Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Giù dalle valli con furore! Il topic dello sci

Recommended Posts

Non sapevo se ci fosse già una discussione inerente il mondo dello sci.

Nel caso avessi preso una topica clamorosa o se ne parlasse in altra discussione prego di chiudere questa.

Chi di voi, come il sottoscritto, ha la passione per questo meravigliosissssssimo sport?

Visto che sta per iniziare la stagione (mancano solo 2 mesi!) :sbrilluccico

Ho sentito dire che la Vonn vorrebbe fare le discese libere contro gli uomini :asd

Si ha chiesto di poter correre con gli uomini nella pista di casa.

Si stima, nel caso la lasciassero partecipare, che prenderebbe dai 5 ai 6 secondi di ritardo dai migliori

Non sapevo se ci fosse già una discussione inerente il mondo dello sci.

Nel caso avessi preso una topica clamorosa o se ne parlasse in altra discussione prego di chiudere questa.

Chi di voi, come il sottoscritto, ha la passione per questo meravigliosissssssimo sport?

Visto che sta per iniziare la stagione (mancano solo 2 mesi!) :sbrilluccico

C'è il Topic sugli altri Sport:

http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/2847-other-sports

Forse potremmo scriverci visto che di questi tempi Nuoto e Atletica sono in pausa, che dite?

io scio abitualmente ogni inverno e posso dire che è lo sport + divertente che ho mai provato, non mi sono mai stufato una singola volta, trasmette un'adrenalina da sport estremo pur non essendo molto pericoloso.

molto meno divertente da seguire in tv, raramente lo guardo con interesse.

Certo che scendere giù da una valle dev'essere dura, eh. :loL2

Io invece lo sci non ho mai avuto occasione di praticarlo ma in tv lo seguo con discreto interesse (come Eneak, insomma :asd ).

Ovviamente mi riferisco a quello alpino, perchè quello di fondo non c'è praticamente mai e con le note vicende di doping ha perso gran parte del suo appeal, purtroppo.

ti assicuro che se praticato seriamente diventa uno sport abbastanza duro dal punto di vista muscolare, non a livelli di atletica, calcio, basket, ma una persona non molto allenata dopo 2 ore intense con poche pause seggiovia si ritrova con polpacci e cosce a pezzi.

Vai a sciare con la scuola? :piantoacatinelle

Si nella mia scuola se a fine dicembre non hai materie sotto, puoi andare a sciare 3/4 giorni verso meta gennaio quando gli altri fanno recupero.....

Ovviamente ci imbreschiamo a suon di bombardini insieme ai prof di ginnastica che ci accompagnano.....

Insomma il periodo più bello dell'anno scolastico.

• 4 weeks later...
Lord: Snow? Vade retro satanasso!!! :papa

Quoto tutta la vita. Scio da quando ho 5 anni se non mi sbaglio, una goduria. Prima o poi proverò anche lo snow ma non ho voglia di buttare in una settimana per ripartire da capo a fare il campo scuola.

Joker, ho sempre invidiato quelli che come te hanno la possibilità di andare a sciare con la scuola. Deve essere il massimo.

Quoto tutta la vita. Scio da quando ho 5 anni se non mi sbaglio, una goduria. Prima o poi proverò anche lo snow ma non ho voglia di buttare in una settimana per ripartire da capo a fare il campo scuola.

Joker, ho sempre invidiato quelli che come te hanno la possibilità di andare a sciare con la scuola. Deve essere il massimo.

fin'ora la nostra gita + divertente, tutto il giorno con amici in giro per le piste di obereggen/pampeago, e ci andiamo pure quest'anno, e direi che ci scappa pure il garino d'istituto.

fin'ora la nostra gita + divertente, tutto il giorno con amici in giro per le piste di obereggen/pampeago, e ci andiamo pure quest'anno, e direi che ci scappa pure il garino d'istituto.

:sbrilluccico Evento cardine ormai del nostro anno scolastico, ovviamente tutto clandestino con anche piccole scommesse :fuckahah

Comunque quei 3/4 giorni sono indiscutibilmente i più divertenti dell'anno, non c'è gita che tenga.....