Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

AEW, WWE, TNA, MMA e anche quello finto và, il pugilato.

Recommended Posts

• Replies 853
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ce ne siamo liberati. 

La guarderò sicuramente, non so se live o il giorno dopo a seconda dell'orario. Wilder piace moltissimo anche a me e mi sta naturalmente simpatico anche per la sua storia e per me è favorito.

🙏🙏🙏

Posted Images

• 2 weeks later...

Vorrei tanto capire che cacchio c'entra Cena alla fine dopo la vittoria di Orton. Basta.

Unificheranno i titoli, secondo me. Poi a WM turnerà heel shockando il mondo intero.

Poi mi sveglio e non accadrà mai... 

comunque 

non mi aspettavo la vittoria contro la family anche se probabilmente a TLC ci sarà la rivincita.

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

vogliamo parlare delle cazzate di quest'ultimo mese? 

Batista ? title shot alla cazzo concessa a Lesnar ( sminuendo il valore della Rumble ) ? Daniel Bryan distrutto e fatto diventare lo scagnozzo della family ?

Ci manca solo non facciano vincere la Rumble a Punk e poi il gioco è completo. 

L'unica cosa che avrebbe senso è: Orton batte Cena. Punk vince la Rumble. HHH non si fida di Orton contro Punk e a Elimination Chamber gli manda contro Lesnar.  Lesnar vince a EC e sfida Punk a Wrestlemania concedendo la rivincita per lo scorso Summerslam. 

Però temo che vedremo una cosa del genere con Batista vincitore della rissa reale e sfida tra i big man di quelle che piacciono tanto a Vince McMahon.  :chetristezza

E deve tornare Sheamus

Non è un nome da main event di WM 30. 

Non lo sarebbe nemmeno Batista che ha 44 anni, un periodo di inattività alle spalle e un periodo da part timer ( come Lesnar ) davanti.

Obiettivamente devono dare il Wrestlemania moment a Punk e la rivincita con Lesnar mi sembra un'occasione perfetta, ma lo sarebbero stati pure un match contro Cena o contro la faccia da capra. 

Tanto vincerà tutti i titoli Cena, pure quelli di coppia da solo.

Guarda se Lesnar, come dicono, si prenderà la title shot di diritto ( come fatto pure da Rocky l'anno scorso ) e calcolando che è un part timer dunque sarà in scena fino a WM, Cena non può vincere alla Rumble ( perchè sennò dovrebbero dare la rivincita a Orton ) e dunque ad EC pare abbastanza scritto il mach Orton-Lesnar con scontatissima vittoria di quest'ultimo.

Devono solo decidere chi mandare a WM contro Lesnar. La logica e tutto il resto direbbero Punk, il loro cervello penso e temo Batista. La suggestione, anche se non penso che possa reggere fisicamente, sarebbe Taker, ma a quel punto dovrebbero inserirlo nella Rumble e fargliela vincere.

Per Cena avevo letto di un suo impiego con Hogan in un match a coppie. Per la caratura che ha raggiunto Johnny Boy non ha bisogno dell'ennesimo main event di WM.