Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013

Recommended Posts

mi hanno detto che non c'era neanche il rigore per il bologna, io ho visto solo il primo. che dite, c'era?

Nocerino è stato un fesso ad alzare la gamba e diamanti si è buttato contro non era clamoroso

• Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

mi hanno detto che non c'era neanche il rigore per il bologna, io ho visto solo il primo. che dite, c'era?

Quello del Bologna c'era

magari alla fine vincerà, ma a me questo milan sembra una squadra senza alcun senso. Mi sembra vogliano giocare alla stessa maniera dell'anno scorso, solo che davanti non c'è più Ibra e Pazzini, oltre ad essere tre gradini sotto, è tutt'altro tipo di giocatore.

prevedo vacche magre, se la linea di muscolallegri rimarrà questa, per i giocatori che facevano faville negli spazi lasciati vuoti da ibra, tipo nocerino e boateng

magari alla fine vincerà, ma a me questo milan sembra una squadra senza alcun senso. Mi sembra vogliano giocare alla stessa maniera dell'anno scorso, solo che davanti non c'è più Ibra e Pazzini, oltre ad essere tre gradini sotto, è tutt'altro tipo di giocatore.

prevedo vacche magre, se la linea di muscolallegri rimarrà questa, per i giocatori che facevano faville negli spazi lasciati vuoti da ibra, tipo nocerino e boateng

per me boateng in sto milan non serve

devono giocare tre mediani puri nocerino flamini e de jong e davanti con pazzini punta centrale due punte larghe che creano superiorità numerica verosimilmemnte bigno e bojan

el shaarawy o come se scrive uno dei più grandi sopravvalutati degli ultimi 10 anni. direi insieme a quell'altra sega de lamela.

ora vediamo quanto valgono molti giocatori di questa squadra senza il "cancro" ibra, però aspetterei un altro poco prima di giudicare

gente come Bianchi o Bojinov è ancora su un altro pianeta

devono giocare tre mediani puri nocerino flamini e de jong e davanti con pazzini punta centrale due punte larghe che creano superiorità numerica verosimilmemnte bigno e bojan

E' quel che pensano tutti i milanisti dalle Alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno. Con Boateng e Montolivo in mediana, però.

E' quel che pensano tutti i milanisti dalle Alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno. Con Boateng e Montolivo in mediana, però.

boateng in mediana anche no o meglio a me va bene ma perderebbe troppi palloni per le sue caratteristiche li servono due fabbri e uno che sappia dare il pallone alle due punte esterne

ora vediamo quanto valgono molti giocatori di questa squadra senza il "cancro" ibra, però aspetterei un altro poco prima di giudicare

Quest'espressione la usava un milanista soltanto sulla faccia della terra, eh. L'antipatia nei confronti del personaggio è un discorso (piuttosto condivisibile), il giudizio tecnico è ovviamente un altro.

boateng in mediana anche no o meglio a me va bene ma perderebbe troppi palloni per le sue caratteristiche li servono due fabbri e uno che sappia dare il pallone alle due punte esterne

Boateng potrebbe essere il Vidal della situazione, se solo ne avesse voglia. E avessimo un allenatore, naturalmente.

infatti mi sembra proprio che muscolallegri ancora non abbia capito con che squadra a che fare

sarebbe interessante fare la classifica dei sopravvalutati degli ultimi 10 anni di serie A, specialmente attaccanti. Ho scrtto di bojinov e bianchi, ma i più famosi forse sono i due cocchi degli ultimi due allenatori della nazionale, il barese e l'americano

non sono convinto ma potrebbe essere una possibilità

ps

nocerino senza ibra è come stoudemire senza nash

Paragone perfetto.

