marco_materazzi_23 1,305 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Come da titolo, sono qui dinanzi a voi perchè da un paio di giorni c'è un pensiero ricorrente che mi affligge in una maniera che non potete neanche immaginare. Mi sveglio nel cuore della notte. Non riesco a prendere sonno. Durante il giorno sono con la testa altrove, non riesco a concentrarmi su nulla, in special modo sul lavoro. Penso soltanto a lei. Mi è sempre piaciuta, sin dalla prima volta che l'ho vista. Inizialmente non ho mai avuto una vera chance con lei, è sempre stata una difficile e fuori portata. Poì negli ultimi anni è cambiata, il giorno e la notte letteralmente, è diventata molto più aperta con tutti. Ed infine negli ultimi mesi è arrivata la prima chance con lei, ma purtroppo non è andata come me la immaginavo. Ne ho anche parlato con alcuni di voi in privato, perfino al raduno del mese scorso a Roma... Purtroppo ho riscontrato tanti pareri negativi, sia da voi e sia da conoscenti con i quali, allo stesso modo, mi sono confidato negli ultimi tempi. Però vorrei veramente darle una seconda occasione, con tutto il cuore, so che sta passando un brutto periodo e di sicuro l'altra volta non era forse pronta per affrontare un qualcosa di serio, e nonostante tutta la buona volontà che ci ha indubbiamente messo non si è rivelata all'altezza... All'altezza delle mie aspettative, che altrettanto indubbiamente erano alte, perchè in lei per anni ho visto una sorta di donna inarrivabile. Vorrei sapere cosa ne pensate in generale delle seconde occasioni, se siete disposti a concederle a tutte indifferentemente, anche se la prima volta più che una delusione è stato un disastro vero e proprio. Aiutatemi, non so veramente come fare :ronron: Ok, il cast fa ridere, e già il solo Paolini fa ribrezzo vero. Ma je l'ha diamo questa seconda occasione a Saretta, in attesa della Dea Nicole? I'm not drunk, lo giuro! Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 E io che mi ero messo anche a risponderti seriamente. Pirla Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Un uomo solo al comando! Ma non tradire così Nicole Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 3, 2012 Author Report Share Posted November 3, 2012 Bravo Mattè, ottimo uso delle h nello spoiler... Appena non sei il guidatore designato nel Venerdì, sei improponibile Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Uh-uh attenzione. Materazza? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,780 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Nicole sta a saretta come Jax a Mime Brown. No seconda chance.... Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted November 3, 2012 Author Report Share Posted November 3, 2012 Uh-uh attenzione. Materazza? No, io che parlo in terza persona. La Materazza media non è così acculturata dal saper utilizzare le h nelle frasi... Le scelgo stupide di proposito, c'è tutta una teoria dietro che poì ti andrò a spiegare quando ci ribecchiamo Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 No, io che parlo in terza persona. La Materazza media non è così acculturata dal saper utilizzare le h nelle frasi... Le scelgo stupide di proposito, c'è tutta una teoria dietro che poì ti andrò a spiegare quando ci ribecchiamo Ma io le adoro stupide, sfondi una porta aperta, in tutti i sensi Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 :ahahah Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 Ma vaffanculo Teo 'tacci tua stavo per venì fori col post serio... :smiley-angry026: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 20, 2013 Author Report Share Posted June 20, 2013 E' roba di Novembre, come hai fatto a ritirarla fuori Juan Cà? Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 E' roba di Novembre, come hai fatto a ritirarla fuori Juan Cà? Dev'essere l'ebbrezza per l'ennesimo trionfo minucciano... Facendo un crossover col topic del basket italico: con la Vignali c'hai interloquito? Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 20, 2013 Author Report Share Posted June 20, 2013 Dev'essere l'ebbrezza per l'ennesimo trionfo minucciano... Facendo un crossover col topic del basket italico: con la Vignali c'hai interloquito? No, stava di sotto in curva, vicino a dove era seduto Alan. Stava con un pischello grosso e tatuato, dovrebbe essere un giocatore di basket. Un vestito verde pisello ( ) con scollatura che mi son goduto dall'alto al suo arrivo e che definire corto è un eufemismo. Comunque son rimasto sorpreso. Dalle foto è molto bella eh, per carità. Però dal vivo è una gnocca mostruosa :ronron: Quote Link to post Share on other sites
Dandi 4,744 Posted June 20, 2013 Report Share Posted June 20, 2013 Io l'ho vista inquadrata dalla RAI durante la partita e ho detto tra me e me quella è quella gnocca della Vignali ahahah Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 20, 2013 Author Report Share Posted June 20, 2013 Boh, vi dirò, ha un bel fisico, ma quella faccia a cavalla non è il genere che apprezzo di più. Anche se capisco possa stimolare qualche nitrito. E' una ragazza nella media, solo che è iperpompata, in tutti i sensi. Certa gente mi sta sul cazzo, ringrazi che è nata in Italia, sennò ciao. Credimi, dal vivo, è tutt'altro che nella media :ronron: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts