Heze 1,594 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Ciofeca per ciofeca, come quinto elemento quasi quasi avrei preso lui. Anche se come tipologia lo vedo come sosia di Matri. Assurdo come si sia smosciato Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Assurdo come si sia smosciato. Lo ricorderò sempre per il gol del 3-0 a San Siro contro lo United. Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Lo ricorderò sempre per il gol del 3-0 a San Siro contro lo United. Io per i 4 gol al Livorno nella sfida personale con Lucarelli. Lo avevo al fanta Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 UFFICIALE: Del Piero al Sydney FC Il Sydney FC ha ufficializzato l'acquisto di Alessandro Del Piero. A confermarlo è stato il presidente del club australiano, Scott Barlow, tramite il sito ufficiale spiegando che Pinturicchio ha accettato il contratto propostogli dalla società di A-League e che nei prossimi giorni verrà finalizzato l'accordo. Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Ma chi era quella topa che presentava i sorteggi? UP. edit: trovata! Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Miticooooooooooo!!! "Dimitar aveva l'intenzione di andar via - dice il tecnico-manager del Manchester United sul sito ufficiale del club - gli ho detto la scorsa stagione, che sarebbe stato libero alla fine del campionato. Però ancora non so niente. Non c'è stato nessun contatto con lui. Abbiamo pensato che fosse in Italia, ma abbiamo scoperto che non è così. Potrebbe essere ovunque. Voglio dire davvero questo. Non sarei sorpreso se fosse al Tottenham. Ci sono voci che girano, ma non credo ci sia l'accordo col Fulham, mettiamola così" Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Genio assoluto... Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 :lolfuckthat: Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Capisco il tuo scoramento, Shooter, però obiettivamente che t'aspettavi? Aggiungo: che dovrebbe fare il canale societario, deprimere l'ambiente? I canali di comunicazione servono a questo, galvanizzare l'ambiente anche a costo di mistificare la realtà. Peraltro è vero che nulla può sostituire Ibra e Thiago Silva, ma con 15 mil€ abbiamo ringiovanito la squadra e possiamo almeno ripartire con qualcuno da verificare sul campo. Non vinceremo ma personalmente sono molto curioso di vedere in campo questo nuovo Milan. Ho molte più perplessità sul """gioco""" che Allegri saprà offrire alla squadra. :-? Link to post Share on other sites
Shooter 582 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Nigma seriamente, ste pagliacciate io le vedo fare solo da Milan channel Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo Johad Ferretti e contestualmente di aver ceduto a titolo definitivo Antonio Donnarumma al Genoa C.F.C. C'è un progetto.... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Nigma seriamente, ste pagliacciate io le vedo fare solo da Milan Channel. Pensa a chi abbiamo per presidente... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo Johad Ferretti e contestualmente di aver ceduto a titolo definitivo Antonio Donnarumma al Genoa C.F.C. C'è un progetto.... Abbiamo ceduto Donnarumma? Ce ne pentiremo. Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Secondo quanto affermato dal giornalista di Sportmediaset Claudio Raimondi, in collegamento all'interno della trasmissione quotidiana in onda su Italia Uno, la Juventus prenderà il bomber basco a gennaio afrocirco, afrocirco... Tatatarataratattatara... (cit. Madagascar 3) http://www.youtube.com/watch?v=TzPyoqt1Aks Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Abbiamo ceduto Donnarumma? Ce ne pentiremo. Appunto. Ringiovanisci la rosa e regali "il futuro Buffon" ? EDIT: Che poi, Galliani, che cazzo ci vede in sti francesi io non lo so...Non ce n'è uno forte da Henry/Zidane Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,953 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 proviamo a scommettere su quali italiane saranno fatte fuori ai gironi di EL? secondo me udinese e lazio fuori in scioltezza Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Appunto. Ringiovanisci la rosa e regali "il futuro Buffon" ? Sto cercando di informarmi su questo Ferretti ma non trovo molto. Forse hanno fiducia nel portiere brasiliano Gabriel, boh. Di sicuro ci servirebbe un portiere titolare decente, secondo me. EDIT: Ferretti è italo-francese, Lord. Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Sto cercando di informarmi su questo Ferretti ma non trovo molto. Forse hanno fiducia nel portiere brasiliano Gabriel, boh. Di sicuro ci servirebbe un portiere titolare decente, secondo me. Un difensore francese classe '94. E' due stagioni che prende francesi in scadenza, adesso questo questo qui Ieri ci ho ragionato su ma non riesco a capire il perchè. Portiere titolare...serve un allenatore, dei medici e dei fisioterapisti seri.. EDIT: Terzino DESTRO!! Dio lo maledica, Galliani ha dei problemi di lateralizzazione inspiegabili... Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Un difensore francese classe '94. E' due stagioni che prende francesi in scadenza, adesso questo questo qui Ieri ci ho ragionato su ma non riesco a capire il perchè. Portiere titolare...serve un allenatore, dei medici e dei fisioterapisti seri.. EDIT: Terzino DESTRO!! Dio lo maledica, Galliani ha dei problemi di lateralizzazione inspiegabili... Non credo che ci siano dubbi sul fatto che De Sciglio DEVE giocare: ha fatto più cross lui contro la Sampdoria che Abate in tutto lo scorso campionato, per dire. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Ma il Donnarumma che giocava a Gubbio lo scorso anno??? Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Ma il Donnarumma che giocava a Gubbio lo scorso anno??? Ho paura a chiedertelo sì, perchè? Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Ma il Donnarumma che giocava a Gubbio lo scorso anno??? Esatto Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 L'unica cosa buona del mercato Marmottiano, è stata la politica sui giovani, anche se è stata abbastanza (forse troppo?) dispendiosa: Leali, Masi, Pogba, Boakye, Gabbiadini, più tanti giovanotti sconosciuti per la primavera. Aggiungiamo a questi Immobile, Marrone e volendo anche il duo bolognese Sorensen - Taider... fra tutti questi, qualcuno buono verrà fuori, per diana! Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 L'unica cosa buona del mercato Marmottiano, è stata la politica sui giovani, anche se è stata abbastanza (forse troppo?) dispendiosa: Leali, Masi, Pogba, Boakye, Gabbiadini, più tanti giovanotti sconosciuti per la primavera. Aggiungiamo a questi Immobile, Marrone e volendo anche il duo bolognese Sorensen - Taider... fra tutti questi, qualcuno buono verrà fuori, per diana! Marrone lo è già, personalmente stravedo per lui e non da poco. Già l'anno scorso dicevo che avrei puntato su Marrone piuttosto che spendere 5 mil€ per Padoin. In ogni caso, anche se non ne uscissero giocatori da Juventus, vi faranno fare comunque cassa: è una situazione di win-win, secondo me. Link to post Share on other sites
Uelo 252 Posted August 31, 2012 Report Share Posted August 31, 2012 Ho paura a chiedertelo sì, perchè? Perchè non mi sembra che l'impatto che ha avuto con la serie b sia stato dei migliori... (per essere buono) In primavera lo vedevo benissimo, gran fisico e ottime doti atletiche per la mole che si portava dietro. Poi ragazzi, sin quando vanno al Genoa possiamo stare tranquilli... Link to post Share on other sites
Recommended Posts