Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AEW, WWE, TNA, MMA e anche quello finto và, il pugilato.

Recommended Posts

È stato un buon match, ma non ai livelli di Taker vs Punk imho.

HBK che fa il codardo mi piace davvero poco oltretutto.

Io mi riferivo alle sfide Taker vs Triple H e Taker vs HBK

• Replies 853
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ce ne siamo liberati. 

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario. Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

🙏🙏🙏

Posted Images

Oltretutto i veri sconfitti della puntata di lunedì notte mi sembrano Orton e Sheamus cioè i veri numeri 3 e 4, dopo Cena e Punk, della federazione, quindi proporli ancora senza rinnovarli un pò potrebbe essere un grandissimo danno nei loro confronti.

Che figuraccia, mamma mia. Ma poi Randy che si scorda la battuta nel promo, tra l'altro semplicissima? Ma cristo. :smiley-angry019:

Sarà pure ora di turnarlo heel, no? E' scazzatissimo cavolo. Pure Sheamus è fiacchissimo da quando ha perso il titolo. :ashamed0006:

Capisco il tuo cuore spezzato da tifoso di Punk... :asd

Le vere legnate se le sono date Triple H e Lesnar

semplicemente lì c'era la sensazione che UT potesse perdere, qui no.

Dal momento che hanno impostato questo feud tutto sulla memoria di Bearer, avendo degli Heyman e Punk fantastici e ricevendo pure critiche, non c'era una singola chance per il BITW di poter vincere perchè sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto della WWE nei confronti di una persona morta.

Nonostante ciò Punk è riuscito ad essere il primo nella storia ad entrare nella mente di UT, a non subire i suoi giochetti mentali ed a renderlo umano. La vittoria del ragazzo di Chicago è questa, e non è assolutamente da poco.

Che figuraccia, mamma mia. Ma poi Randy che si scorda la battuta nel promo, tra l'altro semplicissima? Ma cristo. :smiley-angry019:

Sarà pure ora di turnarlo heel, no? E' scazzatissimo cavolo. Pure Sheamus è fiacchissimo da quando ha perso il titolo. :ashamed0006:

tra l'altro proprio con un pubblico così Cena, che odio come personaggio, ma che resta un fenomeno con il mic quando esce per un attimo dalla parte di supereroe buonissimo ed incorruttibile, è riuscito con la battuta sul suo "turn heel" a rendersi interessante ed apprezzato dallo stesso pubblico, salvo poi tornare ad essere criticato appena rientrato negli standard monotoni e banali del suo personaggio.

Come detto, tolti Punk e Cena e tutti i part time, la situazione è veramente grigia...

Si si, Cena a raw è stato fantastico niente da dire, dal turn heel che hai già citato al balletto di fandango nel corso del suo match con Henry. Ha giocato alla grande con un pubblico più che "difficile", uno a caso (Randy :asd ) penso sarebbe scappato nel backstage. :asd

Oh, ma due paroline sull'incasso di Ziggler? Finalmente! Speriamo gli facciano fare un regno con tutti i crismi del caso. :inchino

Si si, Cena a raw è stato fantastico niente da dire, dal turn heel che hai già citato al balletto di fandango nel corso del suo match con Henry. Ha giocato alla grande con un pubblico più che "difficile", uno a caso (Randy :asd ) penso sarebbe scappato nel backstage. :asd

Oh, ma due paroline sull'incasso di Ziggler? Finalmente! Speriamo gli facciano fare un regno con tutti i crismi del caso. :inchino

Purchè gli levino di torno Big E e pure AJ, perchè sarebbe la più classica delle cose già viste il campione codardo con lo scagnozzo grosso e cazzone e la sgualdrina al suo fianco.

Per me è prontissimo per camminare da solo.

Io gli metterei contro, una volta accantonato definitivamente Del Rio, un Daniel Bryan, per vedere dei match a 5 stelle.

Che poi pensa quanto sono stupidi in WWE: vogliono mantenere l'immagine di un mostro imbattile con Lesnar ed allora rendono impaurito HBK, che è MR WMania oltrechè uno dei wrestler più importanti di sempre, però al tempo stesso fanno perdere Lesnar in 2 dei 3 match combattuti dal suo ritorno. Che senso ha ???

Ricordiamo i match all'ultimo sangue tra HBK e HHH?

Io mi riferivo alle sfide Taker vs Triple H e Taker vs HBK

Sì, forse sono stati più violenti, ma quelli con HHH meno rapidi, un filo meno tecnici. HBK manca tantissimo ahimè.

Troppe commozioni cerebrali :asd

semplicemente lì c'era la sensazione che UT potesse perdere, qui no.

Dal momento che hanno impostato questo feud tutto sulla memoria di Bearer, avendo degli Heyman e Punk fantastici e ricevendo pure critiche, non c'era una singola chance per il BITW di poter vincere perchè sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto della WWE nei confronti di una persona morta.

Nonostante ciò Punk è riuscito ad essere il primo nella storia ad entrare nella mente di UT, a non subire i suoi giochetti mentali ed a renderlo umano. La vittoria del ragazzo di Chicago è questa, e non è assolutamente da poco.

Un feud nato dal nulla, ma migliore di tanti altri.

Purchè gli levino di torno Big E e pure AJ, perchè sarebbe la più classica delle cose già viste il campione codardo con lo scagnozzo grosso e cazzone e la sgualdrina al suo fianco.

Per me è prontissimo per camminare da solo.

Io gli metterei contro, una volta accantonato definitivamente Del Rio, un Daniel Bryan, per vedere dei match a 5 stelle.

Quanto lo avrei voluto con Flair manager, cazzarola!

Bryan è scaduto non poco con sta cosa del team hell no

Quanto lo avrei voluto con Flair manager, cazzarola!

Bryan è scaduto non poco con sta cosa del team hell no

però è comunque tra i più tifati ed ha dimostrato benissimo di saperci fare pure come personaggio comedy, tutte qualità che si aggiungono all'aspetto tecnico della disciplina, per il quale, è universalmente riconosciuto tra i migliori interpreti.

Se realmente lo volessero, ci metterebbero un secondo a renderlo credibile come possibile campione.

Match troppo scontati. Non c'è più un colpo di scena, niente. Vi immaginate se fosse finita con Cena che anzichè dargli la mano a fine match turna sbattendogli la cintura in faccia? Sarebbe stato il più grande colpo di scena nella storia della WWE. E invece il saluto militare :lolfuckthat: :sasfail:

I due top face degli ultimi 15 anni del business si stringono la mano a fine match e tutto lo stadio li riempie di buu, questa è la più grande sconfitta della WWE.

Taker Cm Punk bel match ma Punk non è mai andato vicino alla vittoria, il fatto stesso che Taker a fine match sembrasse fresco come una rosa la dice lunga.

Ma che erano quelle macchie che aveva Triple H sull'addome quando è entrato in scena? Lavoretto di Stephanie finito male? :trollface:

P.S. Trish sempre tanta roba :iminlove1:

Non ho letto tutti i commenti quindi potrei dire cose già scritte..non seguo il wrestling dal 2009 credo, ma quest'anno ho deciso di scaricarmi WM senza conoscere nemmeno la scaletta a parte CM Punk vs Taker (in realtà l'ho scaricato praticamente solo per questo match) e di guardarmelo sperando mi tornasse la passione di un tempo. Direi che mi ha fatto passare ancor di più la voglia.

