Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AEW, WWE, TNA, MMA e anche quello finto và, il pugilato.

Recommended Posts

• Replies 853
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ce ne siamo liberati. 

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario. Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

🙏🙏🙏

Posted Images

pazzesco visto in diretta,sono appena tornato da casa di un mio amico,il bluff joshua è stato scoperto,che mazzate che ha preso..il messicano,basso,grasso ma con due palle cosi',domina il match mettendo per ben volte giu l'inglese...

p.s la prima inegli states per joshua si è rivelata un incubo...wilder e fury gongolano

Guest Nigma

Io non seguo il pugilato perché non mi piace e lo considero barbarie ma, siccome Joshua mi sta sul cazzo per il titolo Olimpico rubato a Camnarelle a Londra 2012, godo un po' nel vederlo schiantato da un birraiolo messicano. :asd

58 minutes ago, Nigma said:

nel vederlo schiantato da un birraiolo messicano. 

L'estetica di Ruiz non é quella di un adone, ma la sua boxe non é mai stata quella di

un birraiolo. Ha dominato il match, giusto così 

Guest Nigma
6 minutes ago, Earvin M4G1C said:

L'estetica di Ruiz non é quella di un adone, ma la sua boxe non é mai stata quella di

un birraiolo. Ha dominato il match, giusto così 

Non volevo insultarlo, per carità, mi ha solo fatto sorridere il flaccidume dell'addome e delle braccia che insomma, rispetto a Joshua ma anche Wilder e Fury, non sembra esattamente appropriato per un pugile professionista. :asd

SuperShowDown da brividi nella peggiore accezione possibile, Goldberg e Undertaker hanno seriamente rischiato di ammazzarsi l'un l'altro. 

Io mi chiedo cosa cazzo abbia nel cervello quel VDM di Vince McMahon...

Nel complesso evento ai limiti della sufficienza con un paio di match carini, ma finale veramente traumatico.

5 minutes ago, TheGoods said:

SuperShowDown da brividi nella peggiore accezione possibile, Goldberg e Undertaker hanno seriamente rischiato di ammazzarsi l'un l'altro. 

Nel complesso evento ai limiti della sufficienza con un paio di match carini, ma finale veramente traumatico.

rich money GIF by Anderson .Paak

4 hours ago, TheGoods said:

Se non sbaglio l'emiro che lo riempie di soldi per questi eventi tremendi gli ha espressamente chiesto di fare più """dream""" match possibili tra vecchie glorie, vive o persino morte che siano. :ahahah

• 3 months later...

Bel primo episodio, imperfetto com'era lecito aspettarsi ma nel complesso sono soddisfatto. Valori produttivi comparabili alla concorrenza - cosa che alla vigilia ritenevo improbabile, o comunque non lo davo per scontato -, ottimo lottato, bell'atmosfera in generale... Le due ore sono volate, cosa che non mi accadeva da tempo con gli "show" wwe.

Certo, non avrei chiuso con Swagger, ma il mercato dei FA questo offre al momento e un big man heel di quel tipo alla stable di Jericho serviva! 

2 hours ago, D-GenerationLakers said:

:mazzzzz:

Se succede pare con un ruolo non da wrestler... Ennesima mossa della disperazione firmata Vincent Kennedy McMahon.

39 minutes ago, Kobe24Drew17 said:

Bel primo episodio, imperfetto com'era lecito aspettarsi ma nel complesso sono soddisfatto. Valori produttivi comparabili alla concorrenza - cosa che alla vigilia ritenevo improbabile, o comunque non davo per scontato -, ottimo lottato, bell'atmosfera in generale... Le due ore sono volate, cosa che non mi accadeva da tempo con gli "show" wwe.

Certo, non avrei chiuso con Swagger, ma il mercato dei FA questo offre al momento e un big man heel di quel tipo alla stable di Jericho serviva!

Partito benissimo con l'attire di Brandi devo dire ahahha

5 minutes ago, Alevin said:

Io stanotte ho guardato NXT e non me ne sono pentito :asd

NXT è di qualità solo perché comanda HHH.

Io non riesco più a guardare nemmeno quello. Tra l'altro il ritorno di Balor a NXT - pur con l'attenuante del passaggio su  USA network, il "terzo brand" e bla bla bla - è un manifesto grosso quanto una casa di tutto quello che non va in Vincelandia. Non è logico che talenti del calibro di Finn per essere utilizzati in una maniera quanto meno decente debbano esser relegati allo show "radical chic" - passatemi il termine - della compagnia.  

4 hours ago, Kobe24Drew17 said:

Se succede pare con un ruolo non da wrestler... Ennesima mossa della disperazione firmata Vincent Kennedy McMahon.

Intanto facciamolo tornare anche solo come conduttore. Poi il resto si vedrà... 

A Triple H è stato chiesto cosa ne pensasse, in merito al possibile coinvolgimento dell'ex WWE Champion.

"Guarda ho letto varie cose riguardo ciò, sai per essere chiari, la FOX sta facendo questo show, ed è il loro show, ed è qualcosa che stanno facendo per parlare del WWE Universe e di tutto quello che succede in esso. Hanno avuto una lunga lista di persone a cui hanno fatto un provino e tutto il resto, ma per quanto ci riguarda, una delle cose che penso, è che questa compagnia abbia mostrato più e più volte, che mai dire mai.

"Se l'opportunità è giusta per tutti ed è giusta per i nostri fan, allora siamo disposti a lasciarci il passato alle spalle e andare avanti. Quindi, direi, mai dire mai, ma questo è anche probabilmente un lungo cammino da percorrere. Non lo so. Anche questo è un po' fuori dalla mia sfera di competenza al momento, ma come ho detto, mai dire mai."