DAVI 91 1,282 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 :nono :nono :nono :nono Stavolta il post di Magic non mi ? piaciuto per nulla.... :lol: :lol: :lol: Me la merito la discesa, anche se con la punkettara non potevo farci nulla! Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,659 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 mii son sempre in discesa libera :-( Quote Link to post Share on other sites
phil1982 559 Posted June 1, 2007 Report Share Posted June 1, 2007 Onore e magic, ennesimo gran post... sull'inter intanto rosica, sei a -22 dal biscione nerazzurro, la coppa italia ve l'emo lasciata. su adiriano, magari partisse quel demente Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 Onorato del premio Magic. Il mio primo MVP Ho gi? superato Kobe... :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted June 2, 2007 Author Report Share Posted June 2, 2007 Gran bel post come sempre Magic :inchino e complimenti ad Alex Adesso per? le lezioni sono finite ,star? molto pi? stabilmente a casa e torner? a essere una presenza costante in modo tale che dopo mesi di discesa SI RISALGA Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 sempre il migliore :inchino Quote Link to post Share on other sites
mr clutch 1,375 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 Per una volta non faccio parte "dei cattivi"...... Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 Come al solito Grande Magic Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 Grande Magic :inchino Certo che il mio MVP in confronto con quello di Alex ? simile a quello di Nowintzki paragonato a quello di un Duncan o di uno Shaq Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 Grande Magic :inchino Certo che il mio MVP in confronto con quello di Alex ? simile a quello di Nowintzki paragonato a quello di un Duncan o di uno Shaq :lol: :lol: :lol: Dai Matrix tu sei stato uno dei miei avversari pi? temibili. Quando hai vinto il tuo MVP io sono arrivato secondo quindi ? stata una bellissima lotta decisa da un tuo "magheggio" per far vedere a tutti la partita del record di Kobe se non sbaglio. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 Grande Magic :inchino Certo che il mio MVP in confronto con quello di Alex ? simile a quello di Nowintzki paragonato a quello di un Duncan o di uno Shaq :lol: :lol: :lol: Dai Matrix tu sei stato uno dei miei avversari pi? temibili. Quando hai vinto il tuo MVP io sono arrivato secondo quindi ? stata una bellissima lotta decisa da un tuo "magheggio" per far vedere a tutti la partita del record di Kobe se non sbaglio. Poche mazzette ho dovuto dare ai Cinesi per la soffiata sul canale Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted June 2, 2007 Report Share Posted June 2, 2007 Grande Magic :inchino Certo che il mio MVP in confronto con quello di Alex ? simile a quello di Nowintzki paragonato a quello di un Duncan o di uno Shaq :lol: :lol: :lol: Dai Matrix tu sei stato uno dei miei avversari pi? temibili. Quando hai vinto il tuo MVP io sono arrivato secondo quindi ? stata una bellissima lotta decisa da un tuo "magheggio" per far vedere a tutti la partita del record di Kobe se non sbaglio. Poche mazzette ho dovuto dare ai Cinesi per la soffiata sul canale :lol: :lol: :lol: Li' ci sono andato davvero vicino a vincere l'MVP,a quest'ora sarei bicampione... :lol: Comunque quest'idea dei Lakersland awards ? troppo forte. Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Grande Magic :inchino Certo che il mio MVP in confronto con quello di Alex ? simile a quello di Nowintzki paragonato a quello di un Duncan o di uno Shaq :lol: :lol: :lol: Dai Matrix tu sei stato uno dei miei avversari pi? temibili. Quando hai vinto il tuo MVP io sono arrivato secondo quindi ? stata una bellissima lotta decisa da un tuo "magheggio" per far vedere a tutti la partita del record di Kobe se non sbaglio. Poche mazzette ho dovuto dare ai Cinesi per la soffiata sul canale :lol: :lol: :lol: Li' ci sono andato davvero vicino a vincere l'MVP,a quest'ora sarei bicampione... :lol: Comunque quest'idea dei Lakersland awards ? troppo forte. Grazie per i complimenti Alex, ma il tuo turno prima o poi doveva arrivare era inemitabile, sei una macchina da post :unz e tunz Matrix fu MVP perch? riusc? anche a scovare Kobe che parlava italiano... Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,738 Posted June 6, 2007 Report Share Posted June 6, 2007 Complimenti ad Alex per il suo primo MVP e ovviamente a Magic per il suo fantastico post.... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Magic 924 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Come al solito ho cancellato il post del mese di Maggio...sono proprio imbranato...Sorry Utente di Giugno: Black Mamba 8 E' arrivato anche il suo turno...Black Mamba 8 ? finalmente sul trono!!!! HA battuto tutto e tutti, ha messo dietro Alex nel mese di giugno postando come un matto... Inoltre, anche se in data 1 Luglio (organizzato cmq in giugno e visto anche che in luglio c'? il megaraduno del 28...), ha deciso di andare al fascetta party a MIlano in giornata da ROMA... una sola parola per Black...MVP MVP MVP MVP MVP MVP MVP !!!!!!!!!!!!!!!!! Merita sicuramente elogi anche MambaMVP24 (ex MambaMVP) che per recuperare l'identit? perduta ha "spammato" a pi? non posso, inoltre st? mantenendo alto l'orgoglio ITALICO in quel del Lago D'Iseo, dove prima o poi ci ritroveremo tutti... :lol: Onore anche a DAVI, Snake, Kobemaniac e Sonato (finalmente con scarpe quasi adeguate ) che assieme a MambaMVP e Black hanno fatto parte del "Fascetta party". Da premiare anche i "come back" sontuosi di GAndalf e Mr. CLutch che liberati dalle lezioni universiatarie sono stati attivi tutto il mese. Le new Entry Miki 92, mr81, Kobe90, Magic79 e Magic Luke sono ormai completamente integrati in Lakersland e mi aspetto da loro molte iniziative nei mesi a venire... Menzione a parte per Phil e Nomar (personaggio ormai di spicco del forum) che assieme a me hanno sostenuto la battaglia degli OdomLovers (+Bynum...)