odino 1,263 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Questo Topic è stato MilanLand per un po', ora è JuveLand... Dai ci sta che quando si vinca si parli di più e che dopo le mosse di Silvio si taccia un po'. yesss Poi vabbeh, gli interisti temono altri 50 anni di primo Morattismo. :asd Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Questo Topic è stato MilanLand per un po', ora è JuveLand... Dai ci sta che quando si vinca si parli di più e che dopo le mosse di Silvio si taccia un po'. yesss Poi vabbeh, gli interisti temono altri 50 anni di primo Morattismo. Per mosse intendi queste, vero? http://www.youtube.com/watch?v=TK-F9q7UXqg Comunque hai ragione, Odì. yesss Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Perchè? L'unica ragione plausibile è questa:quando vinciamo risultiamo antipatici. yesss e non venirmi a dire che gli utenti Juventini sono diversi dagli altri, perchè è una boiata, mi ricordo l'anno scorso pagine e pagine di topic su Milan lab, sul raffreddore di Ibra... la Juve che vince dà fastidio e di conseguenza anche gli Juventini tranne Mr clutch(cit.) è da sempre cosi' e lo sarà per sempre. non essere così ottimista... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Quindi gli utenti tifosi di altre squadre, ai quali una Juventus vincente suggerisce antipatia, per esprimere questa presunta antipatia non scrivono sul topic del calcio? Mi pare una tesi senz'altro saggia. Sì, è vero che anno scorso si sono verificate pagine e pagine di Milan, ma è normale, dal momento che i temi caldi erano a tinte rossonere (ad esempio Tevez); non appena le notizie più importanti cambiavano colori, si tornava a parlare di Juventus, Inter, Roma, ad esempio. Poi è tornata in azione la giustizia sportiva (a proposito, Bonucci si dichiara innocente e viene scagionato, Pepe si dichiara innocente e viene scagionato, Conte patteggia e viene condannato in primo grado: che scarsi, 'sti complottisti) e si sono dileguati tutti tranne, appunto, Brando. Il sottoscritto, invece, per sopravvivere s'è messo a parlare di Fiorentina ( ). Ah, dimenticavo Matteo, unico superstite interista, che ovviamente è costretto a pareggiare il derby dei tifosi milanesi col sottoscritto. :D Boh, vabbè, sarà che son poco saggio e tanto visionario. (Jay è stato qui ) A parte che siamo ad Agosto,forse è normale che molti utenti che scrivono abitualmente qui,ora siano sotto un ombrellone(beati loro), mentre io sto' preparando l'arringa per Antonio Conte , aldilà di questo i tuoi discorsi da saggio o visionario non li comprendo, sinceramnte non voglio nemmeno sforzarmi di farlo, già il solo fatto che tu scriva che da quando ci sono io e altri juventini abbiamo fatto terra bruciata su questo topic mi pare un'accusa del tutto gratuita,inoltre denota il fatto che tu voglia cercare polemica e scontro everywhere, a me la cosa sinceramente non interessa. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 A parte che siamo ad Agosto,forse è normale che molti utenti che scrivono abitualmente qui,ora siano sotto un ombrellone(beati loro), mentre io sto' preparando l'arringa per Antonio Conte , aldilà di questo i tuoi discorsi da saggio o visionario non li comprendo, sinceramnte non voglio nemmeno sforzarmi di farlo, già il solo fatto che tu scriva che da quando ci sono io e altri juventini abbiamo fatto terra bruciata su questo topic mi pare un'accusa del tutto gratuita,inoltre denota il fatto che tu voglia cercare polemica e scontro everywhere, a me la cosa sinceramente non interessa. Io sarei quello che cerca polemica e scontro everywhere? Vabbè, non fa niente: parentesi chiusa. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 non essere così ottimista... In effetti. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Io sarei quello che cerca polemica e scontro everywhere? Vabbè, non fa niente: parentesi chiusa. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Trovami dove ho fatto polemica. Ti riferisci alla frase su Pepe e Bonucci, per caso? Ho sempre detto che avevano fatto la scelta giusta e che avrei aspettato le sentenze, prima di esprimere giudizi a mia volta: direi che in entrambi i casi si è dimostrato quel che loro han sempre dichiarato, no? Son contento per loro. Dov'è la polemica? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 niente lesione al ginocchio per Tevez Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Tony, un tuo parere su Destro/Osvaldo? Chi mi prendo quest'anno, su.. Ho visto che ieri Nico Lopez è partito titolare.... Lamela deve stare attento sul serio? Anche a me. C'è da ricordare che al posto di Marrone gioca Bonucci, non Scirea... Che poi Marrone, se non sbaglio, ha fatto pure l'assist per il 2-1 di Vidal! non essere così ottimista... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Trovami dove ho fatto polemica. Ti riferisci alla frase su Pepe e Bonucci, per caso? Ho sempre detto che avevano fatto la scelta giusta e che avrei aspettato le sentenze, prima di esprimere giudizi a mia volta: direi che in entrambi i casi si è dimostrato quel che loro han sempre dichiarato, no? Son contento per loro. Dov'è la polemica? No Nigma, tu puoi avere la tua opinione su Bonucci,Pepe,Conte e scrivere quello che pensi, anzi mi sembra che lo fai abbondantemente qui, ed in ogni topic del forum, quello che a me ha dato fastidio è la tua accusa più o meno velata, sul fatto che da quando scrivono gli giuventini,questo topic è stato abbandonato da tutti...sono stato abbastanza chiaro?. :smiley-greet025: Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Per mosse intendi queste, vero? CUT Comunque hai ragione, Odì. yesss Mi sa che quella del Berlusca è più simile a questa... :asd Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Come al solito deluso dall'uomo Cassano. Ha chiesto la cessione dopo tutto quello che il Milan ha fatto per lui,compreso reinserirlo nel mondo del calcio dopo la lite con Garrone in un momento in cui nessuno era più disposto a scommettere su di lui. Nella conferenza di presentazione non smise di ringraziare Galliani,ecco appunto... Comunque per gli alti livelli del calcio siamo una squadra mediocre,se perdiamo anche Cassano continuiamo ad abbassare il tasso tecnico della squadra,non importa se poi Pazzini in questo momento è più funzionale. Abbiamo bisogno di campioni,soprattutto adesso che sono praticamente partiti tutti quelli che avevamo. Bistecca. Sono d'accordo, però i campioni a Milano non arriveranno più, così come non arriveranno più in tutta Italia e in nessuna squadra a parte le consuete 6 (2 spagnole, 3 inglesi, 1 francese). Dobbiamo farceli in casa o quasi, i campioni. Propongo una petizione interna per De Sciglio terzino sinistro titolare. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 niente lesione al ginocchio per Tevez aguero come sta, invece? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 aguero come sta, invece? Solo una contusione. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Tony, un tuo parere su Destro/Osvaldo? Chi mi prendo quest'anno, su.. Ho visto che ieri Nico Lopez è partito titolare.... Lamela deve stare attento sul serio? Che poi Marrone, se non sbaglio, ha fatto pure l'assist per il 2-1 di Vidal! destro osvaldo sono titolari tutti e due, e tutti e due si alternano tra centro e sinistra, per cui dove caschi caschi bene. nico lopez parte titolare per stimolare lamela e fargli capire che nulla gli è dovuto, però non so se già da domenica ma sarà titolare fisso perchè è l'unico con un'alternativa debole come nico lopez (che sia chiaro è già oggi tra i primi 5 del mondo...) Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 destro osvaldo sono titolari tutti e due, e tutti e due si alternano tra centro e sinistra, per cui dove caschi caschi bene. nico lopez parte titolare per stimolare lamela e fargli capire che nulla gli è dovuto, però non so se già da domenica ma sarà titolare fisso perchè è l'unico con un'alternativa debole come nico lopez (che sia chiaro è già oggi tra i primi 5 del mondo...) Quindi chi gioca titolare nel tridente? Destro - Osvaldo - Lamela... e Totti? Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Quindi chi gioca titolare nel tridente? Destro - Osvaldo - Lamela... e Totti? totti giocherà titolare ma se starà al 100%, tra i vari acciacchi non accadrà sempre. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 totti giocherà titolare ma se starà al 100%, tra i vari acciacchi non accadrà sempre. Ok, quindi dei 3 suddetti chi rimane fuori? La tua risposta sarà fondamentale per il mio fantacalcio. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Riepilogo rossonero: OUT: Nesta, IN: Acerbi; OUT: Thiago Silva, IN: Zapata; OUT: Zambrotta, IN: De Sciglio (che c'era già); OUT: Gattuso, IN: Traorè :!: ; OUT: Seedorf, IN: Constant ; OUT: Aquilani, IN: Montolivo; OUT: Van Bommel, IN: - ; OUT: Ibrahimovic, IN: - ; OUT: Inzaghi, IN: - . E' evidente che manca molto. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Ok, quindi dei 3 suddetti chi rimane fuori? La tua risposta sarà fondamentale per il mio fantacalcio. a turno osvaldo o destro. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 aguero come sta, invece? Volevo vedere se scrivevi ancora in questo 3d... Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Volevo vedere se scrivevi ancora in questo 3d... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 M'Baye Babacar Niang (born 19 December 1994 in Meulan) is a French football player who plays for Italian club A.C. Milan in Serie A. Wiki british. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 20, 2012 Report Share Posted August 20, 2012 Ezio Greggio @EzioGreggio Ehi calciofili proviamo a sognare: quali dovrebbero essere i colpi di mercato finali? Per la Juve io dico Van Persie sta in forma Link to post Share on other sites
Recommended Posts