mr clutch 1,375 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Comunque non è normale, Pato: va a giocare nel Brasile ed è sempre sanissimo e prontissimo, torna a Milano e si apre in 4 come un pollo in rosticceria. Boh. Ed io che pensavo fosse lui ad aprire come un pollo......... Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 palacio e cassano sono 82. sono neotrentenni, perchè ultra? tu mistifichi la realtà. ma poi uno a 30 anni se deve ammazzà? ranocchia se brucia da solo, è una pippa. Tu hai le tue idee legittimissime. Ma per me nel calcio moderno a centrocampo o in attacco dopo i trent'anni o eri un gesù anche prima e allora se hai le palle ti gestisci/mantini oppure sei inevitabilmente in declino. Quindi mi lamento di ogni acquisto di un giocatore trentenne che non sia chiaramente un top. Per dire, se mi comprano Rooney mica faccio la manfrina dell'ultratrentenne. Ma Mudingay se permetti si. Cassano inoltre ha avuto problemi cardiaci e agli europei """correva""" al massimo 60min. Palacio è un buon giocatore, ma è sopravvalutato per la stagione che ha fatto a genova in quanto giocava solo lui in attacco, e un anno prima abbiamo speso 14 milioni per Alvarez, che di anni ne ha ventiquattro e per quanto indolente e probabilmente sopravvalutato Palacio non gli può allacciare gli scarpini. Alvarez è "una pippa"? Bene, dopo che Branca mi ha spiegato come si fa a valutarlo pippa nell'anno di adattamento dal calcio sudamericano e potenzialmento muscolare nel quale ha giocato si e no venti partite, lo vendi o lo mandi in prestito. Cosa lo teniamo a fare? La seconda tesi è che per il campionato italiano o sei nettamente superiore tecnicamente e di gioco oppure devi correre, difendere e prima o poi la butti dentro se sei una big con gli attaccanti migliori. In europa quasi la stessa storia solo che un minimo di talento in mezzo al campo ci vuole o al massimo arrivi ai quarti. Ah su ranocchia citandoti: dalle nostre parti uno così non lo vedevamo dai tempi di Bergomi. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 ma che si è fatto non si sa? Tocca che lo mollo al fantacalcio se queste sono le premesse... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 ma che si è fatto non si sa? Tocca che lo mollo al fantacalcio se queste sono le premesse... Mi sta facendo rivalutare l'acquisto del Pazzo, al fantacalcio. Comunque si saprà in serata l'entità del suo stop, credo. Ah, quando ho letto dell'ennesimo infortunio del Papero ho ringraziato di aver appena ufficializzato Pazzini: a 8 giorni dalla fine del mercato, cosa sarebbe stato ritrovarsi con Pato rotto e Cassano scazzato? :suicide2: Ecco: L'AC Milan comunica che nel corso dell'allenamento odierno durante un contrasto di gioco, Alexandre Pato ha riportato un problema all'adduttore sinistro. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori controlli medici per stabilire l'entità del danno. La butto lì: lesione fra I e II grado, 3 settimane di stop che diventano un mese e mezzo se va bene. Questi sono i momenti in cui il tifoso milanista pensa che nel giro di 6 mesi, per "colpa di una donna", è passato da Ibrahimovic - Tevez - Robinho - El Shaarawy a Pazzini - Robinho - El Shaarawy - un petto d'anatra, perchè le cosce so' andate. Che amarezza. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Non ho parole, di grazia quand'è che si sarebbe rotto stavolta? In allenamento? Maledirò per il resto dei miei giorni quei bastardi che l'han fatto diventare un body builder, che schifo. Il giocatore più rovinato nella storia del calcio. P.S. Meno male che è arrivato Ze Love Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 La butto lì: lesione fra I e II grado, 3 settimane di stop che diventano un mese e mezzo se va bene. Alexandre Pato ha interrotto l'allenamento a causa di un infortunio all'adduttore sinistro rimediato in un contrasto di gioco. Il brasiliano rischia almeno tre settimane di stop. Te pareva. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Tu hai le tue idee legittimissime. Ma per me nel calcio moderno a centrocampo o in attacco dopo i trent'anni o eri un gesù anche prima e allora se hai le palle ti gestisci/mantini oppure sei inevitabilmente in declino. Quindi mi lamento di ogni acquisto di un giocatore trentenne che non sia chiaramente un top. Per dire, se mi comprano Rooney mica faccio la manfrina dell'ultratrentenne. Ma Mudingay se permetti si. Cassano inoltre ha avuto problemi cardiaci e agli europei """correva""" al massimo 60min. Palacio è un buon giocatore, ma è sopravvalutato per la stagione che ha fatto a genova in quanto giocava solo lui in attacco, e un anno prima abbiamo speso 14 milioni per Alvarez, che di anni ne ha ventiquattro e per quanto indolente e probabilmente sopravvalutato Palacio non gli può allacciare gli scarpini. Alvarez è "una pippa"? Bene, dopo che Branca mi ha spiegato come si fa a valutarlo pippa nell'anno di adattamento dal calcio sudamericano e potenzialmento muscolare nel quale ha giocato si e no venti partite, lo vendi o lo mandi in prestito. Cosa lo teniamo a fare? La seconda tesi è che per il campionato italiano o sei nettamente superiore tecnicamente e di gioco oppure devi correre, difendere e prima o poi la butti dentro se sei una big con gli attaccanti migliori. In europa quasi la stessa storia solo che un minimo di talento in mezzo al campo ci vuole o al massimo arrivi ai quarti. Ah su ranocchia citandoti: dalle nostre parti uno così non lo vedevamo dai tempi di Bergomi. si ma anche a roma era pieno di gente che diceva: aò ma co palacio che ce famo? ha indovinato una stagione... ma manco per il cazzo, questo prima di venire qui giocava col boca eh, non col rocca cannuccia. salvo ognuno è uno dei più grandi club del mondo anche se noi pensiamo sempre che il top sta qui e il resto è merda. per cui è tutta la vita che gioca ad alto livello. al genoa ha avuto un primo anno difficile, poi 15 e 20 gol lo scorso anno. è una sicurezza. ranocchia? per pietà. vi ricordo che avete goduto di 7 anni di walter adrian samuel, uno dei primi 5 al ruolo negli ultimi 10 anni. altro che zio bergomi. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Mi sta facendo rivalutare l'acquisto del Pazzo, al fantacalcio. Comunque si saprà in serata l'entità del suo stop, credo. Ah, quando ho letto dell'ennesimo infortunio del Papero ho ringraziato di aver appena ufficializzato Pazzini: a 8 giorni dalla fine del mercato, cosa sarebbe stato ritrovarsi con Pato rotto e Cassano scazzato? :suicide2: Ecco: La butto lì: lesione fra I e II grado, 3 settimane di stop che diventano un mese e mezzo se va bene. Questi sono i momenti in cui il tifoso milanista pensa che nel giro di 6 mesi, per "colpa di una donna", è passato da Ibrahimovic - Tevez - Robinho - El Shaarawy a Pazzini - Robinho - El Shaarawy - un petto d'anatra, perchè le cosce so' andate. Che amarezza. vabbè tanto ibra lo avreste cmq venduto st'estate. Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 si ma anche a roma era pieno di gente che diceva: aò ma co palacio che ce famo? ha indovinato una stagione... ma manco per il cazzo, questo prima di venire qui giocava col boca eh, non col rocca cannuccia. salvo ognuno è uno dei più grandi club del mondo anche se noi pensiamo sempre che il top sta qui e il resto è merda. per cui è tutta la vita che gioca ad alto livello. al genoa ha avuto un primo anno difficile, poi 15 e 20 gol lo scorso anno. è una sicurezza. ranocchia? per pietà. vi ricordo che avete goduto di 7 anni di walter adrian samuel, uno dei primi 5 al ruolo negli ultimi 10 anni. altro che zio bergomi. Non è che il top è qui e il resto è merda. È che qui il fisico conta in un modo che in sudamerica non varrà MAI. E forse hanno ragione loro visto certe partite che ci tocca vedere nel nostro campionato. Palacio sarà bravissimo, ma Alvarez ha più talento. E noi dovevamo puntare sui giovani perchè tanto di scudetto e di champions quest'anno non se ne parla. Ho detto dai tempi di Bergomi proprio per parlare di un italiano, giuro. Link to post Share on other sites
liga 21 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 So che non sarai d'accordo, ma credo proprio che avete sbagliato attaccante da vendere al PSG... quoto... intanto spero che la mia juve riesca a prendere jovetic... Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 galliani ma sparati! ma chi cazzo lo voleva ze eduardo mi unisco ai suoi compagni di squadra Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Non è che il top è qui e il resto è merda. È che qui il fisico conta in un modo che in sudamerica non varrà MAI. E forse hanno ragione loro visto certe partite che ci tocca vedere nel nostro campionato. Palacio sarà bravissimo, ma Alvarez ha più talento. E noi dovevamo puntare sui giovani perchè tanto di scudetto e di champions quest'anno non se ne parla. Ho detto dai tempi di Bergomi proprio per parlare di un italiano, giuro. fresi era meglio di ranocchia. cma alvarez mica l'avete venduto eh, ci sarà spazio anche per lui. Link to post Share on other sites
