Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

Ciofeca per ciofeca, come quinto elemento quasi quasi avrei preso lui.

Anche se come tipologia lo vedo come sosia di Matri.

Assurdo come si sia smosciato

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Lo ricorderò sempre per il gol del 3-0 a San Siro contro lo United. :sbrilluccico

Io per i 4 gol al Livorno nella sfida personale con Lucarelli. Lo avevo al fanta

UFFICIALE: Del Piero al Sydney FC

Il Sydney FC ha ufficializzato l'acquisto di Alessandro Del Piero. A confermarlo è stato il presidente del club australiano, Scott Barlow, tramite il sito ufficiale spiegando che Pinturicchio ha accettato il contratto propostogli dalla società di A-League e che nei prossimi giorni verrà finalizzato l'accordo.

Miticooooooooooo!!!

"Dimitar aveva l'intenzione di andar via - dice il tecnico-manager del Manchester United sul sito ufficiale del club - gli ho detto la scorsa stagione, che sarebbe stato libero alla fine del campionato. Però ancora non so niente. Non c'è stato nessun contatto con lui. Abbiamo pensato che fosse in Italia, ma abbiamo scoperto che non è così. Potrebbe essere ovunque. Voglio dire davvero questo. Non sarei sorpreso se fosse al Tottenham. Ci sono voci che girano, ma non credo ci sia l'accordo col Fulham, mettiamola così"
:asd

Capisco il tuo scoramento, Shooter, però obiettivamente che t'aspettavi? :boh

Aggiungo: che dovrebbe fare il canale societario, deprimere l'ambiente? I canali di comunicazione servono a questo, galvanizzare l'ambiente anche a costo di mistificare la realtà. :boh

Peraltro è vero che nulla può sostituire Ibra e Thiago Silva, ma con 15 mil€ abbiamo ringiovanito la squadra e possiamo almeno ripartire con qualcuno da verificare sul campo. Non vinceremo ma personalmente sono molto curioso di vedere in campo questo nuovo Milan.

Ho molte più perplessità sul """gioco""" che Allegri saprà offrire alla squadra. :-?

A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo Johad Ferretti e contestualmente di aver ceduto a titolo definitivo Antonio Donnarumma al Genoa C.F.C.

C'è un progetto....

A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo Johad Ferretti e contestualmente di aver ceduto a titolo definitivo Antonio Donnarumma al Genoa C.F.C.

C'è un progetto....

Abbiamo ceduto Donnarumma? :smiley-angry019:

Ce ne pentiremo.

Secondo quanto affermato dal giornalista di Sportmediaset Claudio Raimondi, in collegamento all'interno della trasmissione quotidiana in onda su Italia Uno, la Juventus prenderà il bomber basco a gennaio

afrocirco, afrocirco... Tatatarataratattatara... (cit. Madagascar 3) :asd

http://www.youtube.com/watch?v=TzPyoqt1Aks

Abbiamo ceduto Donnarumma? :smiley-angry019:

Ce ne pentiremo.

Appunto.

Ringiovanisci la rosa e regali "il futuro Buffon" ?

EDIT:

Che poi, Galliani, che cazzo ci vede in sti francesi io non lo so...Non ce n'è uno forte da Henry/Zidane

Appunto.

Ringiovanisci la rosa e regali "il futuro Buffon" ?

Sto cercando di informarmi su questo Ferretti ma non trovo molto.

Forse hanno fiducia nel portiere brasiliano Gabriel, boh. :boh

Di sicuro ci servirebbe un portiere titolare decente, secondo me.

EDIT: Ferretti è italo-francese, Lord. :ok21te:

Sto cercando di informarmi su questo Ferretti ma non trovo molto.

Forse hanno fiducia nel portiere brasiliano Gabriel, boh. :boh

Di sicuro ci servirebbe un portiere titolare decente, secondo me.

Un difensore francese classe '94.

E' due stagioni che prende francesi in scadenza, adesso questo questo qui :boh

Ieri ci ho ragionato su ma non riesco a capire il perchè.

Portiere titolare...serve un allenatore, dei medici e dei fisioterapisti seri..

EDIT:

Terzino DESTRO!!

Dio lo maledica, Galliani ha dei problemi di lateralizzazione inspiegabili...

Un difensore francese classe '94.

E' due stagioni che prende francesi in scadenza, adesso questo questo qui :boh

Ieri ci ho ragionato su ma non riesco a capire il perchè.

Portiere titolare...serve un allenatore, dei medici e dei fisioterapisti seri..

EDIT:

Terzino DESTRO!!

Dio lo maledica, Galliani ha dei problemi di lateralizzazione inspiegabili...

JOHAD%2BFERRETTI.jpg

Non credo che ci siano dubbi sul fatto che De Sciglio DEVE giocare: ha fatto più cross lui contro la Sampdoria che Abate in tutto lo scorso campionato, per dire.

L'unica cosa buona del mercato Marmottiano, è stata la politica sui giovani, anche se è stata abbastanza (forse troppo?) dispendiosa:

Leali, Masi, Pogba, Boakye, Gabbiadini, più tanti giovanotti sconosciuti per la primavera. Aggiungiamo a questi Immobile, Marrone e volendo anche il duo bolognese Sorensen - Taider... fra tutti questi, qualcuno buono verrà fuori, per diana!

L'unica cosa buona del mercato Marmottiano, è stata la politica sui giovani, anche se è stata abbastanza (forse troppo?) dispendiosa:

Leali, Masi, Pogba, Boakye, Gabbiadini, più tanti giovanotti sconosciuti per la primavera. Aggiungiamo a questi Immobile, Marrone e volendo anche il duo bolognese Sorensen - Taider... fra tutti questi, qualcuno buono verrà fuori, per diana!

Marrone lo è già, personalmente stravedo per lui e non da poco. Già l'anno scorso dicevo che avrei puntato su Marrone piuttosto che spendere 5 mil€ per Padoin. :asd

In ogni caso, anche se non ne uscissero giocatori da Juventus, vi faranno fare comunque cassa: è una situazione di win-win, secondo me.

Ho paura a chiedertelo :asd sì, perchè?

:smiley-angelic004::asd

Perchè non mi sembra che l'impatto che ha avuto con la serie b sia stato dei migliori... (per essere buono)

In primavera lo vedevo benissimo, gran fisico e ottime doti atletiche per la mole che si portava dietro.

Poi ragazzi, sin quando vanno al Genoa possiamo stare tranquilli... :asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.