Personalmente leverei Ambrosini e metterei Bojan, arretrando Boateng in mediana.

infatti mi sembra proprio che muscolallegri ancora non abbia capito con che squadra a che fare

sarebbe interessante fare la classifica dei sopravvalutati degli ultimi 10 anni di serie A, specialmente attaccanti. Ho scrtto di bojinov e bianchi, ma i più famosi forse sono i due cocchi degli ultimi due allenatori della nazionale, il barese e l'americano

io penso che il faraone è fortissimo ma lo scorso anno ha trovato un spogliatoio comandato da ibra e quest'anno ha avuto subito una responsabilità pesante per l'età secondo me al milan converrebbe mandarlo un'anno in provincia

Lo Spezia esce indenne da Verona (squadra strafovorita per la promozione) nonostante l'inferiorità numerica ad inizio secondo tempo e la doppia inferiorità nell'ultimo quarto di gara. Grandi Aquilotti!!! :inchino

vittoria importante su un'avversaria diretta per la retrocessione.

Col disfattismo non si va da nessuna parte.

Detto ciò, la tripletta del Pazzo nasconde una prestazione imbarazzante. Il Bologna è una squadra che sul proprio campo dà filo da torcere a chiunque, ma il Milan non può permettersi di giocare senza saper fare 4 passaggi di fila, senza una verticalizzazione, senza una sovrapposizione (ne sono arrivate 2: su cross di Antonini per un pelo il Pazzo non ci arriva di testa, sul cross arretrato di De Sciglio e l'inserimento di Noce è il Pazzo a trovare il terzo gol).

E l'aspetto peggiore in assoluto, a mio parere, è che Allegri sembra credere che cambiando gli uomini cambi anche il risultato: non è così. Serve fantasia, servono idee, servono disposizioni tattiche nuove, diverse, che sfruttino i punti di forza degli elementi in rosa e non li costringano a giocare "come se non ci fosse Ibrahimovic". In questo il Milan è ancora estremamente indietro e temo che sia una lacuna mentale dell'allenatore, quindi un problema sostanzialmente irrisolvibile se non...

...vabbè, tanto non avremmo neanche i soldi per pagargli la buonuscita. Come non detto.

Godo per il Pazzo, 5 minuti lasciatemeli. :icon_bananaride: :asd

PS: quando rientrerà Pato dovremo vedere Pazzini in panchina perchè il Papero è "l'attaccante del futuro e del presente"? :lolfuckthat:

Col disfattismo non si va da nessuna parte.

Nemmeno con Berlusconi presidente che non esce un soldo.

Detto ciò, la tripletta del Pazzo nasconde una prestazione imbarazzante. Il Bologna è una squadra che sul proprio campo dà filo da torcere a chiunque, ma il Milan non può permettersi di giocare senza saper fare 4 passaggi di fila, senza una verticalizzazione, senza una sovrapposizione (ne sono arrivate 2: su cross di Antonini per un pelo il Pazzo non ci arriva di testa, sul cross arretrato di De Sciglio e l'inserimento di Noce è il Pazzo a trovare il terzo gol).

La fantasia non te la inventi, non hanno speso un euro per un centrocampista che adempisse a quel ruolo.

E l'aspetto peggiore in assoluto, a mio parere, è che Allegri sembra credere che cambiando gli uomini cambi anche il risultato: non è così. Serve fantasia, servono idee, servono disposizioni tattiche nuove, diverse, che sfruttino i punti di forza degli elementi in rosa e non li costringano a giocare "come se non ci fosse Ibrahimovic". In questo il Milan è ancora estremamente indietro e temo che sia una lacuna mentale dell'allenatore, quindi un problema sostanzialmente irrisolvibile se non...

Senza uomini a disposizione si fa quel che si può. Io non ho visto una squadra giocare così male.

Ah De Sciglio sempre in campo al posto di Abate.

...vabbè, tanto non avremmo neanche i soldi per pagargli la buonuscita. Come non detto.

Godo per il Pazzo, 5 minuti lasciatemeli. :icon_bananaride: :asd

PS: quando rientrerà Pato dovremo vedere Pazzini in panchina perchè il Papero è "l'attaccante del futuro e del presente"? :lolfuckthat:

Tempo 5 minuti e Pazzini entra dalla panca, tranquillo.

Heze, non riesco a darti torto stavolta. :asd

Tranne che abbiamo giocato male.

Ah, decisamente positivo Boateng, stasera. yesss

Bravo. Abituiamoci. Attacchiamoci al Pazzo.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.