È il Superbowl della WWE cazzo, non una puntata di RAW qualsiasi. Del primo match salvo lo Shield, una stable che non mi dispiace nel complesso, ma iniziare WM con una vittoria fortunosa non è il massimo. Parte il promo di The Rock vs Cena e mi rendo conto che il bostoniano nell'ultimo anno ha perso tutto, peccato non averlo visto. Inizia ad aleggiare però la sensazione che ovviamente, dato che ho deciso di guardarlo, stavolta vincerà. Secondo incontro: Mark Henry vs Ryback. Mi viene subito voglia di spegnere tutto, vedere uno scempio del genere a WM è inconcepibile, soprattutto con un altro finale idiota. Ma vabbè, vado avanti e mi vedo tale Big E Langston che pare sformato, ha polpacci e caviglie minuscole e gambe abnormi. Per fortuna che c'era AJ Lee a bordo ring, ha alzato sicuramente il rating e non solo. Poi parte un balletto, ero assolutamente convinto che fosse uno spettacolo di intrattenimento e invece no, tale Fandango (sti stronzi che mi toccando Grim Fandango, RIP Lucas Arts). Ma poi parte la musica di Jericho, idolo quando seguivo e penso che magari in qualche modo questo match si salverà e invece finisce con Y2J schienato con un cradle dalla Walls of Jericho. Amarezza. Il match per il WHC non è malaccio, Swagger ai tempi era da low card, Del Rio inizialmente mi ricorda Santino Marella ma sul ring è tutt'altra cosa e finalmente un incontro che fila via liscio, a parte il tizio a bordo ring che si chiama Zeb ma vabbè, non si può avere tutto dalla vita. CM Punk vs Taker è clamoroso. Capovolgimenti continui, lo Straight Edge che per carisma e mimica mi fa sbavare ogni 2 secondi e il becchino su cui comunque non potrei avere pareri obiettivi, lo amavo. CM Punk lo seguivo già in Ring of Honor (Pepsi Plunge :sbrilluccico) e mi è sempre piaciuto perchè ci sa fare, eccome, in ogni aspetto dello show: sul ring, al microfono, nella mimica, col pubblico...decisamente l'uomo su cui la WWE deve (continuare a) puntare. Poi la storia dell'urna ecc mi è parsa davvero ben strutturata e perfetta per il feud e la storyline. Purtroppo questo capolavoro finisce e inizia Hunter vs Lesnar con il primo che, se non ho capito male, in caso di sconfitta si sarebbe ritirato..sta stipulazione è odiosa, rende il match ancora più prevedibile di quanto sarebbe senza ma vabbè, sono due star di cui ero innamorato per cui nonostante sia un incontro già scritto e piuttosto brutto fila via piuttosto liscio. Inizia il main event e sembra la sagra della finisher. 15 finisher a testa manco fosse Smackdown! vs Raw (o come si chiama adesso), match imho costruito malissimo, senza idee e sviluppi, che campa, appunto, solo sulle finisher. Ovviamente vince colui che mi ha fatto smettere di seguire questo show.

• 2 weeks later...

Comunque senza Punk una noia mortale.

Ieri su mysky c'ho messo 10 minuti a vedere tutta la puntata.. 90% alla massima velocità.. :smiley-angry019:

Io leggo il report e poi guardo i match che mi intessano

Io non voglio Ryback nello Shield :sSig_hater:

Almeno smuovono un pò le acque: i 3 per quanto siano il meglio dell'ultimo anno in WWE fanno, in fondo, sempre la stessa cosa.

Vediamo. Una purchè sia una stable cazzuta ed instauri un regno del terrore. Io avrei preferito il duo Brock&Heyman con conseguente pestaggio pre-riposo a Punk, in modo da giustificare con più credibilità la sua assenza temporanea ed il suo, probabile al rientro, turn face.

Vediamo che combinano...

Almeno smuovono un pò le acque: i 3 per quanto siano il meglio dell'ultimo anno in WWE fanno, in fondo, sempre la stessa cosa.

Vediamo. Una purchè sia una stable cazzuta ed instauri un regno del terrore. Io avrei preferito il duo Brock&Heyman con conseguente pestaggio pre-riposo a Punk, in modo da giustificare con più credibilità la sua assenza temporanea ed il suo, probabile al rientro, turn face.

Vediamo che combinano...

Macchè, quell'inetto rovinerà l'ultima cosa buona che è riuscita a partorire la WWE da un anno a questa parte :smiley-angry019:

Macchè, quell'inetto rovinerà l'ultima cosa buona che è riuscita a partorire la WWE da un anno a questa parte :smiley-angry019:

Concordo con te sull'inetto, ma comunque riconosco che negli ultimi 2 promo non è andato malissimo.

Il punto è che sul ring è un incompetente. Magari metterlo al fianco dei 3 manigoldi dello Shield queste sue carenze potrebbero essere nascoste. Certo sarebbe figo se a ER lo Shield vincesse le cinture di coppia e al ppv successivo Ryback la cintura di campione. Monopolizzerebbero Raw e, quantomeno, non sarebbe la solita storiella trita e ritrita di SuperCena campione imbattibile.

Concordo con te sull'inetto, ma comunque riconosco che negli ultimi 2 promo non è andato malissimo.

Il punto è che sul ring è un incompetente. Magari metterlo al fianco dei 3 manigoldi dello Shield queste sue carenze potrebbero essere nascoste. Certo sarebbe figo se a ER lo Shield vincesse le cinture di coppia e al ppv successivo Ryback la cintura di campione. Monopolizzerebbero Raw e, quantomeno, non sarebbe la solita storiella trita e ritrita di SuperCena campione imbattibile.

Ma turna heel Sheamus ad esempio e mettici lui! Hai un Big Show heel, perché metterci quella massa di muscoli senza talento?

Ma turna heel Sheamus ad esempio e mettici lui! Hai un Big Show heel, perché metterci quella massa di muscoli senza talento?

Perchè Sheamus è il John Cena di SmackDown e la WWE ha ammesso di vederlo esclusivamente come baby face, pure per il suo impegno extra ring come uomo immagine ( cosa ci troveranno non lo so ) della compagnia.

Big Show, boh avevo letto che avrebbe preso un periodo di pausa dopo il rientro di Mark Henry.

Comunque lungi da me difendere Riback che resta una pippa ed un inetto. Hanno a roster gente come Cesaro e nel main event finisce Riback.

Io spero solo che terminata l'ottima parentesi con Kane, Bryan torni stabilmente nel main event del roster blu per dar vita ad un ottimo feud con Ziggy.

Perchè Sheamus è il John Cena di SmackDown e la WWE ha ammesso di vederlo esclusivamente come baby face, pure per il suo impegno extra ring come uomo immagine ( cosa ci troveranno non lo so ) della compagnia.

Big Show, boh avevo letto che avrebbe preso un periodo di pausa dopo il rientro di Mark Henry.

Comunque lungi da me difendere Riback che resta una pippa ed un inetto. Hanno a roster gente come Cesaro e nel main event finisce Riback.

Io spero solo che terminata l'ottima parentesi con Kane, Bryan torni stabilmente nel main event del roster blu per dar vita ad un ottimo feud con Ziggy.

Credo che nei piani della WWE ci sia titolo rosso a Ryback, titolo blu Ziggler, IC o USC a Langston, Divas Ch. a AJ Lee, Tag team Shield (Rollins e Reigns)

Credo che nei piani della WWE ci sia titolo rosso a Ryback, titolo blu Ziggler, IC o USC a Langston, Divas Ch. a AJ Lee, Tag team Shield (Rollins e Reigns)

va bene tutto, purchè il ME di WM30 termini con Punk campione WWE tra il tripudio generale del pubblico di New Orleans...

va bene tutto, purchè il ME di WM30 termini con Punk campione WWE tra il tripudio generale del pubblico di New Orleans...

WWE? Non WHC?

WWE? Non WHC?

Il titolo WHC in un PPV, attualmente e penso pure per il futuro, occupa e continuerà ad occupare sempre una posizione inferiore rispetto al WWE title.Personalmente a livello di style preferisco di gran lunga la cintura WHC all'altra. Però è indubbio che quella WWE sia più importante, attualmente.