Manux 2 Posted January 20, 2013 Report Share Posted January 20, 2013 Ciao a tutti i tifosi lacustri, mi chiamo Emanuele e scrivo dalla provincia di Cosenza. Tifo i Lakers in maniera folle da quando seguo il basket, cioè dalla fine degli anni 90'. Sono stato tifosissimo della Fortitudo, ma dopo la sciagura non riesco più a seguire il campionato italiano...in eurolega simpatizzo Siena Vi leggo da molto tempo ma non mi sono iscritto solo oggi; ho praticato basket a livello di partitelle di streetball e tornei estivi amatoriali; non ho le conoscenze e le capacità di analisi tecnico-tattiche che sono appannaggio della maggior parte degli utenti di Lakersland...quindi se commentando dovessi fare qualche gaffe o chiedere chiarimenti su qualcosa molto banale, chiedo che non mi prendiate in giro e magari spiegatemi dove ho sbagliato. Per questa stagione fui felice come una pasqua alla notizia che i Lakers avrebbero avuto un vero pm, ci mancava dagli anno dello show-time. Poi alla notizia che il nostro coach sarebbe stato il baffino (non l'ho mai sopportato)...credetemi mi è cascato il mondo addosso, avevo pronosticato un primo turno di PO con annessa figuraccia, dopo una RS da 4°-5° posto...ma mai avrei immaginato un flop di tali proporzioni. Sono distrutto. Ultima cosa: sono stato un tifosissimo di Gasol, una finale e 2 anelli con il miglior 4-5 offensivo della lega non si dimenticano, ed era anche un difensore...quanto basta. E' vero che ormai è una statua in difesa, ma sono dispiciuto di leggere tante ingiurie nei suoi confronti; ho provato alla trade machine uno scambio alla pari con LBJ e funziona...dobbiamo solo convincere Kobe e i dirigenti di Miami P.s. che ne dite se scacciamo il baffino e prendiamo lui? Quote Link to post Share on other sites
odino 1,263 Posted January 20, 2013 Report Share Posted January 20, 2013 Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted January 20, 2013 Report Share Posted January 20, 2013 benvenuto.. Quote Link to post Share on other sites
Manzotin 0 Posted January 20, 2013 Report Share Posted January 20, 2013 Benvenuto!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted January 21, 2013 Report Share Posted January 21, 2013 welcome! Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted January 21, 2013 Report Share Posted January 21, 2013 Stima per chi si iscrive in un momento così difficile, è da veri tifosi. Benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Lakerstyle 22 Posted January 21, 2013 Report Share Posted January 21, 2013 Benvenuto!! :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Manux 2 Posted January 21, 2013 Author Report Share Posted January 21, 2013 Vi ringrazio per avermi accolto anche se il mio contributo sarà poco o niente. Forse è il momento più difficile della nostra gloriosa storia, annate negative ce ne sono state ma una delusione così grande ha distrutto tutti i tifosi...condividiamo le sofferenze per alleviarle. Avrei preferito parlare di Artest che mette di nuovo la museruola a KD in una serie di PO come nel 2010...ma pazienza. Ieri mi è venuto l'ennesimo mal di stomaco, è vero il baffino non sa gestire la difesa ma i nostri erano davvero degli spaventapasseri, ancora non si sono umiliati abbastanza per metterci un minimo di grinta. A risentirci :smiley-greet025: GO LAKERS GO!!! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,586 Posted January 21, 2013 Report Share Posted January 21, 2013 benvenuto ! :smiley-greet025: Quote Link to post Share on other sites
Kobe79 713 Posted January 22, 2013 Report Share Posted January 22, 2013 Benvenuto Manux :icon_bananaride: :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts