Magic 924 Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Utente di Febbraio: Kobe N1 E' ripartito alla grande in Gennaio con accessi frequenti poi ha sbancato il banco in data 9 Febbraio. Un lacustre che v? a Toronto a vedere Raptors-Lakers non pu? non risultare il migliore del mese. Premio da dividere ovviamente con la morosa, vera mente della trasferta in Canada. Candidato a lacustre dell'anno. Menzione particolare per Gandalf new entry a fine Gennaio si ? inserito subito tra gli 8-10 utenti storici... Sempre presente, non ha mancato una diretta notturna, semplicemente Magic-o. Se non ci fosse stato Kobe il premio era suo. In discesa: Sonato Arctico: si dice che a causa del lavoro abbia dovuto ridurre i propri accessi, fino a quel punto per? sontuoso, conosciuto anche come IL PALAZZO per i suoi innumerevoli agganci politici. Mr. Clutch: lo sciopero durante il periodo nero dei Lakers ha fatto s? che le sue quotazioni mensili scendessero vertiginosamente Per il mese di Marzo occhio alla New Entry marco_materazzi_23 e soprattutto Alex che se la vedranno con Gandalf (che ha gi? aperto due Topic interessanti su playoff e march madness) e i mostri sacri Snakepit e Squall. Sempre pronti Phil1982, grande conoscitore e DAVI91 giovane ma molto competente. Black Mamba pagher? ovviamente la vacanza in montagna (che per noi lacustri ? risultata fondamentale per le fortune dei giallo-viola). P.S.: Per Squall: Se l'idea ti piace si pu? fare un sondaggio mensile o trimestrale o quando vuoi tu per l'utente del mese, se invece ritieni la cosa inutile puoi anche eliminarla. Ok? Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted March 2, 2007 Author Report Share Posted March 2, 2007 :inchino :inchino :inchino Magic... Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Magic grande come sempre E' una ficata questo post.... Grazie per il "grande conoscitore".... Stasera per? non mancare con le reginette.... :leggi qua Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Bel post Magic!ora tutti ci impegneremo per essere gli utenti del mese! :it's ok :yeah Quote Link to post Share on other sites
Squall 33 Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 io posso solo dire..che stanotte sar? in gran spolvero .Portate pure il folletto.Aspolvero pure lui Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Squall mi metti "IL PALAZZO" sotto il nick? eddai... ti ricordo sempre la barra intanto... Magic utente dell'anno, per me 8-) Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Utente di Aprile: Magic, Squall, Phil, Snake Quattro matti che si ritrovano a MOdena per un basket, una grigliata e per vedere in DVD le vecchie partite dei Lakers e il giorno dopo si scatenano in un torneo di NBA Live meritano senza ombra di dubbio il premio. Come gi? detto dagli altri, l'MVP delle 2 partitelle a Basket sono stato io, ma sono stato comunque aiutato da Squall che, a parte qualche Smusshata, a fatto due signore partitelle. Punteggio (1 punto per il canestro da 2, vinceva chi arriva a 21): 28-26 la prima e....19-15 la seconda con ritiro di Snake a causa di problemi al ginocchio. Menzione particolare per Peeler, il nio gatto, che si ? affezzionato in modo incredibile a Phil. Tra gli utenti di Lakersland ? diventato VIPAlex, che ormai vive con il computer sotto il braccio, se lo porta dappertutto, addirittura sembra che abbia fatto mettere la rete wireless a scuola. Altro utente on fire, sicuramnte MambaMVP, grazie al suo viaggio nella grande Mela. In discesa: Semre loro, Gandalf e Mr. CLutch Gandalf: causa Universit? ma ? pi? che scusato e solo per fargli notare che nel forum, quando non c'?, si sente la sua mancanza. Mr. Clutch: la mancanza di Mr. Clutch si ? fa sentire in modo incredibileper? nel mese di MAggio ? decisamente tornato e finalemnte possiamo urlare: MR. CLUTCH iSSS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!. Eye on MambaMVP, ALex, kobemaniac e KobeN1 (diventato VIP pure lui). Ultima cosa, felice per il comeback di Tony Brando, elemento espertissimo con il quale riesco a chiaccherare spesso sui Lakers che furono. GO LAKERS!!! Il vostro MAGIC Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 MITICO MAGIC :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 BBBWWWWWWAAAAAAHAHAHAHAHAHHHAAAAHHHHHH immenso Magic :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Sapete che non mi sono neanche accorto che c'era questo topic da 1 mese?! Sono proprio andato... :o B? ragazzi... Mi sto preparando perch? dal 21 di aprile, dovr? fare un grande lavoro, concentrarmi per trovare e prendere la fortuna da tutto quanto ? possibile(sempre pi? pazzo lo so...)