...contro i JOLikers che si s?, di basket ne capiscono pochino... In discesa: Squall: il computer ? morto, il funerale ? gi? stato fatto ma tutti aspettiamo la sua resurrezione, ma quando? Matrix: Gi? essere interista ? un handicap, poi ? risultato meno presente del solito sul forum...E' ormai un personaggio consolidato all'intero del gruppo e mi aspetto di pi? dai lui... :it's ok Kobe N1: Meno presente del solito...da un VIP ci si aspetta molto di pi?... Magic: Il lavoro lo tiene pi? lontano del previsto e questo lo porta inevitabilmente in discesa, anche se tra un viaggio e l'altro ha il tempo di fermarsi a Milano a bere una birra con l'amico Snake... IL PEGGIORE: KOBE BRYANT; Peggio di cos? non poteva fare, ? partito a Maggio dicendo che eravamo a Ground Zero e bisognava darsi una mossa, tutti avevano recepito il messaggio...poi ha messo su uno squallido siparietto chiedendo la cessione, poi dichiarando amore eterno ai lakers, poi richiedendo la cessione con modi e tempi veramente pessimi... Il premio del Peggiore va a lui: si pu? esprimere il proprio malessere, il proprio dissenso, ma ci sono dei limiti invalicabili... L'onore e il rispetto per la nostra maglia, che ha indossato per 11 anni, non v? mai, in nessuno caso, calpestato...E lui lo ha fatto pi? volte e lo ha fatto anche nei confronti di Jerry Buss, che avr? tanti difetti, ma ? anche grazie a lui che il signorino ha vinto 3 titoli e prende 20 milioni di dollari al mese... Senza dimenticare il rispetto i tifosi...noi compresi. Ora ci aspetta un mese caldissimo, in tutti i sensi, Luke ha firmato, il Papa dovrebbe spostare il Vaticano ad LA per i prossimi 5 anni...e a fine mese ci sar? il megaraduno, che presumibilmente sancir? l'MVP di LUGLIO. I bookmakers danno favoritissimo Snake, visto oltretutto l'andamento del sondaggio sul migliore utente del forum... Ora per essere competitivi serve un altro acquisto, io spero in Artest o Kirilenko ma qualche ALL Star deve arrivare...e poi lo Zen far? il resto... :yeah [/i]GO LAKERS!!! Il vostro MAGIC Utente di Febbraio: KobeN1 Utente di Marzo: marco_materazzi_23 Utenti di Aprile: Magic, Phil, Squall, Snakepit Utente di Maggio: Alex Utente di Giugno: Black Mamba 8 Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 2, 2007 Author Report Share Posted July 2, 2007 Il solito immancabile :inchino x il post di Magic... Quote Link to post Share on other sites
Hugo 43 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 :inchino :inchino :inchino :inchino bellissimo post!! e complimenti a black mamba! Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 COMPLIMENTI BLACK SAMBA :it's ok :lol Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Fantastico, anche l'Albo D'oro :lol: Quote Link to post Share on other sites
DAVI 91 1,282 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Grande Magic!!! :cool: :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino :inchino Quote Link to post Share on other sites
Black Mamba 8 50 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Grazie, non ho parole per esprimere la mia gioia, ringrazio mio padre, mia madre, mio fratello e tutti quelli che mi sono stati vicini..... :sei pazzo ..ops...scusate...questo era il discorso preparato per la notte degli Oscar..!!! Sorry! Grazie a voi ragazzi, sono orgoglioso di essere stato nominato MVP in questo mese dov'? successo davvero di tutto, iniziato con le dichiarazioni del 24 e terminato con il "Fascetta Party" Sono davvero felice che anch'io ho raggiunto questo traguardo tanto ambito..!! ..se ho postato tanto ? solo grazie a voi che me ne avete dato modo...siete (siamo ;-) ) un gruppo davvero fantastico Nella speranza di essere dei vostri anche al mega raduno di fine-luglio, vi ringrazio ancora di tutto :inchino Magic....come al solito i tuoi post sono SHOWTIME...!!! :it's ok Questo premio lo dedico a tutti gli utenti del forum LAKERSLAND :party time :party time :party time :party time :party time Quote Link to post Share on other sites
MambaMvp24 88 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Anche con dedica finale :lol: Ormai sei una star 8-) Quote Link to post Share on other sites
Alex 81 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Grande Black complimenti! :yeah :it's ok E come sempre complimenti anche a Magic per il post! :inchino Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 Stupendo come al solito :inchino Abbasso il capo, lo cospargo di cenere e ci mettiamo sotto in questo mese... Il rookie ? alle spalle, devo tornare in vetta :it's ok :lol: Complimenti al concittadino Black per il titolo di MVP del mese :yeah Quote Link to post Share on other sites
Gandalf 1,189 Posted July 2, 2007 Author Report Share Posted July 2, 2007 Mi associo alle congratulazioni a Black x questo premio meritato... :lol: Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts