Heze 1,594 Posted February 21, 2013 Author Report Share Posted February 21, 2013 Ma Swagger arrestato alla guida sotto effetto di marijuana? Sto idiota ha buttato nel cesso l'unica grande opportunità che la WWE gli aveva dato Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 però si legge per la rete possa essere un work.. aspettiamo di saperne di più. Comunque se fosse vero è davvero un idiota. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 21, 2013 Author Report Share Posted February 21, 2013 però si legge per la rete possa essere un work.. aspettiamo di saperne di più. Comunque se fosse vero è davvero un idiota. Nah non è un work questo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 Nah non è un work questo è che in altri episodi simili del passato la WWE aveva immediatamente emesso una nota, questa volta niente, mi pare.. comunque è quanto ho letto... Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted February 21, 2013 Report Share Posted February 21, 2013 Anche secondo me non è un work, gli abbiamo tirato i piedi :lolfuckthat:. Ora spero che facciano andare Orton a WM. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 3, 2013 Report Share Posted March 3, 2013 Ho appena visto Cena Vs Punk che match!!! :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 20-1 ! I believe ! #BITW Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 5, 2013 Author Report Share Posted March 5, 2013 Ok, sappiamo quale sarà il vero Main Event a WM Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Dai,non è che lo fanno arrivare a 20 per poi farlo perdere contro CM Punk,secondo me scontatissimo 21,Undertaker non rinuncia alla streak tanto meno con CM Punk,se non ce l'hanno fatta HBK 2 volte e HHH 2 volte resterà finchè non si ritirerà Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 5, 2013 Author Report Share Posted March 5, 2013 Dai,non è che lo fanno arrivare a 20 per poi farlo perdere contro CM Punk,secondo me scontatissimo 21,Undertaker non rinuncia alla streak tanto meno con CM Punk,se non ce l'hanno fatta HBK 2 volte e HHH 2 volte resterà finchè non si ritirerà Resta il fatto che al 95% sarà il match migliore del PPV Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Resta il fatto che al 95% sarà il match migliore del PPV Può essere dipende anche da come si presenta Undertaker Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 5, 2013 Author Report Share Posted March 5, 2013 Può essere dipende anche da come si presenta Undertaker Se Punk riesce a far sembrare un wrestler ryback, figurati cosa potranno fare i due con la classe di Taker seppure non al 100% (e nemmeno al 70% imho) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Dai,non è che lo fanno arrivare a 20 per poi farlo perdere contro CM Punk,secondo me scontatissimo 21,Undertaker non rinuncia alla streak tanto meno con CM Punk,se non ce l'hanno fatta HBK 2 volte e HHH 2 volte resterà finchè non si ritirerà è anche vero che UT è praticamente a fine corsa ( combatte una volta l'anno ), così come lo erano pure HBK e HHH che con una loro vittoria sul becchino non avrebbero aggiunto nulla alla loro carriera da leggende, Punk invece vincendo potrebbe innalzarsi ad icona del presente e del futuro della WWE con un'impresa che mai nessuno prima di lui ha compiuto. Cioè io voglio sperare che in WWE non siano tanto idioti da mandare nella stessa sera al macello, sotto due punti di vista differenti, i due che traineranno la baracca per i prossimi 5/8 anni: Cena verrà insultato da tutto il MetLife Stadium nel suo match contro The Rock; Punk, perdendo, ne uscirebbe comunque un pò ridimensionato. I believe, history is next ! Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Dai,non è che lo fanno arrivare a 20 per poi farlo perdere contro CM Punk,secondo me scontatissimo 21,Undertaker non rinuncia alla streak tanto meno con CM Punk,se non ce l'hanno fatta HBK 2 volte e HHH 2 volte resterà finchè non si ritirerà Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 è anche vero che UT è praticamente a fine corsa ( combatte una volta l'anno ), così come lo erano pure HBK e HHH che con una loro vittoria sul becchino non avrebbero aggiunto nulla alla loro carriera da leggende, Punk invece vincendo potrebbe innalzarsi ad icona del presente e del futuro della WWE con un'impresa che mai nessuno prima di lui ha compiuto. Cioè io