Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Viabilità e vita da Automobilisti

Recommended Posts

ricevuto il messaggio di Snake di oggi alle 17.00 ho ritenuto che si dovesse fare qualcosa:

aprire un topic quindi

parliamone (di Milano che fa schifo, tranne la zona di Davi), e scriviamo qua anche le nostre partenze intelligenti in autostrada

prima domanda: con chi cazzo parlano le donne al cellulare alle 7 del mattino?????

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Nigma

ricevuto il messaggio di Snake di oggi alle 17.00 ho ritenuto che si dovesse fare qualcosa:

aprire un topic quindi

parliamone (di Milano che fa schifo, tranne la zona di Davi), e scriviamo qua anche le nostre partenze intelligenti in autostrada

prima domanda: con chi cazzo parlano le donne al cellulare alle 7 del mattino?????

Con l'amica del cuore per raccontarsi le prestazioni notturne dei mariti/compagni/amanti.

seconda domanda: se siamo in fila e mi sorpassi sulla destra perché non posso avere in dotazione della mia fida panda il lanciarazzi in modo da eliminarti dal mondo?

Prova a venire dalle nostre parti, il sorpasso a destra, sinistra, sotto, sopra è una pratica comune.

:smiley-angelic004:

terza domanda: c'è un odore così sgradevole nella corsia di destra che tu, esimia testa di cazzo con la tua Panda (quella vecchia) che vai a 80 all'ora in autostrada, non puoi ivi posizionarti?

terza domanda: c'è un odore così sgradevole nella corsia di destra che tu, esimia testa di cazzo con la tua Panda (quella vecchia) che vai a 80 all'ora in autostrada, non puoi ivi posizionarti?

Questa mi capita spesso sulla Fi-Pi-Li... maledetti :smiley-angry019:

quarta domanda: la buca peggiore che avete trovato in città (o fuori)?

scorso inverno, Milano, post nevicata (ma neanche leggendaria): diametro 3 metri, profondità sconosciuta (ho visto un terzo di Lotus emergere, mentre il resto penso fosse al centro della terra a bruciare)

A proposito:

http://youtu.be/hKYMropNn_c

:inchino :inchino :inchino

http://web.tiscali.it/francio69/Dix.htm

"A un certo punto, scatta il giallo! Allora tu vedi la manina che freme, scende giù, terza, quarta, seconda, retromarcia, non sanno neanche guidare, cominciano ad andare a saltelloni, vanno ancora più piano di prima! ma quel tanto che basta perché scatti il rosso, loro passano e tu... fermo!"

sarebbe stata un'altra domanda :D

(quella dell'automobilista sul mezzo pubblico è da sturbo!)

Tornato ora a casa facendo slalom tra cantieri e restringimenti di carreggiata, cercando di evitare incidenti negli incroci con semafori lampeggianti.

Capisco che finite le scuole e nel periodo estivo sia più logico lavorare sulle strade, ma io una situazione del genere non l'ho mai vista.

Pare che per decreto ci debba essere per forza un numero minimo di semafori spenti: quando ne raccendono uno, ne eliminano un altro

Bella merda.

PS le donne alle 7 del mattino non so con chi parlino, ma alle 8.30 c'è la chiamata al compagno per assicurarsi che sia arrivato sano e salvo a lavoro.

Ma dico io, bio parco, ma se vi siete visti solo tre quarti d'ora prima. Che cazzo avete ancora da parlare?Ma mandala a fare in culo!

PS le donne alle 7 del mattino non so con chi parlino, ma alle 8.30 c'è la chiamata al compagno per assicurarsi che sia arrivato sano e salvo a lavoro.

Ma dico io, bio parco, ma se vi siete visti solo tre quarti d'ora prima. Che cazzo avete ancora da parlare?Ma mandala a fare in culo!

:lol

il mix trucco, sigaretta e cellulare tutto insieme di qualche mattina è stato l'apoteosi :D

il brutto è che non ti danno soddisfazione anche se ti incazzi, perché stanno nel loro mondo e manco capiscono le manovre assurde che fanno

Se può consolare Sonato, anche l'umore della mia giornata cambia molto in base agli imprevisti durante la tratta casa-"lavoro" e "lavoro"-casa.

Nonostante io vada coi mezzi pubblici, con più precisione in metro (anche e soprattutto per evitare traffico, spesa benza e problemi coi parcheggi), mi girano spesso e volentieri le uallole. Tu hai come nemici gli altri automobilisti, i motociclisti, i ciclisti, i pedoni e gli infami camionisti, io me la prendo (di solito tra me e me, ma prima o poi mi arresteranno) con gli altri passeggeri, gli autisti ATM, i manutentori delle scale mobili ATM, i controllori ATM, la donna degli annunci idioti ATM, il personale di pulizia ATM, il quadro dirigente ATM, i mezzi (vecchi, sporchi e con problemi di temperatura in inverno ed in estate) ATM. Insomma, io ce l'ho con l'ATM, rischiano di fare la fine di Equitalia e, per quanto mi riguarda, il loro destino non puù non essere dissimile da quello da me prospettato nel topic del calcio per la dirigenza rossonera.

aprire un topic quindi

E te credo che la mia è a posto, gli unici ostacoli sono quattro rotonde, tre capre e un paio di 'ndranghetisti di quartiere :asd

Meravigliosa idea questo topic, Sonato :asd

Le fighe ormai non si accontentano più della vespa.

Devi andarle a prendere con la macchina, possibilmente pluriaccessoriata.

Ma la vespa è molto nello stile vintage che è tornato di moda

Se siete stati a Londra, Berlino, Parigi, Copenaghen, Bruxelles etc. Forse qualche piccola differenza vi sovverrà... Da 50km dalla città si va al lavoro coi mezzi.

Se siete stati a Londra, Berlino, Parigi, Copenaghen, Bruxelles etc. Forse qualche piccola differenza vi sovverrà... Da 50km dalla città si va al lavoro coi mezzi.

Si, ma la qualità dei mezzi è un'altra. Gli autobus a Londra sono in perfette condizioni e senza scritte nei sedili

Comunque ragazzi, se sapete guidare a Palermo o a Napoli/Caserta per me sapete guidare in tutto il mondo.

Grazie. :asd

Perchè?

:smiley-angelic004:

Brazzo ho preso due multe quest'anno a Napoli!

:smiley-angry019:

'zzo è lavoro? Bbboh. (cit.)

Giusto settimana scorsa ho visto al TG che Roma è al terzo posto d'Europa come città più trafficata, Milano 12ma, Napoli 16sima, Torino 17esima... insomma dal punto di vista della viabilità qualcosa da rifare mi pare ci sia...

La ATM, che io personalmente spesso odio, in realtà non è nemmeno così pessima, se paragonata alle metrò di altre città... quella di Roma per dire fa venire voglia di farla finita, sembra di stare nella pancia di un vulcano.

@Mendy: il motorino è nettamente il mezzo migliore per spostarsi in città, per altro la tipa meneghina di famiglia medio-alta tendenzialmente la vedi che se la viaggia con l'immancabile Momo Design in testa :asd

Alla sera però devi presentarti con la macchina, pochi cazzi... voi altri confermate no?