keitaro 4,092 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 fresi era meglio di ranocchia. Vabbè, per te dai. Ok The Wall, ci mancherebbe. Ma Ranocchia è un patrimonio del calcio italiano, e infatti lo volevano tutti quest'estate. Gli abbiamo fregato l'europeo con le nostre menate da spogliatoio, cerchiamo di non fregargli anche la prossima stagione. Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 fresi era meglio di ranocchia. CUT Fresi? Allora è messo proprio male. :asd Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Fresi? Ma dio mio, Alan, non esageriamo! A sto punto Mezzano >>> Nesta Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Comunque è una squadra decente quella costruita dall'Inter quest'anno, ma solo considerando il degradante livello del calcio italiano oggi. Forse, se non avessimo dovuto giocare in Europa League, avremmo addirittura potuto ambire ad una sorta di lotta-Scudetto con la Juventus e il Milan (che rimane in corsa per lo stesso motivo che vuole l'Inter ad un livello accettabile per l'anno che arriva). Così, specie se andremo avanti all'inizio, la speranza è di arrivare quantomeno in zona Champions. Link to post Share on other sites
Hollywood77 40 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 ma che vai massimo che allena conte? che fa carrera? dice i cambi alla domenica, che peraltro gli dirà conte al telefono. cmq il fatto che per una sia stato prosciolto lascia buone speranza per uno sconto in terzo grado. Sono d'accordo. IMO l'essere stato prosciolto per Novara-Siena (ah, quella del Carobbio affidabilissimo durante la riunionetecnicadoveceranotuttimaigiocatoriforsenonhannosentitoperchèsonoandatialbagnoapisciare, ndr) è più positivo di uno sconto della pena mantenedo le due "accuse". Gli avvocati potranno concentrarsi ora su Albinoleffe-Siena per smontare tutta sta minkiata......onestamente (sgrat sgrat) dal Tnas mi aspetterei il proscioglimento o quantomeno una riduzione a 4, max 6, mesi. Sulla pensa dei 10 mesi credo che questo tipo pene non siano "cumulative"; mi spiego: non è che hai un'omessa denuncia tac 6 mesi se ne hai 2 12 mesi ecc.....credo che la pensa venga calcolata per l'omessa denuncia punto in quanto reato e non numero delle stesse. Però potrei tranquillamente stare dicendo una boiata... Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Però! Il papero fa a gara con muscoli di vetro Prosinecki per il trofeo de "il rottame del secolo" Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Basta, Benatia, Danilo.... :inchino Peccato l'Udinese non abbia finalizzato alcune ghiotte occasioni, ma per il ritorno è messa bene. Link to post Share on other sites
Magic89 27 Posted August 22, 2012 Report Share Posted August 22, 2012 Basta, Benatia, Danilo.... :inchino Peccato l'Udinese non abbia finalizzato alcune ghiotte occasioni, ma per il ritorno è messa bene. Bella partita dei friuliani.Grande prova x Benatia e Basta.Piacevolmente sorpreso dal portiere Brkic.Se saranno bene concentrati al ritorno si acquisira' la qualificazione Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Sono d'accordo. IMO l'essere stato prosciolto per Novara-Siena (ah, quella del Carobbio affidabilissimo durante la riunionetecnicadoveceranotuttimaigiocatoriforsenonhannosentitoperchèsonoandatialbagnoapisciare, ndr) è più positivo di uno sconto della pena mantenedo le due "accuse". Gli avvocati potranno concentrarsi ora su Albinoleffe-Siena per smontare tutta sta minkiata......onestamente (sgrat sgrat) dal Tnas mi aspetterei il proscioglimento o quantomeno una riduzione a 4, max 6, mesi. Sulla pensa dei 10 mesi credo che questo tipo pene non siano "cumulative"; mi spiego: non è che hai un'omessa denuncia tac 6 mesi se ne hai 2 12 mesi ecc.....credo che la pensa venga calcolata per l'omessa denuncia punto in quanto reato e non numero delle stesse. Però potrei tranquillamente stare dicendo una boiata... sì però è assurdo confermare i 10 mesi perchè nelle motivazioni del primo grado la squalifica era 9+1 per la reiterazione del reato..... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 El Kaddouri a metà col Genoa, pare. :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Ormai siete una succursale di preziosi... maremma che schifo il giocattolaio, quanto lo odio. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 23, 2012 Report Share Posted August 23, 2012 Ormai siete una succursale di preziosi... maremma che schifo il giocattolaio, quanto lo odio. preziosi è la pu***nella di Galliani... Link to post Share on other sites
Recommended Posts