Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Viabilità e vita da Automobilisti

Recommended Posts

Qualche mese fa mi capitò la stessa cosa tua ma fui io a subire.

Ero fermo da qualche minuto in un parcheggio per disabili in una strada stretta, all'angolo tra una via e l'altra. All'improvviso arriva un enorme bus di linea che per girare con il posteriore mi butta giù lo specchietto e mi rifà la parte tra specchietto e cofano. Non mi ero accorto che il bus era così vicino perché mi ero distratto un attimo al telefono, perciò mi sono anche cagato abbastanza in mano appena avevo visto il posteriore quasi entrarmi dentro. Scende di gran carriera dicendomi che io non sono un disabile e non avrei dovuto rimanere lì, ci prendiamo a brutte parole e sapendo che avevo ragione (al massimo mi beccavo la multa per sosta vietata) l'ho minacciato che avrei chiamato i municipali. Alla fine sapeva che avrebbe avuto torto e ha desistito facendo il CID...

• Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma se lui non concorda o chiami i vigili finisce al 90% in concorso di colpa.

Confermo. Nel momento in cui firmi il CID dove entrambi sostenete di avere ragione finisce in concorso di colpa. Se non sei d'accordo con quello che sostiene l'altro devi chiamare la municipale.

• 2 weeks later...
  • 5 months later...

Domandone: quanto costa al litro la benzina dalle vostre parti? Perchè qui nel varesotto nell'ultima settimana si è abbassato a 1.65 ma non riesco a capire se sia una cosa a livello nazionale oppure no...

Domandone: quanto costa al litro la benzina dalle vostre parti? Perchè qui nel varesotto nell'ultima settimana si è abbassato a 1.65 ma non riesco a capire se sia una cosa a livello nazionale oppure no...

in generale si sta abbassando ultimamente, anche il GPL

http://www.prezzibenzina.it/

1.55 Cremona diesel

2z49yww.jpg

Questa è la Saras di Sarroch (CA), anzi è un pezzo, affianco alla raffineria c'è il paese (c'è giusto una strada che li divide) e all'ingresso del centro abitato c'è un distributore che fa prezzi interessanti...

I più alti di tutta l'isola, nel periodo terribile era sempre sui 2 euro e non credo sia migliorato di molto...

• 1 month later...
  • 1 year later...

L'anno prossimo cambio auto: consigliatemi una berlina economica, entro i 20000.

308, focus, golf, astra, i30, octavia, auris... altro?

Grazie

Golf tutta la vita...

Io ho una fissa per la nuova Clio nera con rifiniture rosse...se avessi i soldi la comprerei e penso che con 20k ti prendi anche una bella full optional

Golf tutta la vita...

Io ho una fissa per la nuova Clio nera con rifiniture rosse...se avessi i soldi la comprerei e penso che con 20k ti prendi anche una bella full optional

Dipende di che modello di Clio parli.

Io ho la Costume National e l'ho pagata 14800

Dipende di che modello di Clio parli.

Io ho la Costume National e l'ho pagata 14800

Parlavo solo del lato estetico...

Poi ovvio dipende dalla motorizzazione che gli interessa. Però penso che con budget max di 20 k ci rientra da dio..

Parlavo solo del lato estetico...

Poi ovvio dipende dalla motorizzazione che gli interessa. Però penso che con budget max di 20 k ci rientra da dio..

Sì la clio mi è un pò carente di bagagliaio, cercavo qualcosa sopra i 350lt

A meno di prendere la sporter

Non ricerco grandi prestazioni, sennò nei 20k con quel tipo di auto non ci sto dentro; mi interessa sia comoda, capiente e affidabile

20k comprati una casa al mare.

:asd

PS: tra quelle citate, anche se rischi di sforare, vai di Golf.

:drinks:

PS PS: evita Bravo, Y, Giulietta e similari.