Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AEW, WWE, TNA, MMA e anche quello finto và, il pugilato.

Recommended Posts

• Replies 853
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ce ne siamo liberati. 

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario. Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

🙏🙏🙏

Posted Images

Aha che scasso, invece stefano benzi quello di wwe news che fine ha fatto?

Credo sia direttore di eurosport o qualcosa di simile

1607120_676586689051853_1895024737_n.jpg

muori dopato di merda..

...Vince McMahon is going to make money despite himself. He’s a millionaire who should be a billionaire. You know why he’s not a billionaire? Because he surrounds himself with glad-handed, non-sensical, douchebag (censored) yes men...

mi fanno schifo. 

hanno ammazzato il wrestling. 

3 anni di fila danno il main event a un part timer. passi Rocky, ma batista è la merda. il fango. lo sterco putrefatto di gasoli e mda messi insieme.

devo vomitare.  

rumble_batista_wm_sign.jpg

http://youtu.be/g9IjyqkvINI

:ahahah :ahahah :ahahah

Uno scempio, potevano tirare fuori una card meravigliosa per Wrestlemania, e invece... :chetristezza

Ti presentano un Elimination Chamber con, probabilmente, Bryan, Lesnar, Orton, Sheamus, Reigns (ne manca uno) e ti lamenti?

Mi aspetto un Punk contro Kane e Cena contro i Wyatt in qualche modo, quindi al momento non so chi possa essere quel sesto.

Ti presentano un Elimination Chamber con, probabilmente, Bryan, Lesnar, Orton, Sheamus, Reigns (ne manca uno) e ti lamenti?

Mi aspetto un Punk contro Kane e Cena contro i Wyatt in qualche modo, quindi al momento non so chi possa essere quel sesto.

Si mi lamento perchè o vince Bryan ( e non vincerà ) oppure Orton, Sheamus e Reigns sono la merda. Lesnar è un part timer che dopo WM risparirà per un pò. 

#Yes&BestMovement 

Reigns la merda? :nono

Pare un commesso di Abercrombie. Ma capisco che è il tipico big man sul quale Vince è capace di masturbarsi per ora: modesto in ring e modesto al microfono, ma con il fisico in grado di stimolare l'appetito sessuale del boss. Un Batista moderno, direi. 

Dei 3 dello Shield l'unico che meriterebbe è Ambrose, per me. Seguito a ruota da Seth Rollins. 

Modesto sul ring? Mi sa che vediamo cose diverse xD

Ambrose non mi piace per niente, boh. Rollins lo vedo come un possibile nuovo Jeff Hardy a livello di parco mosse e spettacolarità.

Modesto sul ring? Mi sa che vediamo cose diverse xD

Ambrose non mi piace per niente, boh. Rollins lo vedo come un possibile nuovo Jeff Hardy a livello di parco mosse e spettacolarità.

ma hai visto Ambrose quanti cambi di tono riesce a piazzare in un promo, quante espressioni da attore consumato tira fuori e come riesce bene nella parte del pazzo ?

Reings è il solito big man made in WWE. Nelle federazioni minori, dei 3, quello che spaccava era Dean. Con Rollins, secondo, per l'appunto.

Guardati su youtube i loro match con Danielson e Punk. 

Ma lo so bene, tant'è che Ambrose era il leader della squadra. Ma adesso è Reigns che decide i match, che ha hype sul pubblico. È giusto che sia lui ad essere pushato.

Ma lo so bene, tant'è che Ambrose era il leader della squadra. Ma adesso è Reigns che decide i match, che ha hype sul pubblico. È giusto che sia lui ad essere pushato.

gli americani si fomentavano pure quella mezza sega di Ryback.... aiuto ! 

non dico che Reigns sia Ryback eh... 

gli americani si fomentavano pure quella mezza sega di Ryback.... aiuto ! 

non dico che Reigns sia Ryback eh... 

Beh anche io mi ritrovo a saltare dalla sedia quando Reigns spara una spear all'avversario :D