Friendevil 39 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Non sapevo se ci fosse già una discussione inerente il mondo dello sci. Nel caso avessi preso una topica clamorosa o se ne parlasse in altra discussione prego di chiudere questa. Chi di voi, come il sottoscritto, ha la passione per questo meravigliosissssssimo sport? Visto che sta per iniziare la stagione (mancano solo 2 mesi!) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Ho sentito dire che la Vonn vorrebbe fare le discese libere contro gli uomini Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,662 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 simba a valanga Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted October 13, 2012 Author Report Share Posted October 13, 2012 Ho sentito dire che la Vonn vorrebbe fare le discese libere contro gli uomini Si ha chiesto di poter correre con gli uomini nella pista di casa. Si stima, nel caso la lasciassero partecipare, che prenderebbe dai 5 ai 6 secondi di ritardo dai migliori Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Non sapevo se ci fosse già una discussione inerente il mondo dello sci. Nel caso avessi preso una topica clamorosa o se ne parlasse in altra discussione prego di chiudere questa. Chi di voi, come il sottoscritto, ha la passione per questo meravigliosissssssimo sport? Visto che sta per iniziare la stagione (mancano solo 2 mesi!) C'è il Topic sugli altri Sport: http://www.lakersland.it/forum/index.php?/topic/2847-other-sports Forse potremmo scriverci visto che di questi tempi Nuoto e Atletica sono in pausa, che dite? Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 io scio abitualmente ogni inverno e posso dire che è lo sport + divertente che ho mai provato, non mi sono mai stufato una singola volta, trasmette un'adrenalina da sport estremo pur non essendo molto pericoloso. molto meno divertente da seguire in tv, raramente lo guardo con interesse. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Certo che scendere giù da una valle dev'essere dura, eh. Io invece lo sci non ho mai avuto occasione di praticarlo ma in tv lo seguo con discreto interesse (come Eneak, insomma ). Ovviamente mi riferisco a quello alpino, perchè quello di fondo non c'è praticamente mai e con le note vicende di doping ha perso gran parte del suo appeal, purtroppo. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 ti assicuro che se praticato seriamente diventa uno sport abbastanza duro dal punto di vista muscolare, non a livelli di atletica, calcio, basket, ma una persona non molto allenata dopo 2 ore intense con poche pause seggiovia si ritrova con polpacci e cosce a pezzi. Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted October 13, 2012 Report Share Posted October 13, 2012 Io scio su un solo sci Vale comunque? Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted October 14, 2012 Author Report Share Posted October 14, 2012 Ovviamente questo voleva essere un topic più per lo sci praticato da noi che non quello dei professionisti Nigma: non sai che ti perdi Lord: Snow? Vade retro satanasso!!! Quote Link to post Share on other sites
Lord 571 Posted October 14, 2012 Report Share Posted October 14, 2012 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 14, 2012 Report Share Posted October 14, 2012 sicuramente se gli snow stessero nei loro (divertenti, per altro) snowpark sarebbe cosa alquanto gradita... voi dove andate di solito a sciare? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted October 14, 2012 Report Share Posted October 14, 2012 Ah sorry, credevo intendeste lo Sci Sport... ...allora sciate pure! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted October 14, 2012 Report Share Posted October 14, 2012 Da bimbo ero bravo, ho fatto anche qualche gara... Poi ho preso una lunga pausa forzata :piantoacatinelle Da un paio d'anni finalmente ho ricominciato, che bellezza, che bellezza! Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted October 14, 2012 Author Report Share Posted October 14, 2012 voi dove andate di solito a sciare? Comprensorio Dolomiti Superski in genere, con prevalenza per il percorso del Sellaronda nelle sue varianti e Alleghe Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted October 14, 2012 Report Share Posted October 14, 2012 voi dove andate di solito a sciare? San Vigilio di Marebbe, ai piedi del Plan de Corones Con la scuola a Sestola vicino Modena.... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 14, 2012 Report Share Posted October 14, 2012 San Vigilio di Marebbe, ai piedi del Plan de Corones Con la scuola a Sestola vicino Modena.... Vai a sciare con la scuola? :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted October 14, 2012 Report Share Posted October 14, 2012 Vai a sciare con la scuola? :piantoacatinelle Si nella mia scuola se a fine dicembre non hai materie sotto, puoi andare a sciare 3/4 giorni verso meta gennaio quando gli altri fanno recupero..... Ovviamente ci imbreschiamo a suon di bombardini insieme ai prof di ginnastica che ci accompagnano..... Insomma il periodo più bello dell'anno scolastico. Quote Link to post Share on other sites
Friendevil 39 Posted November 7, 2012 Author Report Share Posted November 7, 2012 La stagione è sempre più alle porte e con esso partono le novità in casa, ecco il prossimo acquisto: Poi a gennaio se mi girano le bolas arrivano anche gli sci nuovi Quote Link to post Share on other sites
Mendi 387 Posted November 7, 2012 Report Share Posted November 7, 2012 Lord: Snow? Vade retro satanasso!!! Quoto tutta la vita. Scio da quando ho 5 anni se non mi sbaglio, una goduria. Prima o poi proverò anche lo snow ma non ho voglia di buttare in una settimana per ripartire da capo a fare il campo scuola. Joker, ho sempre invidiato quelli che come te hanno la possibilità di andare a sciare con la scuola. Deve essere il massimo. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 7, 2012 Report Share Posted November 7, 2012 Quoto tutta la vita. Scio da quando ho 5 anni se non mi sbaglio, una goduria. Prima o poi proverò anche lo snow ma non ho voglia di buttare in una settimana per ripartire da capo a fare il campo scuola. Joker, ho sempre invidiato quelli che come te hanno la possibilità di andare a sciare con la scuola. Deve essere il massimo. fin'ora la nostra gita + divertente, tutto il giorno con amici in giro per le piste di obereggen/pampeago, e ci andiamo pure quest'anno, e direi che ci scappa pure il garino d'istituto. Quote Link to post Share on other sites
Kemba_Walker94 60 Posted November 7, 2012 Report Share Posted November 7, 2012 fin'ora la nostra gita + divertente, tutto il giorno con amici in giro per le piste di obereggen/pampeago, e ci andiamo pure quest'anno, e direi che ci scappa pure il garino d'istituto. Evento cardine ormai del nostro anno scolastico, ovviamente tutto clandestino con anche piccole scommesse :fuckahah Comunque quei 3/4 giorni sono indiscutibilmente i più divertenti dell'anno, non c'è gita che tenga..... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts