D-GenerationLakers 7,554 Posted July 7, 2012 Report Share Posted July 7, 2012 Conte :ahahah :ahahah 1 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 7, 2012 Report Share Posted July 7, 2012 :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah :fuckahah 2 Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted July 7, 2012 Report Share Posted July 7, 2012 si Tambugrù è proprio così... 1 Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted July 7, 2012 Report Share Posted July 7, 2012 "Zeman ....non lo conosco. Dove gioca? Ah, è un allenatore, non lo sapevo... Adesso che sono in vacanza andrò su Google per cercare di sapere cosa ha fatto, cosa ha vinto.... " Mou 1 Link to post Share on other sites
enum 696 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Sempre più certa la cessione del Pazzo.. Festa rovinata per Giampaolo Pazzini. Nella presentazione della squadra nel ritiro di Pinzolo, sono stonate le dichiarazioni di Pazzini, che non fa più parte del progetto dell’Inter. Queste le sue parole sul palco, davanti ai tifosi nerazzurri: “Non è una cosa che dovete chiedere a me, non farò parte di questo progetto ma dovete parlarne con la società. Cercherò di impegnarmi e di far cambiare idea a qualcuno, ma questa è la verità”. Pazzini e l’Inter sono sempre più lontani… fonte: Di Marzio Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 "Zeman ....non lo conosco. Dove gioca? Ah, è un allenatore, non lo sapevo... Adesso che sono in vacanza andrò su Google per cercare di sapere cosa ha fatto, cosa ha vinto.... " Mou Non c'è niente da fare. Due anni fa un post del genere avrebbe avuto queste conseguenze: raffica di - e risposte del tipo "il solito arrogantello di Setubal". Quest'anno, visto che a sto giro percula uno che sta antipatico agli juventini del forum, addirittura un +1! E' proprio il vostro anno, non c'è nulla da fare :icon_bananaride: 1 Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 8, 2012 Report Share Posted July 8, 2012 Addetta stampa Roma : "domani in conferenza ci sarà Francesco Totti" Zeman alzandosi "se avrà la forza" Intanto Pazzini di sicuro in partenza... Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 Almeno qui Fede, volemose bbene 2 Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 Prendiamoci il Pazzo. Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 Prendiamoci il Pazzo. Si, vi prego! Otto milioncini ed è tutto vostro. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 Si, vi prego! Otto milioncini ed è tutto vostro. A 4 si chiude. Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 RISPETTO L'OMOFOBIA :ahahah :ahahah Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 Senza panza Robinho... Sembra al quarto mese... Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 RISPETTO L'OMOFOBIA :ahahah :ahahah si è corretto in un nanosecondo. chi l'ha riportato è di una malafede enorme, ha aggiunto "volevo andare contro cassano". è che non sapeva che vuol dire omofobia... Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 Non so l ho letta e mi ha fatto ridere Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 da uno che legge gli stessi libri di zeman che volete aspettarvi... Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 no comment.. si è corretto dopo mezzo secondo. Link to post Share on other sites
NBAfan 84 Posted July 9, 2012 Report Share Posted July 9, 2012 Prendiamoci il Pazzo. Nigma, ma anche no... Ok, abbiamo bisogno di una punta vera là davanti (partiti Pippo e Maxi, non ne abbiamo manco una per come poi si muove in campo Ibra... a meno di prendere in considerazione Pato, ma meglio passare oltre...), ma il meglio del quasi ex Inter viene fuori coi cross dal fondo: devo specificare altro??? Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 10, 2012 Report Share Posted July 10, 2012 Pazzini interessa anche a Marotta... per tuttosport yesss Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted July 10, 2012 Report Share Posted July 10, 2012 E vai di asta per l'Enorme Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted July 10, 2012 Report Share Posted July 10, 2012 La solita uscita da cafone,egoista,critica nei confronti della società a luglio,di totti. in sintesi: devono spendere per comprare i forti perchè io devo vincere ora devo vincere ora perchè poi finisce il contratto e devo vincere,io Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 806 Posted July 10, 2012 Report Share Posted July 10, 2012 La solita uscita da cafone,egoista,critica nei confronti della società a luglio,di totti. in sintesi: devono spendere per comprare i forti perchè io devo vincere ora devo vincere ora perchè poi finisce il contratto e devo vincere,io È lo stesso che guadagnerà 5 milioni fino a 38 anni Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted July 10, 2012 Report Share Posted July 10, 2012 La solita uscita da cafone,egoista,critica nei confronti della società a luglio,di totti. in sintesi: devono spendere per comprare i forti perchè io devo vincere ora devo vincere ora perchè poi finisce il contratto e devo vincere,io A me sta sul cazzo,ma ha ragione,lui ha portato pazienza una carriera quando al top poteva anche andarsene e invece è restato,mi sembra giusto che adesso che è in chiusura spinga la società a qualcosa di importante come lui ha fatto quando è toccato a lui. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted July 10, 2012 Report Share Posted July 10, 2012 30 denari per un si... :ahahah Link to post Share on other sites
Recommended Posts