Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AEW, WWE, TNA, MMA e anche quello finto và, il pugilato.

Recommended Posts

Chi, quello che da quando ha vinto il MITB ha perso in coppia con Barrett come se fosse il primo jobber a caso? :asd

Nomi interessanti ci sono, il problema è che negli ultimi 6 mesi hanno depushato praticamente tutti i papabili.

Se McMahon non capisce più un cavolo...

• Replies 853
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ce ne siamo liberati. 

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario. Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

🙏🙏🙏

Posted Images

Eh esatto, come ho scritto se non ci fosse Vince in mezzo alle palle sarei anche moderatamente fiducioso, ma con lui a tirare...meh

Le soluzioni ci sarebbero pure. Turn heel di Ambrose, vittoria di Reigns e incasso di Sheamus, Cesaro, Ziggler...

Le soluzioni possibili ci sono, anche interessanti come il turn di Ambrose (quella migliore e più sensata imho). Ma se McMahon vuole comandare come alla Rumble per far vincere Reigns e proporlo come uomo di punta......non c'è bisogno che finisco la frase.

Top performer ci sono, anche se sarebbero tutti da costruire in queste due settimane. Bisogna vedere cosa decide il capo (che quando deciderà di farsi da parte sarà comunque troppo tardi).

• 3 weeks later...

Bryan non tornerà, come Edge. Facciamocene una ragione.

Io invece credo che dopo la vittoria di Shemus, dando un'occhiata pure a qualche rumor vecchio, lo faranno tornare alla Rumble, facendogliela vincere e lo metteranno contro l'irlandese a WM.

Tanto mi sembra chiaro che  Reigns verrà mandato contro HHH e l'Authority dopo TLC. 

Se invece fosse come dici tu, credo che la Rumble la potrebbe vincere Lesnar. 

Non possono essere tanto scemi da riproporre Reigns come sfidante nella road to WM. Hai visto stanotte ? Sheamus pareva il face... 

Dovevano turnare Ambrose e fargli vincere le SS

Per me non avrebbe avuto il minimo senso.

Ambrose è così: uno psicopatico ed è affascinante, come personaggio, proprio per questo. Se l'avessero turnato l'avrebbero reso l'ennesimo heel made in WWE e cioè un codardo che vince rubando. 

Se perdesse la sua caratterizzazione da matto, che è la più adatta data la sua espressione, perderebbe qualsiasi significato. 

Ma tanto stanno dimostrando di non crederci minimamente. Meglio quel bamboccione di Reigns.

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

alla fine sono riusciti a fare la cazzata di dare il titolo all'inetto. 

Appena hanno visto che è andato un po' over...

• 3 weeks later...

^

Eh sì.

Soprattutto in considerazione del fatto che mancherà pure Orton e probabilmente anche Daniel Bryan... Rischiano di avere la WM con più midcarders di sempre.

Sinceramente diecimila volte meglio Cena di Reigns o Sheamus campioni. 

^

Eh sì.

Soprattutto in considerazione del fatto che mancherà pure Orton e probabilmente anche Daniel Bryan... Rischiano di avere la WM con più midcarders di sempre.

Sinceramente diecimila volte meglio Cena di Reigns o Sheamus campioni. 

No. Cena ha rovinato la WWE.

Poi sarebbe stato Cena vs Taker.

^

Per quanto a me Cena non piaccia ( e non mi piace ) in questo momento sarebbe stato realmente il male minore.

La WWE l'hanno rovinata i part timers. Richiamando The Rock, Batista, Lesnar etc. la WWE è stata incapace di creare dei nuovi talenti. 

This isn’t sour grapes. But the fact that Dwayne is in the main event at WrestleMania next year and I’m not makes me sick!  :lookhere: 

^

Per quanto a me Cena non piaccia ( e non mi piace ) in questo momento sarebbe stato realmente il male minore.

La WWE l'hanno rovinata i part timers. Richiamando The Rock, Batista, Lesnar etc. la WWE è stata incapace di creare dei nuovi talenti. 

This isn’t sour grapes. But the fact that Dwayne is in the main event at WrestleMania next year and I’m not makes me sick!  :lookhere: 

No, l'hanno rovinata col la PG era perché Cena vendeva più magliette tra i bambini.