggreghiamo un giovane e puntiamo a Ljajić (o Nani, visto che un esterno servirebbe come il pane) per gli ultimi giorni di mercato Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted June 25, 2013 Report Share Posted June 25, 2013 tevez è un nome esclusivamente di conte marotta voleva higuain ha sempre parlato di professional player Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 Concordo. Non era in cima alle mie preferenze (Suarez) ma nessuno di quelli che lo erano si poteva prendere per 9+3 di bonus; considerato che in rosa ci sono già Giovinco, Llorente e Vucinic (oltre a Matri e Quagliarella, che però vedo in uscita) era anche quello tatticamente che meglio completava il parco attaccanti, nonché quello con maggiore esperienza internazionale. Ancora una volta un ottimo lavoro del duo Marotta-Paratici; ora spero si dedichino ai giovani impegnati nel mondiale U20 in Turchia... se la Fiorentina abbasserà le pretese per Jovetic, bene, altrimenti aggreghiamo un giovane e puntiamo a Ljajić (o Nani, visto che un esterno servirebbe come il pane) per gli ultimi giorni di mercato io toglierei quel "ancora una volta" mettiamola così: è un acquisto ad alto rapporto qualità prezzo anche perchè a quelle cifre chi puoi prendere di meglio? credo anche che la modalità di pagamento soddisfi la juve perchè immagino che 9 + 3 di bonus (facile) pesino a bilancio in modo diverso che 12 netti Se suarez, lewa e cavani sono top player di prima fascia, con valutazione di oltre 35/40 milioni, Tevez appartiene alla fascia B (come jovetic) ma a differenza del viola...costa la metà. Un'ottima operazione, che permette ai bianconeri di mettere in stand by il capitolo attaccanti per concentrarsi sulle cessioni e su altri rinforzi (immagino gobbonna e un esterno sinistro) Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 io toglierei quel "ancora una volta" La squadra costruita dal duo ha comunque vinto gli ultimi due titoli... "ancora una volta" ci sta... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 Io non lo avrei voluto, soprattutto per via del carattere fumantino, mi auguro che con Conte le cose vadano per il verso giusto. Ora, dato per scontato l'arrivo di Ogbonna serve un esterno forte, poi in caso di cessione di Vucinic si andrà su Jovetic. ma solo sopo aver ceduto il montenegrino a mio avviso. Matri andrà quasi certamente al Milan e Quagliarella probabilmente all'estero, Giominchio invece ci toccherà tenerlo un altro anno almeno. Comunque per ora pochi acquisti, ma di sicura qualità.Bene. Link to post Share on other sites
KB24 -Black Mamba- 133 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 beh che dire, Tevez è un gran colpo...pochi cavoli...attaccante che va per i 30 ma che come cattiveria agonistica e esperienza è il massimo, meglio di Higuain a mio avviso. l'unica cosa è che sento parlare di 4-3-3 o 4-2-3-1 e sinceramente non ce lo vedo molto bene come esterno a fare la fascia e tornare in fase difensiva a quest'età e con il carattere che ha lui. secondo è più devastante in coppia con Vucinic che con Llorente. adesso voglio vedere a quanto li vendete Matri e Quagliarella e chi vuole Vucinic a 30 anni Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 Matri andrà quasi certamente al Milan. No, il Milan non compra una riserva di 29 anni rimpinguando le casse della sua principale concorrente. Lo dovrete piazzare altrove. Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 La squadra costruita dal duo ha comunque vinto gli ultimi due titoli... "ancora una volta" ci sta... nessuno ha mai negato a marotta e paratici il merito per gli acquisti fondamentali che hanno creato la squadra da titolo (penso a pirlo e barzagli), ho sempre contestato il fatto che acquistassero a sovraprezzo i giocatori di seconda fascia (e non costringermi a fare liste perchè facciamo notte) e abbiano scarsa capacità di guardare al mercato estero (magari anche per politica aziendale) Io non lo avrei voluto, soprattutto per via del carattere fumantino, mi auguro che con Conte le cose vadano per il verso giusto. Ora, dato per scontato l'arrivo di Ogbonna serve un esterno forte, poi in caso di cessione di Vucinic si andrà su Jovetic. ma solo sopo aver ceduto il montenegrino a mio avviso. Matri andrà quasi certamente al Milan e Quagliarella probabilmente all'estero, Giominchio invece ci toccherà tenerlo un altro anno almeno. Comunque per ora pochi acquisti, ma di sicura qualità.Bene. matri e quagliarella saranno difficili da piazzare, se guardiamo al solo mercato italiano, perchè dubito che ci siano molte società disposte a sborsare 10 milioni cash. Wcnic potrebbe avere mercato all'estero, ma credo sarà l'ultimo eventualmente a partire per far spazio a Jovetic. Giominchio purtroppo è incedibile perchè sarebbe una minusvalenza mostruosa (leggere sopra al capitolo "mediocri comprati a peso d'oro") Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 No, il Milan non compra una riserva di 29 anni rimpinguando le casse della sua principale concorrente. Lo dovrete piazzare altrove. Stamattina sentivo anche di un interessamento del Milan per Vucinic tu ne sai qualcosa? Matri è da sempre un pupillo di Allegri, con 8 milioni+2 di bonus l'affare si chiude, altrimenti lo daremo in prestito oneroso(non al milan), non possiamo tenere 7 attaccanti in rosa. Link to post Share on other sites
MasterPower 473 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 No, il Milan non compra una riserva di 29 anni rimpinguando le casse della sua principale concorrente. Lo dovrete piazzare altrove. Si potrebbe dire la stessa cosa per Tevez, 29 anni ed era una riserva nel city Girando il pensiero comunque si potrebbe dire che la juve non vuole dare Matri al milan proprio per lo stesso motivo, però non mi dispiacerebbe venderlo al milan (non è un bidone è un buon giocatore, sicuramente a livello di Pazzini). Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 Leggo di Matri verso... Verona! :asd Bel colpo Tevez, anche se dubito porti in dote il numero di reti necessarie per far fare alla Juve il salto di qualità. Link to post Share on other sites
cbs77 59 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 Bel colpo Tevez, anche se dubito porti in dote il numero di reti necessarie per far fare alla Juve il salto di qualità. Però basta per avere già in tasca il 32°. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 Quindi nessuna velleità europea? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 Stamattina sentivo anche di un interessamento del Milan per Vucinic tu ne sai qualcosa? Matri è da sempre un pupillo di Allegri, con 8 milioni+2 di bonus l'affare si chiude, altrimenti lo daremo in prestito oneroso(non al milan), non possiamo tenere 7 attaccanti in rosa. Se il Milan avesse avuto 8+2 milioni a quest'ora era rossonero l'Apache (stando alle parole di Galliani, non so quanto veritiere onestamente), se mai li avrà quest'estate li reinvestirà in altri ruoli ben più scoperti come il trequartista e l'interno sinistro. Allegri, secondo i giornali, ha un pupillo al giorno, ma ricordiamoci sempre che i giornali devono vendere: Matri, al Milan, non verrà mai in vita sua, mi sento sinceramente di assicurartelo. Relativamente a Vucinic, imho è un'altra bufala clamorosa: il Milan ha difficoltà a vendere e sta ringiovanendo la squadra, mi pare del tutto impossibile che vada ad acquistare un 30enne che farebbe scopa con El Shaarawy spendendo soldi che evidentemente non ha e consegnandoli direttamente in mano alla favorita dei prossimi n campionati, che adesso ha proprio il problema di vendere. Sarebbe una mossa suicida sotto il profilo tecnico, tattico, economico e sportivo. Mi aspetto, invece, che si scaldi la pista Honda: essendo in scadenza, giapponese e trequartista, per di più con esperienza europea, potrebbe essere un'occasione ghiotta sia dal lato tecnico (non credo farebbe le bizze per un pò di sana panca) che soprattutto da quello commerciale (ricordiamo l'esempio di Nakata e trapiantiamolo nella squadra che ha fatto più viaggi di tutte a Yokohama, tra quelle italiane). Staremo a vedere, ma ho l'impressione che il colpo di mercato nell'anno solare 2013 il Milan l'abbia già realizzato con Balotelli e prima di comprare sia costretto a liberarsi di Boateng e Robinho. No ma Boateng era un grande giocatore, sì, eccome. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted June 26, 2013 Report Share Posted June 26, 2013 Quindi nessuna velleità europea? Magari! Finchè va così, la Juventus di scudetti può vincerne pure 50, tipo il Celtic o l'Ajax, il problema sarà quando tornerà a vincere la coppa dalle grandi orecchie. Link to post Share on other sites
Recommended Posts