Kemba_Walker94 60 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Il famoso Top Player potrebbe essere Berbatov, la Juve si è inserita nella trattativa con la Fiorentina...... Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Ma è una voce seria o una supposizione buttata lì da qualcuno? Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Giù le mani da Vecchioni che è interista! Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 più che inserirsi nella trattativa, pare che lo abbia rapito. storie incredibili. cmq il giocatore è ottimo, certo ha la vena alla vucinic. ma davvero ottimo. Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Ma è una voce seria o una supposizione buttata lì da qualcuno? A Sky hanno detto che il procuratore e il giocatore prima d'incontrare la Fiorentina stanno aspettando che arrivi l'imminente proposta della Juve...... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 L'attaccante bulgaro Dimitar Berbatov era atteso in giornata a Firenze per le visite mediche e la firma del contratto. Il giocatore, invece, non s'è presentato a causa del forte inserimento della Juventus.Berbatov in questo momento è a Monaco di Baviera, unico scalo del suo viaggio che doveva portarlo a Firenze. Nonostante il viaggio fosse stato pagato dalla società viola, il giocatore ha deciso di non raggiungere il capoluogo toscano visto il forte interessamento dei bianconeri. Berbatov, insieme al suo agente, è ora in Germania in attesa della chiamata decisiva della Juventus. Lo United è infuriato col giocatore, Conte ha un nuovo attaccante. Per completare il quadro manca soltanto che il Manchester rifiuti l'offerta bianconera. Il punto è: Berbatov rimborserà almeno il viaggio aereo alla Fiorentina? :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Bah.... bel Toppleier! Giù le mani da Vecchioni che è interista! :asd Link to post Share on other sites
Guest Mr.Brightside Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 più che inserirsi nella trattativa, pare che lo abbia rapito. storie incredibili. cmq il giocatore è ottimo, certo ha la vena alla vucinic. ma davvero ottimo. Attenzione che nella stagione 2010/2011 è stato capocannoniere della Barclays Premier League con 21 gol... Mica male! Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Sembrava tutto definito per il trasferimento dell'attaccante bulgaro Dimitar Berbatov alla Fiorentina, ma l'affare è saltato. Il calciatore era atteso a Firenze per le visite mediche e il primo allenamento, ma nel capoluogo toscano non s'è fatto vedere. Il giocatore è a Torino, Juventus a un passo Secondo me è una ripicca per il mancato affare Jo-Jo. Comunque non mi esprimo sul giocatore, l'ho visto poco, ma non mi pare un giocatore tipo Vucinic. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Se Nigel De Jong andasse al Milan non sarebbe una sorpresa come Bojan (che non è andato al Malaga...). E avrebbero ragione i tanto vituperati tabloid inglesi che pochi giorni fa lo avevano mandato in rossonero per otto milioni di euro. Il balletto con Diarra potrebbe risolversi a favore dell'olandese: nelle ultime ore c'è stato il via libera di Mancini che lo considera superfluo. E con il City si può chiudere anche a meno di otto milioni. C'è il nodo ingaggio, ma forse un nodo meno complicato rispetto a quello per Diarra. Trattativa va verso una possibile svolta. Pedullà difficilmente sbaglia. Preferisco Diarra ma visto che ci ha schifati anno scorso rifiutandosi di ridursi l'ingaggio (spalmandolo, in realtà...), ben venga l'olandese. Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Se veniva da noi era una pippazza. Come Bojan che adesso per la stampa è diventato il fratello bello di Messi. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 A mio modo di vedere non si fa mercato così. Il giocatore ormai è della fiorentina, l'ingresso a gamba tesa della juve è poco corretto. Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Berbatov non mi dispiace..certo non e' un top ma con vucinic e' una bella coppia.. Poi fregato ai violacei ancora meglio... Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Se veniva da noi era una pippazza. Come Bojan che adesso per la stampa è diventato il fratello bello di Messi. Bojan è ancora una pippazza Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 A mio modo di vedere non si fa mercato così. Il giocatore ormai è della fiorentina, l'ingresso a gamba tesa della juve è poco corretto. Mi sa che e' lui che vista la possibilita' juve avrebbe rifiutato firenze...poi non mi sembra che la juve sia poco corretta sul mercato.. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Mi sa che e' lui che vista la possibilita' juve avrebbe rifiutato firenze...poi non mi sembra che la juve sia poco corretta sul mercato.. La possibilità Juve in qualche modo sarà pur spuntata, no? Solitamente non lo è. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 A mio modo di vedere non si fa mercato così. Il giocatore ormai è della Fiorentina, l'ingresso a gamba tesa della juve è poco corretto. Concordo, fossi il Manchester United a questo punto direi "O Fiorentina o niente". Tu, società, che sai che quel giocatore è già d'accordo con un'altra squadra e ha già in programma firma e visite mediche e le 2 società hanno già trovato un accordo per il trasferimento, perchè ti inserisci così? E tu, giocatore, che hai già dato il consenso al trasferimento e l'avallo alla tua nuova destinazione (sennò mica ti pagavano il viaggio programmando visite e primo allenamento), con che testa tradisci la tua parola e ti fermi allo scalo lasciando l'altra società ad aspettarti all'aeroporto? Non so cosa farà la Fiorentina, ma m'aspetterei una denuncia alla FIFA come ha fatto il Bayern Monaco per Vidal (anche il cileno era già del Bayern: d'accordo le squadre, d'accordo lui coi bavaresi, poi sono intervenuti i bianconeri e lui ha puntato i piedi per andare a Torino...). Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Mi sa che e' lui che vista la possibilita' juve avrebbe rifiutato firenze...poi non mi sembra che la juve sia poco corretta sul mercato.. Se la Fiorentina aveva già programmato viaggio e visite e allenamento significa che lui aveva già un accordo coi viola. Per fermarsi allo scalo significa che ha ricevuto una telefonata in aereo o poco prima della partenza o comunque in giornata... Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Etica professionale.. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Non so cosa farà la Fiorentina, ma m'aspetterei una denuncia alla FIFA come ha fatto il Bayern Monaco per Vidal (anche il cileno era già del Bayern: d'accordo le squadre, d'accordo lui coi bavaresi, poi sono intervenuti i bianconeri e lui ha puntato i piedi per andare a Torino...). No, Vidal era d'accordo con la Juve e stop, e lì voleva andare, a memoria mia. yesss Ma magari il Manchester dicesso no, comunque! :piantoacatinelle Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Concordo, fossi il Manchester United a questo punto direi "O Fiorentina o niente". Tu, società, che sai che quel giocatore è già d'accordo con un'altra squadra e ha già in programma firma e visite mediche e le 2 società hanno già trovato un accordo per il trasferimento, perchè ti inserisci così? E tu, giocatore, che hai già dato il consenso al trasferimento e l'avallo alla tua nuova destinazione (sennò mica ti pagavano il viaggio programmando visite e primo allenamento), con che testa tradisci la tua parola e ti fermi allo scalo lasciando l'altra società ad aspettarti all'aeroporto? Non so cosa farà la Fiorentina, ma m'aspetterei una denuncia alla FIFA come ha fatto il Bayern Monaco per Vidal (anche il cileno era già del Bayern: d'accordo le squadre, d'accordo lui coi bavaresi, poi sono intervenuti i bianconeri e lui ha puntato i piedi per andare a Torino...). Visto che la sai cosi' lunga sugli acquisti Juve,perchè non ci racconti anche qualche perla degli acquisti di galliani e dei suoi preziosi giochi . Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Visto che la sai cosi' lunga sugli acquisti Juve,perchè non ci racconti anche qualche perla degli acquisti di galliani e dei suoi preziosi giochi . Scherzi a parte, saresti contento di prendere un giocatore in questo modo qua? Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Scherzi a parte, saresti contento di prendere un giocatore in questo modo qua? No, non lo sono affatto e comunque non vi è nulla ancora di ufficiale,ma mi ha dato fastidio la presunzione del tuo post tutto qua. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 No, non lo sono affatto e comunque non vi è nulla ancora di ufficiale,ma mi ha dato fastidio la presunzione del tuo post tutto qua. Presunzione di cosa? Ho solo spiegato perchè lo trovo scorretto, sia da parte della Juventus che del giocatore, quotando Heze che l'ha sottolineato per primo. Link to post Share on other sites
Robmar24 143 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Presunzione di cosa? Ho solo spiegato perchè lo trovo scorretto, sia da parte della Juventus che del giocatore, quotando Heze che l'ha sottolineato per primo. Presunzione, perchè i retroscena dell'acquisto Vidal cosi' come li hai descritti li ricordi solo tu cosi e forse Karl-Heinz Rummenigge,comunque sopra. Link to post Share on other sites
Recommended Posts