Tony Brando 11,614 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 mica sono sempre giuste. però che la juve voleva jovetic lo dissi prima di tutti!!! cmq secondo me resta l'unico top player che hanno concrete possibilità di prendere. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 mica sono sempre giuste. però che la juve voleva jovetic lo dissi prima di tutti!!! cmq secondo me resta l'unico top player che hanno concrete possibilità di prendere. Vucinic, Giovinco, Jovetic... e chi la butta dentro? Ancora Matri (che pure a me piace)? Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Stando ad oggi le cose, a parte Guarin, questa è gente che rischia di non vedere il campo con continuità. Che progetto c'è dietro? Ad oggi l'Inter ha giocato tre partite ufficiali... mi pare un po' poco per esprimere giudizi trancianti: magari alla pausa di Natale potrai affermare che Zanetti e Cambiasso (fissi in campo) hanno "rubato" minuti a Guarin e Gargano... Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Vucinic, Giovinco, Jovetic... e chi la butta dentro? Ancora Matri (che pure a me piace)? Vucinic Jovetic :smiley-taunt001: :smiley-taunt001: Matri e Borriello cmq da altre parti ho letto che mastrununzio le ultime giornate era convocato ma andava in tribuna. se era infortunato perchè lo convocava? non è vero che lo convocava...sul sito del siena risulta tra i non convocati.. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Vucinic, Giovinco, Jovetic... e chi la butta dentro? Ancora Matri (che pure a me piace)? jovetic fa 20 gol facili se sta bene tutto l'anno e ha una squadra che gira intorno. Link to post Share on other sites
liga 21 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Vucinic, Giovinco, Jovetic... e chi la butta dentro? Ancora Matri (che pure a me piace)? infatti vedrei meglio uno come Dzeko x caratteristiche fisiche anche se jovetic è un gran talento.. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 jovetic fa 20 gol facili se sta bene tutto l'anno e ha una squadra che gira intorno. Hai messo lì 2 se mica da ridere. Secondo me non è una prima punta, comunque. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,614 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 è totale. beh la squadra gira sicuro, sta a lui tenersi sano. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Per Pato confermata ieri una distrazione muscolare: lo rivedremo non prima delle feste dei Santi e dei Morti, più o meno. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Per Pato confermata ieri una distrazione muscolare: lo rivedremo non prima delle feste dei Santi e dei Morti, più o meno. Ottimo, la seconda parte è il suo periodo Link to post Share on other sites
liga 21 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Per Pato confermata ieri una distrazione muscolare: lo rivedremo non prima delle feste dei Santi e dei Morti, più o meno. questo è un problema cronico che temo non si risolverà più....peccato...il milan aveva avuto l'occasione di cederlo per prendersi tevez....che scemi... Link to post Share on other sites
Magic89 27 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Liga prima di prendere Dzeko piazza Ziegler,Martinez e Iaquinta.Grazie :) Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 è totale. beh la squadra gira sicuro, sta a lui tenersi sano. La penso come Tony.. io andrei ad occhi chiusi su Jovetic che per struttura fisica (accreditato di un 1.83x79Kg, non proprio un Giovinco, per intenderci) è assai simile a RVP; se andava bene l'olandese perché il montenegrino non dovrebbe fare al caso della Juventus? Poi ribadisco che tra Dzeko e Llorente prendo il primo senza neanche pensarci... l'ha sempre buttata dentro, l'ha fatto in Bundesliga ed in Premier, insomma, mi sentirei più garantito dal suo arrivo che non da quello del "basco" Link to post Share on other sites
liga 21 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Liga prima di prendere Dzeko piazza Ziegler,Martinez e Iaquinta.Grazie :) impresa difficile anzi impossibile.. Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Se Galliani ti porta Kakà e/o Diarra che fai? corri nudo in Piazza Duomo? No, quella è una tradizione che spetta a me, se strettamente necessario Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 No, quella è una tradizione che spetta a me, se strettamente necessario tu sei (con rispetto parlando) un "quaquaraquà" (cit. don Mariano Arena al capitano Bellodi) intanto zitti zitti abbiamo sbarcato... l'albanese... Kabashi!!! probabile retrocessione per tratta di clandestini... o per gommone non omologato!!! Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 tu sei (con rispetto parlando) un "quaquaraquà" (cit. don Mariano Arena al capitano Bellodi) In realtà sono stato incastrato, visto che quella mia scommessa era stata fatta prima dell'arrivo di Gasol! Infatti capisco benissimo Conte. E come lui, domani vado in conferenza stampa e urlo tutta la mia frustrazione ai giornalisti, ricordando loro che il forum mi attacca perchè sono troppo bravo a giocare a basket Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 In realtà sono stato incastrato, visto che quella mia scommessa era stata fatta prima dell'arrivo di Gasol! Infatti capisco benissimo Conte. E come lui, domani vado in conferenza stampa e urlo tutta la mia frustrazione ai giornalisti, ricordando loro che il forum mi attacca perchè sono troppo bravo a giocare a basket sì ma tu sei credibile... quanto Carobbio... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 In realtà sono stato incastrato, visto che quella mia scommessa era stata fatta prima dell'arrivo di Gasol! Infatti capisco benissimo Conte. E come lui, domani vado in conferenza stampa e urlo tutta la mia frustrazione ai giornalisti, ricordando loro che il forum mi attacca perchè sono troppo bravo a giocare a basket Pau Gasol.. anzi, PIPPO! Perché a El Segundo lo chiamano Pippo! Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Ci sono alcune soluzioni allettanti, che presentano “congiunture” favorevoli in termini di prezzi e situazioni: campioni come Fernando Llorente, Edin Dzeko, Dimitar Berbatov e (forse...) Stevan Jovetic che entro un anno si muoveranno. Vuoi perché in scadenza di contratto, vuoi perché in cerca di nuove esperienze e avventure da protagonisti. Almeno su uno dei suddetti big-for, la Juventus dovrebbe metter le mani. big-for(ati) visto che non ne arriverà manco uno bucato... ah... la fonte, manco a dirlo, è tuttosport Link to post Share on other sites
liga 21 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 big-for(ati) visto che non ne arriverà manco uno bucato... ah... la fonte, manco a dirlo, è tuttosport :piantoacatinelle :piantoacatinelle :piantoacatinelle sono ridicoli......rovinanola reputazione della squadra più forte in italia con le loro stronzate.. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Alla fine non arriva un cazzo di nessuno, ed io stronzo che mi sono lasciato pure i soldi al fantacalcio per il TP. Speriamo nel miracolo, con Liga dalla nostra parte mi sento più sicuro però. Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Dovevamo tenerci Ciro Immobile! Link to post Share on other sites
liga 21 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Alla fine non arriva un cazzo di nessuno, ed io stronzo che mi sono lasciato pure i soldi al fantacalcio per il TP. Speriamo nel miracolo, con Liga dalla nostra parte mi sento più sicuro però. se non dovesse arrivare nessuno allora una chiamata al numero 10 la farei... :love[1]: Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Abbiamo preso Gabbiadini, valutazione 11 mln , presa la metà 3,5 + Troisi, girato in prestito al Bologna Bene Link to post Share on other sites
Recommended Posts