voglio sperare che in WWE non siano tanto idioti da mandare nella stessa sera al macello, sotto due punti di vista differenti, i due che traineranno la baracca per i prossimi 5/8 anni: Cena verrà insultato da tutto il MetLife Stadium nel suo match contro The Rock; Punk, perdendo, ne uscirebbe comunque un pò ridimensionato. I believe, history is next ! Secondo me invece appunto che Punk tirerà la carretta per i prossimi anni non avrebbe alcun beneficio nel vincere la streak,non se ne fa niente tanto ormai i lottatori principali si fanno almeno un giro titolato l'anno,non è che si può avere tutto,considera poi che una volta terminata la streak Taker non avrebbe più nessun motivo di lottare,secondo me sta a Taker decidere se e quando perderla e per me resterà intatta a vita perchè è una cosa che non ha nessuno. Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Secondo me invece appunto che Punk tirerà la carretta per i prossimi anni non avrebbe alcun beneficio nel vincere la streak,non se ne fa niente tanto ormai i lottatori principali si fanno almeno un giro titolato l'anno,non è che si può avere tutto,considera poi che una volta terminata la streak Taker non avrebbe più nessun motivo di lottare,secondo me sta a Taker decidere se e quando perderla e per me resterà intatta a vita perchè è una cosa che non ha nessuno. Il punto è che per consacrare Punk ad icona questa è l'occasione migliore. Farlo perdere equivarrebbe risottolineare, e non c'è assoluto bisogno, ancora una volta la superiorità dell'era gimmick-attitude su quella attuale, facendo perdere il top del presente con un top del passato, come fatto senza criterio lo scorso anno tra Cena e Rock. Per il "combattere un match all'anno e vincere" è una scelta sbagliatissima. Il punto è che non capisco quanto effettivamente la WWE voglia accantonare il passato e dedicarsi completamente al nuovo. Comunque, calcolando che Punk dal giugno 2011 si è creato il personaggio del "best in the world", battere Taker a livello di storyline sarebbe coerentissimo per cementificare questo status che, nonostante il pubblico in chiave mark ora non riconosce perchè Punk è heel, troverebbe una legittimazione importante e sarebbe altresì coerente con la storia che il ragazzo di Chicago ha vissuto negli ultimi 20 mesi. Io ci credo e ci spero. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 5, 2013 Author Report Share Posted March 5, 2013 Quanto era gonfio Orton... Anabolizzanti&steroidi who? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Ma io penso che comunque la maggior parte dei fan conosce l'era passata e ne accettano tranquillamente la superiorità,per questo non finirà mai.E poi chi te lo dice che si voglia consacrare Punk a icona? Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Si ma anche il best in the world se riferito a Undertaker non sta in piedi,perchè è 30 anni che la sua gimmick lo eleva al di sopra di questi concetti. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 5, 2013 Author Report Share Posted March 5, 2013 Taker DEVE vincere, ma già mi pergusto il match spettacolare che sarà :smiley-taunt001: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Io non sono un tifoso di Punk anche se tutte le tematiche che ha affrontato nella carriera di Wrestler, mi hanno fatto morire dal ridere sotto quell'aspetto è il migliore Mia moglie invece "tifa" per lui perchè dice che un figo Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Ma io penso che comunque la maggior parte dei fan conosce l'era passata e ne accettano tranquillamente la superiorità,per questo non finirà mai.E poi chi te lo dice che si voglia consacrare Punk a icona? Infatti non dico che lo si vuole, dico che in un mondo giusto essendo il miglior wrestler attualmente, il migliore al microfono e venendo apprezzato da tutti, a differenza di Cena meriterebbe di essere lui il volto della WWE. Quote Link to post Share on other sites
SilentControl 461 Posted March 5, 2013 Report Share Posted March 5, 2013 Infatti non dico che lo si vuole, dico che in un mondo giusto essendo il miglior wrestler attualmente, il migliore al microfono e venendo apprezzato da tutti, a differenza di Cena meriterebbe di essere lui il volto della WWE. Icona lo è già,quello che vorresti tu è di più e non penso lo sarà mai,a fine carriera intendo. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts