Magic Luke 2,954 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Berbatov però in italia potrebbe andar bene visto che se non ricordo male è il tipico leone con le pecore. Certo non è peggio di borriello, ma per l'europa ci voleva ben altro Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Presunzione, perchè i retroscena dell'acquisto Vidal cosi' come li hai descritti li ricordi solo tu cosi e forse Karl-Heinz Rummenigge,comunque sopra. Ok ma questa non è presunzione, semmai dal tuo punto di vista è pessima memoria (so' vecchio :D ) fai come Clutch e correggimi direttamente, se avete memoria migliore di me mica m'offendo. In ogni caso . Rispondo anche a Clutch: io ricordo di un Vidal già d'accordo col Bayern, con quest'ultimo già d'accordo con Leverkusen. Altrimenti non mi spiegherei la denuncia di Rummenigge. PS: un milanista che sostiene Rummenigge è bizzarro, direi. Link to post Share on other sites
liga 21 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 marotta fuori dai colioni... Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 A questo punto penso che Jovetic non vestirà mai nella sua carriera la maglia bianconera Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 A questo punto penso che Jovetic non vestirà mai nella sua carriera la maglia bianconera Tanto non c'erano problemi... si poteva prendere in queste sessione e basta, dalla prossima, dopo avrà segnato agilmente altri 15-20 gol in campionato, sarà alla portata solo degli sceicchi. Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Tanto non c'erano problemi... si poteva prendere in queste sessione e basta, dalla prossima, dopo avrà segnato agilmente altri 15-20 gol in campionato, sarà alla portata solo degli sceicchi. Sceicchi che, a quanto sembra, pagheranno Nastasic (che a me piace un botto, tra l'altro) 15/20 mil$ + il cartellino di Savic. Penso che la valutazione di JoJo sia un pò più alta dei 30 mil€ spesso vociferati. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Sceicchi che, a quanto sembra, pagheranno Nastasic (che a me piace un botto, tra l'altro) 15/20 mil$ + il cartellino di Savic. Rovinandomi la difesa del fantacalcio, aggiungo. Link to post Share on other sites
tiaseven 23 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 No, Vidal era d'accordo con la Juve e stop, e lì voleva andare, a memoria mia. yesss Ma magari il Manchester dicesso no, comunque! :piantoacatinelle con 48 mln si prende Rooney...ma ormai certi giocaori sono fuori portata per le italiane... :piantoacatinelle mi pare che sulla questione Vidal era il Bayer che non voleva cederlo alla diretta concorrente Bayern, a tal proposito ricordo Voller che disse che Vidal non sarebbe andato al Bayern Monaco, preferendo mandarlo all'estero Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Pare fatta davvero per il bulgaro. Biennale per il giocatore da 1,8 milioni netti a stagione. Al Manchester United andranno 4,5 milioni, con pagamento biennale (SKY). Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Io sono soddisfatto... ad essere sincero lo preferisco anche a llorente..rapporto qualità prezzo... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Se il top player della Juve è Berbatov, benone così... Almeno il campionato che non è chiuso in partenza, cosa che sarebbe stata qualora fosse arrivato un Jovetic tanto per dire. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Berbatov - Vucinic - Matri - Giovinco - Quagliarella. Se il top player della Juve è Berbatov, benone così... Almeno il campionato che non è chiuso in partenza, cosa che sarebbe stata qualora fosse arrivato un Jovetic tanto per dire. Prendiamo Llorente a parametro zero.... Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Sneijder Coutinho Palacio Milito Cassano Mi tengo i miei, almeno in attacco Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Mah.. Handanovic vs Storari (che è più bravo di Buffon), se la giocano. Un pelo meglio Handanovic. Difese: migliore quella della Juve Centrocampi: Migliore quello della Juve, ma solo perché più giovane Attacchi: migliore quello dell'Inter a mani basse 2 Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 basta che i dirigenti juventini non facciano passare berbatov per il "top player", al massimo lo si può definire il giocatore che potrebbe servire alla juve là davanti, ma un top player è un'altra roba. su inter-juve probabilmente conteranno molto gli impegni infrasettimanali, se l'inter come al solito (per le italiane) snobba l'europa league e a gennaio è già fuori può provare a giocarsela, anche perchè penso che la juve almeno fino ai quarti ci arrivi. (a meno di sorprese tipo che il real o qualche altra big arrivi seconda) Link to post Share on other sites
Kobe Bryant 24 435 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Mah.. Handanovic vs Storari (che è più bravo di Buffon), se la giocano. Un pelo meglio Handanovic. e il centrocampo è uno dei migliori del mondo... Pirlo Vidal Marchisio Isla Asamoah Marrone Pogba... :smiley-taunt001: Link to post Share on other sites
keitaro 4,097 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Beh ADESSO in molti sono meglio di Buffon Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 mah,non credo. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Pare fatta davvero per il bulgaro. Biennale per il giocatore da 1,8 milioni netti a stagione. Al Manchester United andranno 4,5 milioni, con pagamento biennale (SKY). Se le cifre sono queste mi pare un buon compromesso tra qualità del giocatore e prezzo pagato- Sneijder Coutinho Palacio Milito Cassano Mi tengo i miei, almeno in attacco Io scambierei l'attacco della Juventus con uno a scelta tra quelli di Inter, Milan, Napoli e Roma (in rigoroso ordine alfabetico). Con questo attacco bisogna già pregare di superare il Girone di Champions'... niente di lontanamente paragonabile a quello dei top club europei. Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 A quelle cifre è un affare, la serie a è ormai il cimitero degli elefanti, se ha resuscitato Klose può resuscitare pure Berbatov. Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,616 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 comunicato del barcelona che specifica che è la roma ad aver girato in prestito il giocatore al milan e che finita la stagione è la roma a tornare in possesso dei diritti di riscatto di bojan. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Beh ADESSO in molti sono meglio di Buffon mah,non credo. Imho Storari è migliore e più integro fisicamente. Poi che adesso Buffon non sia più il top è ovvio. Link to post Share on other sites
trrt 5 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 storari è sempre una insicurezza,ha fatto pure perde la coppa italia alla juve. buffon anche l'anno scorso ha dimostrato di avere forse non più la costanza di un tempo ma dei picchi inavvicinabili,ahimè la parata contro di noi sul gol di muntari che ha ingannato il guardalinee a mente fredda è stata semplicemente pazzesca,una delle più belle mai vist,e lo dico con un groppo in gola. Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Magari avessimo 11 Buffon in campo. Storari migliore non credo si potesse mai partorire. A meno che non la si legge da avversari...ci sono arrivato! Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 29, 2012 Report Share Posted August 29, 2012 Magari avessimo 11 Buffon in campo. Storari migliore non credo si potesse mai partorire. A meno che non la si legge da avversari...ci sono arrivato! O.o Storari ha parato e molto bene anche nel milan. ad oggi, migliore sia di Abbiati che di Amelia Link to post Share on other sites
Recommended Posts