...In post-season non fallir?!!!!('nsomma :-| )... Intanto il mese l'ho gi? iniziato bene, con la vittoria sulle Queens!!! :cool: P.S. Grazie Magic, per il complimento del mese scorso, quel "giovane ma molto competente" mi ha fatto molto piacere!! P.P.S. Topic stupendo!!!! Grandi raga!!! Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 :inchino Grazie Magic Topic stupendo Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Sapevo di essere in lotta per il premio del mese e da quanto leggo ci sono andato molto vicino,diciamo che ho centrato il secondo posto. Ma non posso obiettare nulla a Magic per aver premiato Matrix per due motivi: 1)Uno che mette l'avatar di Materazzi non pu? che avere la mia stima. 2)Spesso permette di vedere le partite a molti che senza i suoi link non le potrebbero vedere. Quindi complimenti a Matrix :inchino :inchino :inchino E complimenti anche a Magic perch? questo ? forse il topic pi? originale di tutti. :inchino :inchino :inchino Cercher? di lottare per il premio anche questo mese,anche se la concorrenza mi sembra molto agguerrita. Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 In effetti menzione a matrix anche da parte mia, l'esperto dei computer, e a alex che ? diventato il re dei nottambuli :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 In effetti menzione a matrix anche da parte mia, l'esperto dei computer, e a alex che ? diventato il re dei nottambuli :lol: Ormai le mie ore di sonno sono pochissime. E a scuola spesso sono un cadavere per i nostri lacustri. :lol: :lol: Mi dispiace essermi perso alcune partite come quelle con Grizzlies e Hornets durante la striscia record e quella contro Houston dei 53 di Kobe. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Alex ormai vive con il fuso orario di LA... :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Alex ormai vive con il fuso orario di LA... :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Alex ormai vive con il fuso orario di LA... :lol: Si ormai di italiano ho solo la residenza :lol: Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted April 2, 2007 Report Share Posted April 2, 2007 Complimenti a Matrix... :inchino :inchino Meritato anche il secondo posto di Alex.... :inchino Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted April 2, 2007 Author Report Share Posted April 2, 2007 Grazie Magic!!Questo ? davvero il topic pi? simpatico!!! E complimenti all'mvp del mese!!Anche per l'avatar!!! Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Magic tieni presente questo, nell'assegnazione del premio di Aprile :lol: Io ci sar? dall'inizio tanto ormai vivo ufficialmente con gli orari di L.A. tanto che ieri ho visto Spurs-Suns su Sky. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Magic tieni presente questo, nell'assegnazione del premio di Aprile :lol: Io ci sar? dall'inizio tanto ormai vivo ufficialmente con gli orari di L.A. tanto che ieri ho visto Spurs-Suns su Sky. :inchino Purtroppo il premio di Aprile ? dell'MVP del raduno Lakersland. Magic l'ha detto pi? volte. Dovr? rassegnarmi ad essere come Kobe,osannato dalle folle ma senza ricevere mai il premio MVP. :lol: Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Magic tieni presente questo, nell'assegnazione del premio di Aprile :lol: Io ci sar? dall'inizio tanto ormai vivo ufficialmente con gli orari di L.A. tanto che ieri ho visto Spurs-Suns su Sky. :inchino Purtroppo il premio di Aprile ? dell'MVP del raduno Lakersland. Magic l'ha detto pi? volte. Dovr? rassegnarmi ad essere come Kobe,osannato dalle folle ma senza ricevere mai il premio MVP. :lol: Questo ragazzo ? sempre pi? idolo! :lol: MITICO! Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted April 6, 2007 Report Share Posted April 6, 2007 Complimenti anche da parte mia a Magic e Alex... ...FANTASTICI :it's ok Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts