odino 1,263 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Bentornato Verdastro. Ti ho beccato l'altro giorno e ti ho fatto una bella foto. :asd Quote Link to post Share on other sites
XXXgeorge 579 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 :ahahah No tranquillo, fra vecchietti ci si aiuta La tempistica? Si senza Rondo e Sullinger non potevo scegliere tempo migliore Ieri vi ho spiato,quel Barbosa da play fa scintille,non siete niente male.. Comunque buona partita anche a te,è una guerra tra poveri Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Già, è vero, Barbosa. Ecco chi ci ucciderà. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 Già, è vero, Barbosa. Ecco chi ci ucciderà. tra Barbosa, Terry e Bradley hanno l'imbarazzo della scelta... Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 7, 2013 Author Report Share Posted February 7, 2013 Bentornato Verdastro. Ti ho beccato l'altro giorno e ti ho fatto una bella foto. :asd Oh Gesù! Non mi somiglia neanche nel pisciare Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 7, 2013 Report Share Posted February 7, 2013 finalmente! bentornato :D Quote Link to post Share on other sites
Los Angeles lover 807 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Furbissimo il celtico... torna con il più finto low profile della storia dopo che si fa male Gasol, che Howard è out, che i Lakers hanno vinto le ultime 4 giocate al Garden.. Tempismo perfetto per venire qui e prenderci per il culo.. :obamanotbad: Comincio a pensare che verdastro porti rogna Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 A verdá sta bono oggi.... Quote Link to post Share on other sites
sonato arctico 4,661 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 propongo il ban preventivo prevenire è meglio che curare Quote Link to post Share on other sites
Rajinz 73 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 propongo il ban preventivo prevenire è meglio che curare this. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 8, 2013 Author Report Share Posted February 8, 2013 Comincio a pensare che verdastro porti rogna Infatti quando non c'ero andavate a gonfie vele Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Infatti quando non c'ero andavate a gonfie vele No, ma almeno si cominciava a vincere contro le squadre ridicole. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 8, 2013 Author Report Share Posted February 8, 2013 No, ma almeno si cominciava a vincere contro le squadre ridicole. Detroit e Brooklyn sono ridicole e avete vinto, quindi la colpa non è da ricercare in Verdastro bensì in MDA & C. Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 8, 2013 Report Share Posted February 8, 2013 Detroit e Brooklyn sono ridicole e avete vinto, quindi la colpa non è da ricercare in Verdastro bensì in MDA & C. Infatti...e tu eri fuori da LL. Contro i merdics abbiamo perso e tu eri presente. Trai tu le conclusioni. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 8, 2013 Author Report Share Posted February 8, 2013 Infatti...e tu eri fuori da LL. Contro i merdics abbiamo perso e tu eri presente. Trai tu le conclusioni. Uhm, a prescindere dal fatto che i miei amati Celtici non sono ridicoli , ergo la cartina tornasole è stasera, se vincete con i ridicoli Bobcazz (e io sono presente) il buon Verdastro non è un fattore nelle prestazioni giallognole, se invece perdete...... ti potrei anche dare rajone Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted February 9, 2013 Author Report Share Posted February 9, 2013 Uhm, a prescindere dal fatto che i miei amati Celtici non sono ridicoli , ergo la cartina tornasole è stasera, se vincete con i ridicoli Bobcazz (e io sono presente) il buon Verdastro non è un fattore nelle prestazioni giallognole, se invece perdete...... ti potrei anche dare rajone Verdastro freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :icon_lock: :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
Bryant&Buffa 45 Posted February 10, 2013 Report Share Posted February 10, 2013 Grande verdastro. Boston sucks! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts